Vai al contenuto

Jena Plissken


Pollicino

Messaggi consigliati

Salve a tutti apro questo topic su Jena (Snake) Plissken.......

Chi è Jena Plissken? é quello del mio avatar..... chi sarebbe quello del mio avatar? semplice è Jena Plissken....

Qui scriverò alcune cose per conto mio... dirò un pò quello che mi passa in mente.... è un topic sciolto, libero... senza scordarsi di Jena Plissken... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS
Chi è Jena Plissken? é quello del mio avatar..... chi sarebbe quello del mio avatar? semplice è Jena Plissken....

si ma chi è Jena Plissken :shock: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Primo argomento: che rappresenta Snake (Jena) Plissken?

Rappresente l'azione....

l'azione pura... la percezione.... l'istante colto...

Non è uno che si fa seghe mentali... non dice "oddio come faccio sono disperato...." è uno che pensa all'istante... che posso fare ora? in questo momento? dove sono?

vive nel tempo.... e nello spazio....

Molta gente invece (me compreso) non vivono nel tempo e nello spazio.... vivono nella mente... succubi delle loro seghe mentali.... Snake Plissken è l'obiettivo a cui si deve mirare... concentrarsi su quello che si fa momento per momento... evitare di vivere nella mente... essere sempre presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

prima domanda: è un essere fantastico?

mi unisco a te nel mirare a Lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si... è il protagonista del film 1997:fuga da new york il film è del 1981... questa la trma in sintesi..

"Nel 1997 l'intera isola di Manhattan è stata trasformata in un gigantesco penitenziario nel quale i detenuti la fanno da padroni. È in questa sub-città che il presidente, precipitato con il suo aereo, viene tenuto in ostaggio. Per liberarlo viene inviato il truce Jena Plissken (Russell), che vedrà la sua chilometrica fedina penale ripulita in caso di successo. La sua missione avrà il tono di una sconvolgente discesa agli inferi. Senza smentire la sua vocazione all'horror Carpenter scrive, dirige e compone le musiche (bellissime) di questo film notturno e allucinante, ricco di trovate, di azione e di eccellenti caratterizzazioni"

Regia di John Carpenter con Kurt Russell e i mitici Ernst Borgnine e Lee VanCleef..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
  • 2 weeks later...

chiamami Jena....

e poi il nostro amico in fondo ha anche una sua morale, un suo codice di condotta..

un pò un eroe del romanticismo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

carpenter è uno dei mieii registi preferiti

Left mi sa che sul cinema andiamo parecchio d'accordo....

poi il nostro amico in fondo ha anche una sua morale, un suo codice di condotta..  

un pò un eroe del romanticismo

già... ce ne fossero... invece pare che tutto degenera... la gente non sa più prendersi le responsabilità e lottare fino in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.