Vai al contenuto

giudizi su aspetto e comportamenti


ti2

Messaggi consigliati

io ho un fratello gemello. una ragazza alla domanda di mio fratello se preferisce con capelli lunghi o corti, dopo aver detto non so e aver pensato ha detto forse corti, e mio fratello li ha piu' corti, i opiu' lunghi, e ha aggiunto sicuramente non con la barba, e mi ha detto che non le piace tanto il pizzetto che ho (mio fratello non ce l ha). secondo voi, da questo, posso inferire che lei preferisce mio fratello a me? se lo preferisce per l aspetto, posso generalizzare che preferirebbe lui a me come tipo diciamo?

inoltre ha anche detto che mio fratello e' piu' bambino e espansivo , io invece sembro piu' grande (invece di 23, 25, lei ha 19). questo e' anche da vedere per me in negativo?

poi mi ha detto che pero' ho belle mani, ma se lo pensa davvero, cmq sono uguali a quelle di mio frat, per cui pel confronto non vale..cmq siccome io le avevo detto che mi pareva piu' alta, mentre prima la avevo vista bassetta, mi son scusato, e mi ha detto che non era rimasta male e mi ha fatto un buffetto. in conclusione secondo voi come mi vede??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:shock:

Tu hai bisogno di aiuto, di molto aiuto...

Allora... punto primo tu sei + importante di qualsiasi cosa, come individuo sei unico, e nessun' altro è come te nemmeno tuo fratello gemello è come te, potrà essere uguale a te come apparenza ma nn lo è sicuramente nell' animo. Non boicottare mai te stesso per ricevere una complimento xhè sarebbe un complimento cercato, manipolato e nn spontaneo, nn so se ti è chiara la differenza.

Punto secondo, se questa ragazza sta molta atteta agli aspetti fisici, cioè all' esteriorità della persona, io al tuo posto la lascerei perdere, xhè oggi le puoi piacere te e domani glie ne piace un altro.

Punto terzo, che cosa vuoi capire da tutto ciò? Se le piaci o no? Io proverei + a vedere quanto piace a te e cercherei di farglielo capire, poi se anche dall' altra parte ci sarà lo stesso allora vi troverete, se invece dall' altra parte nn ci sarà nn vi troverete, ma nn per questo dovrai condannare te stesso, d' altronde quante ragazze ci sono che a te nn piacciono? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ma quanti anni hai? 23? Leggendoti mi si sono rizzati i capelli! Sia per il contenuto osceno del tuo post = leggi pure demenziale, ma non te la prendere, anzi, medita su questo. E poi? Ma che scuole hai frequentato?

No, non è ammissibile! Mi spiace, ma non meriteresti nemmeno risposta e non ti offendere. Cerca di recuperare un pelino di autocritica e rileggiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehi!

Kris e Bosko....ma che modi.se avete solo insulti per rispondere ad un messaggio, potete anche non rispondere.

altrimenti siete pregati di farlo in modo più garbato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi!

Kris e Bosko....ma che modi.se avete solo insulti per rispondere ad un messaggio' date=' potete anche non rispondere.

altrimenti siete pregati di farlo in modo più garbato[/color']

Scusa S. mi evidenzi dove io insulto :roll: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma quanti anni hai? 23? Leggendoti mi si sono rizzati i capelli! Sia per il contenuto osceno del tuo post = leggi pure demenziale, ma non te la prendere, anzi, medita su questo. E poi? Ma che scuole hai frequentato?

No, non è ammissibile! Mi spiace, ma non meriteresti nemmeno risposta e non ti offendere.  Cerca di recuperare un pelino di autocritica e rileggiti.

:riso

Senti , nn hai mai pensato di fare dell'empatia una professione? Guarda , gli psicologi campano con i problemi della gente..se mai riuscirò a diventarlo , uno psicologo , ti pagherò per trasformarmi persone serene e tranquille in potenziali pazienti ( ma , per favore , nn te la prendere...anzi , medita su questo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho un fratello gemello. una ragazza alla domanda di mio fratello se preferisce con capelli lunghi o corti, dopo aver detto non so e aver pensato ha detto forse corti, e mio fratello li ha piu' corti, i opiu' lunghi, e ha aggiunto sicuramente non con la barba, e mi ha detto che non le piace tanto il pizzetto che ho (mio fratello non ce l ha). secondo voi, da questo, posso inferire che lei preferisce mio fratello a me? se lo preferisce per l aspetto, posso generalizzare che preferirebbe lui a me come tipo diciamo?

inoltre ha anche detto che mio fratello e' piu' bambino e espansivo , io invece sembro piu' grande (invece di 23, 25, lei ha 19). questo e' anche da vedere per me in negativo?

poi mi ha detto che pero' ho belle mani, ma se lo pensa davvero, cmq sono uguali a quelle di mio frat, per cui pel confronto non vale..cmq siccome io le avevo detto che mi pareva piu' alta, mentre prima la avevo vista bassetta, mi son scusato, e mi ha detto che non era rimasta male e mi ha fatto un buffetto. in conclusione secondo voi come mi vede??

L'unica cosa alla quale io presterei più attenzione è la questione del "sembrare più grande"...i capelli e la barba sono cose totalmente modificabili...devi solo capire se lei preferisce ragazzi più "giocherelloni" ed espansivi - come le sembra essere tuo fratello - , oppure più maturi e che sembrano più grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi!

Kris e Bosko....ma che modi.se avete solo insulti per rispondere ad un messaggio' date=' potete anche non rispondere.

altrimenti siete pregati di farlo in modo più garbato[/color']

Scusa S. mi evidenzi dove io insulto :roll: :?:

ok,per la precisione. Kris ha insultato e tu ti sei limitato ad assumete un atteggiamento di superiorità

Tu hai bisogno di aiuto' date=' di molto aiuto...[/quote']

questa non è un granchè come frase.

se considerate i problemi altrui inferiori ai vostri(il che è sbagliatissimo già di per sè)potete anche astenervi dal fare interventi così poco utili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La frase di Kris mi lascia senza parole.... magari ci vorrebbe un pò di formazione anche per scrivere semplicemente in forum dove ci sono persone che hanno bisogno di aiuto....

una ragazza alla domanda di mio fratello

Scusa T2 non ho capito se la ragazza in questione è fidanzata tua o di tuo fratello o è semplicemente una ragazza che ti piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non voglio atteggiarmi a superiore, ma la penso come Kris e Bosko.

E' possibile che a 23 anni uno, anziché preoccuparsi di piacere per quello che ha DENTRO, si preoccupi della lunghezza dei capelli e del pizzetto???

E apra addirittura un topic sull'argomento?

Cara S., tu sai meglio di me che ci sono persone con problemi molto più gravi e questi io non riesco proprio a reputarli problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me tutti i problemi sono da prendere in considerazione anche xhè da piccoi problemi possono diventare grandi e quindi è meglio affrontarli prima che è + facile piuttosto che dopo, quando è già troppo tradi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no Sara,,non lo so.io so che la gravità dei problemi è assolutamente soggettiva,e se una persona chiede aiuto perchè si è spezzata un'unghia merita il massimo del rispetto.

cosa ne sappiamo,a priori, di cosa possa nascondere una richiesta di aiuto?

chi siamo noi per giudicare i problemi degli altri, il loro metro di giudizio?

questo sistema non ha mai funzionato.se vai da un depresso e gli dici "pensa a quelli che muoiono di fame" probabilmente ti scaraventerà una sedia addosso....e a suo modo non avrà torto.

Bosko, fa piacere sapere che la pensi così,ma il tuo esordio in questo post non mi aveva dato quest'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara S., tu sai meglio di me che ci sono persone con problemi molto più gravi e questi io non riesco proprio a reputarli problemi!!

La gravità dei problemi è assolutamente soggettiva.....
no Sara,,non lo so.io so che la gravità dei problemi è assolutamente soggettiva,e se una persona chiede aiuto perchè si è spezzata un'unghia merita il massimo del rispetto.  

cosa ne sappiamo,a priori, di cosa possa nascondere una richiesta di aiuto?  

chi siamo noi per giudicare i problemi degli altri, il loro metro di giudizio?  

questo sistema non ha mai funzionato.se vai da un depresso e gli dici "pensa a quelli che muoiono di fame" probabilmente ti scaraventerà una sedia addosso....e a suo modo non avrà torto.  

:wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'avete fatto scappà sto poveraccio..non ha postato più niente dopo tutti quei commenti molto ma molto delicati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'avete fatto scappà sto poveraccio..non ha postato più niente dopo tutti quei commenti molto ma molto delicati :LOL:

Bhè meglio noi che gli diciamo certe cose che altra gente che magari gli dice di fare qualsiasi cosa pur di compiacere ad una ragazza nn credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'avete fatto scappà sto poveraccio..non ha postato più niente dopo tutti quei commenti molto ma molto delicati :LOL:

Bhè meglio noi che gli diciamo certe cose che altra gente che magari gli dice di fare qualsiasi cosa pur di compiacere ad una ragazza nn credi?

non mi riferivo a te ma all'altro post , e cmq sono del parere che ci sono modi e modi di dire le cose 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.