Vai al contenuto

problema famiglia..


ti2

Messaggi consigliati

sta sera ero a cena in ristorante per il compleanno di mio papa' con lui, mamma e fratello. a parte che gia' mia mamma non vuole mai uscire con mio papa' e non si fa mai neanche toccare, e' successo che a un certo punto mio fratello e mia mamma discutevano di certe abitudini di mio fratello con mia mamma che lo criticava, e mio papa' si e' innervosito e e' andato via..e lo ho chiamato al cell per tornare a casa tutti insieme..ma perche' la mia famiglia e' cosi'? uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sta sera ero a cena in ristorante per il compleanno di mio papa' con lui, mamma e fratello. a parte che gia' mia mamma non vuole mai uscire con mio papa' e non si fa mai neanche toccare, e' successo che a un certo punto mio fratello e mia mamma discutevano di certe abitudini di mio fratello con mia mamma che lo criticava, e mio papa' si e' innervosito e e' andato via..e lo ho chiamato al cell per tornare a casa tutti insieme..ma perche' la mia famiglia e' cosi'? uff...

Mi dispiace credimi...sò che non è facile...tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti capisco... sono situazioni spiacevoli...

Ma se tua madre si comporta così ci saranno sicuramente dei motivi validi e dei problemi di fondo che rendono la tua famiglia "così"...

Quello che posso consigliarti è di accetarla per quello che è, nessuna famiglia è perfetta...!

Sicuramente stai vicino ai tuoi e auitali per quanto possibile a risolvere questi problemi, ma a parte quello... non farti il sangue cattivo, non serve.

Buona Fortuna!

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao !

anche io a volte ho delle situazioni complicate in famiglia e ho capito per esperienza che è meglio non entrare troppo in merito nei problemi tra i genitori, almeno che non siano problemi che riguardano anche noi figli !

Io prima mi facevo coinvolgere molto di più emotivamente ,ma ora sto iniziando a prendere le distanze dai problemi che i miei hanno tra di loro,

è una cosa che devono risolvere tra loro e io ci sto solo male ad intromettermi !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.