Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti questo è il mio primo post.

qualcuno ha visto Cruel Intentions? Per me è un film bellisimo, crudo ma toccante. Sarcastico ma anche dolce...

peccato che non ho il DVD e non l'ho nemmeno potuto scaricare...!!!

A presto...!!! :hallo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

mi pare di averlo visto.. mi rammenti brevemente la trama?

Welcome to Psycholand

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Trama:

Kathryn e Sebastian sono due bellissimi, straricchi, giovani fratellastri di New York. Stanco delle ragazze che troppo facilmente aveva sedotto in passato, Sebastian vuole far perdere la verginità alla figlia del suo preside, la stupenda annette.

Kathrin vede la perfetta opportunità per una scommessa. Se Sebastian riesce a portarsi a letto annette, potrà portarsi a letto anche la sorellastra. Nel caso fallisse, dovrà rinunciare alla sua costosissima Jaguar in favore di Kathryn...(ma è solo l'inizio)

Recensione:

Un film di grandi pretese che voleva rifare un edizione alternativa di le relazioni pericolose, più teenegeriale, più attuale, semplicemente più. Migliore delle relazioni pericolose, forse tra i migliori film per teenager visti in circolazione. Gli attori sono giovani e al contempo bravissimi, soprattutto Sarah Michelle Gellar (Buffy the vampire slayer) . Le storie sono ben intrecciate e questo film è così tagliante e così gustosamente malvagio che sarà difficile eguagliarlo. L'unico film di questo genere che per ora si è dimostrato al suo livello è American Beauty. Da vedere con attenzione perchè difficilmente vedrete qualcosa eguagliabile a Cruel Intentions nel resto della vostra vita.

ATTENZIONE

la trama qui scritta non rende la passione che è presente nel film percui consiglio vivamente di dargli uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

dimmi la verità l'hai visto davvero o hai letto solo la trama?

cmq dico che il film dietro la veste un po sadica, rivela che l'amore può essere travolgente e può cambiare le persone...

spettacolare il finale quando Sebastian si rende conto che è davvero innamorato e cerca di raggiungere Annette prima che parta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

si - si l'ho visto..

i primi due episodi..

poi se è andato avanti come Scream questo non lo so..

a me quei ragazzi parevano tutti poco a posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dimmi la verità l'hai visto davvero o hai letto solo la trama?

cmq dico che il film dietro la veste un po sadica, rivela che l'amore può essere travolgente e può cambiare le persone...

spettacolare il finale quando Sebastian si rende conto che è davvero innamorato e cerca di raggiungere Annette prima che parta...

infatti è un film..io non credo che l'amore travolgente possa cambiare così tanto le persone :wink:

p.s. ma la dolcezza dove l'hai vista? :shock:

o forse non ricordo bene ma tutto trasmette tranne che la dolcezza :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

libera interpretazione :D

Ho usato il termine passione se non sbaglio, non dolcezza...

Sapevo che non sarebbe piaciuto a tutti, ma me l'avete smontato subito :LOL:

fa niente :wink:

il bello del confronto è questo!!!

Ma qualcuno a cui è piaciuto c'è?

Chi l'ha visto si faccia avanti a fare commenti e critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.