Vai al contenuto

Un mio caro amico


Egocentrum

Messaggi consigliati

Un mio caro amico, della mia stessa età, dopo aver conosciuto una ragazza, è cambiato :? sebbene prima non gliene fregava un xxxx di niente e di nessuna, e arrivato alla soglia delle due settimane di frequentazione (solitamente il tempo necessario per raggiungere l'obiettivo :wink: ), si stufava, ora non riesce a togliersi dalla testa sta qui :( e il bello, è che non riesce più neanche a vedere le altre ragazze come potenziali "prede" 8) , e quando ne va alla ricerca, lo fa solamente per sostituire la persona che gli interessa (per vari motivi che non sto qui a spiegarvi, i due non hanno molte possibilità di vedersi spesso)... in ogni altra donna ci vede qualcosa di lei, anche se non centra una cippa :D Sembra aver perso ogni interesse per le altre ragazze (a parte quello fondamentale :LOL: ), al punto che mi ha perfino detto che sarebbe pronto a mollare tutte le donne del mondo per stare con lei :shock:

Ora io mi chiedo: ma cosa diavolo gli è preso a sto qui?

P.s. Il caro amico sono Io :LOL: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

hai visto che ti sei innamorato... :Idea:

ora devi ricrederti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un mio caro amico, della mia stessa età, dopo aver conosciuto una ragazza, è cambiato  :?  sebbene prima non gliene fregava un c***o di niente e di nessuna, e arrivato alla soglia delle due settimane di frequentazione (solitamente il tempo necessario per raggiungere l'obiettivo  :LOL: ), si stufava, ora non riesce a togliersi dalla testa sta qui  :(  e il bello, è che non riesce più neanche a vedere le altre ragazze come potenziali "prede"  8) , e quando ne va alla ricerca, lo fa solamente per sostituire la persona che gli interessa (per vari motivi che non sto qui a spiegarvi, i due non hanno molte possibilità di vedersi spesso)... in ogni altra donna ci vede qualcosa di lei, anche se non centra una cippa  :D Sembra aver perso ogni interesse per le altre ragazze (a parte quello fondamentale  :LOL: ), al punto che mi ha perfino detto che sarebbe pronto a mollare tutte le donne del mondo per stare con lei  :shock:  

Ora io mi chiedo: ma cosa diavolo gli è preso a sto qui?

P.s. Il caro amico sono Io  :LOL:  :oops:

Sei completamente normale.......non ti è successo nulla che non si chiami scoperta del sentimento amoroso........dire già innamoramento ci andrei piano..........

Consiglio da vecchio lupo : coltiva il sentimento con il massimo della dolcezza e della sensibilità e adattati alle donne che farai la loro felicità........non come me che sono a tolleranza fruitiva limitata ...tipo binario a scansione limitata....cioè qual è il tuo indirizzo emotivo ? CRESCERE? allora insisti nel cercare Lei ma non essere invadente...

E VAIIIII MITICO 8)

Dr. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
Ospite LeGoLaS

sono fiero di te :ok2

:firew inizierai a lavarti :firew

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.