Vai al contenuto

lo ammetto, basta


Messaggi consigliati

qui dentro mi osno sempre sentita in considerazione da tutti, la gente LEGGEVA E SI CONFRONTAVA con me, adesso, è da un pò di tempo, che è cme se non mi si leggesse, anche coloro che aprono quel topic essendo nuovi.

io ho bisogno di sentirmi unica e speciale e lo sapete.. prima qui stavo molto bene... pensavo che anchese senza zio J.L., senza zio michael e altri rimanessi la mascotte e Ulisse... ma mi sbagliavo, pare che nemmeno i vecchi utenti mi leggono....... dicessi stronzate ! , ma non le dico mannaggiaipreti !

ho provato ad allontanarmi per un periodo, ho riprovato...... andate per la vostra strada, mi sono sentita esclusa ed emarginata ! non pensavo che anche qui mi sentissi tradita !

Buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

questo forum è diventato gelido da un bel po .

io non so perchè ma prima era un luogo accogliente e caldo ..

adesso sembra il frigo di casa mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspetta Chiara...non essere così precipitosa...ci sono periodi e periodi...sospendi, se vuoi, però non lasciare del tutto...sei una presenza storica... :LOL: Come si fa senza di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui dentro mi osno sempre sentita in considerazione da tutti, la gente LEGGEVA  E SI CONFRONTAVA con me, adesso, è da un pò di tempo, che è cme se non mi si leggesse, anche coloro che aprono quel topic essendo nuovi.

ciao chiara, sai mi disturba leggere queste cose , so' che corrispondono a

verita'. ho sempre notato che ci sono rivalita' , una rivalita' peraltro

stupida dato che questo e' un forum dove si chiede aiuto e si dava come tempo fa! ci sono alcuni elementi che nn agiscono con buone intenzioni ma preferiscono alienare altri con mp ed emails fra di loro.

ci sono tanti paraculi (leggi la mia firma) che si credono superiori a tutti

ma nn sanno che nn serve a niente.questo e' un mondo virtuale

alla quale tutti dovrebbero essere presi in considerazione...anzi.

ora pensi come questa gente agiscono nella vita privata con le loro gelosie e con le rivalita' che comportano. ci son pochi ma dico pochi tipi che son capaci di fare una conversazione senza pensarci 3 giorni,

(ma questo nn importa) devono sfoggiare a tutti i costi la loro dialettica

per impressionare gli altri :!: ho anche riscontrato razzismo , egocentrici, megalomani , ora nn e' piu' come prima che ci confrontava , adesso

devi essere degni delle loro risposte......la solita storia...storia tutta italiana , una grande terra ma haime'di molti incapaci. molti

mi dicono che sono aspro , ho certi toni , offendo ma io nn avevo mai offeso nessuno fino a poco tempo fa'! questi tipi dove stavano quando  

offendevono me senza provocazioni ed io rimanevo passivo perche' nn abituato a reagire alle provocazioni!? ricordo solo 3 persone che in qualche modo lo hanno fatto e sei stata tu , jl e sara!

io ho bisogno di sentirmi unica e speciale e lo sapete.. prima qui stavo molto bene... pensavo che anchese senza zio J.L., senza zio michael e altri rimanessi la mascotte e Ulisse... ma mi sbagliavo, pare che nemmeno i vecchi utenti mi leggono....... dicessi stronzate !

cara chiara, ognuno anche il piu' stupido puo' dare le sue contribzioni,

c'e sempre da imparare da chiunque.tu almeno per me sei la regina del  

forum ed ancora la mascotte ed ulisse , il nome che ti affibbia per la tua  

furbizia....e ne sono fiero.

ho provato ad allontanarmi per un periodo, ho riprovato...... andate per la vostra strada, mi sono sentita esclusa ed emarginata ! non pensavo che anche qui mi sentissi tradita !

ti ho sempre detto di nn fidarti di nessuno , e continua cosi' ! se' devi

mettere un commento nel forum...fallo , e nn farti intimidire  da tanti palloni gonfiati....sono solo pieni d'aria e niente piu' :!:  

fai come me che me ne frego di tanti intellettuali e scrivo quel che devo scrivere senza aver paura dell'ortografia o della sintassi , e' il contenuto che conta :!:  :!:  

ai paraculi , ai megalomani, a quelli che mandano mp , emails per far querra ad altri , vi diro' una cosa " siete e sarete incapaci a risolvere qualsiasi problema nella vostra vita ed andrete avanti sempre leccando il deretano ad altri perche' vi manca la virtu'" !

Buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
qui dentro mi osno sempre sentita in considerazione da tutti, la gente LEGGEVA  E SI CONFRONTAVA con me, adesso, è da un pò di tempo, che è cme se non mi si leggesse, anche coloro che aprono quel topic essendo nuovi.

io ho bisogno di sentirmi unica e speciale e lo sapete.. prima qui stavo molto bene... pensavo che anchese senza zio J.L., senza zio michael e altri rimanessi la mascotte e Ulisse... ma mi sbagliavo, pare che nemmeno i vecchi utenti mi leggono....... dicessi stronzate ! , ma non le dico mannaggiaipreti !

ho provato ad allontanarmi per un periodo, ho riprovato...... andate per la vostra strada, mi sono sentita esclusa ed emarginata ! non pensavo che anche qui mi sentissi tradita !

Buona vita

Ma no chiaretta

non si può sempre esigere l'attenzione

bisogna abituarsi anche a passare nel gruppo............

ma tu sei e sarai sempre unica

perchè sei stata una delle prime di questo forum come lo sono stato io ed altri....... ma non siamo meglio degli altri/e siamo solo più pazienti perchè duriamo di più...................

A volte scrivi da sbarbata ed io non sempre ti rispondo.... ma non per mancanza di avvicinamento ma solo perchè prendo atto di quello che dici e basta..............

ti trovo unica e singolare ed io sarei dispiaciuto se tu volessi filare via....

Ricordati che la calma è la virtù dei forti.

UN BACIO SULLA BOCCA :wink: CON FUORI LA LINGUA.....va bene ora? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nello : )

sei una persona che stimo da morire, molte volte quando ti leggo mi dico: *quest'uomo è un genio... ma come fa ! ?*

di te mi fido e lo sai... ti voglio ebne... Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui dentro mi osno sempre sentita in considerazione da tutti, la gente LEGGEVA  E SI CONFRONTAVA con me, adesso, è da un pò di tempo, che è cme se non mi si leggesse, anche coloro che aprono quel topic essendo nuovi.

Ma xhè hai bisogno di sentirti considerata? Pure io scrivo e dò le mie opinioni anche se poi vengo calcolato il giusto o anche "infamato" (vedi topic sull' abbraccio dove affermo che l' amicizia tra donna e uomo nn esiste :wink: ) ma nn per questo mi butto giù di morale. Io accetto le cose così come vengono, nn vedo il brutto o il bello solo il neutrale.

io ho bisogno di sentirmi unica e speciale e lo sapete.. prima qui stavo molto bene... pensavo che anchese senza zio J.L., senza zio michael e altri rimanessi la mascotte e Ulisse... ma mi sbagliavo, pare che nemmeno i vecchi utenti mi leggono....... dicessi stronzate ! , ma non le dico mannaggiaipreti !

Ogniuno nel suo è unico e speciale, io nn ho bisogno di sentirmelo dire dagli altri e nn fò niente per farmelo dire, deve essere così, naturale. Seguo sempre e mi impegno per quello che voglio e nn mi confondo mai con altre cose, se nn posso avere quelo che voglio preferisco rimanere così come sono. E cmq ricordati sempre: Importanti sì, fonamentali no

ho provato ad allontanarmi per un periodo, ho riprovato...... andate per la vostra strada, mi sono sentita esclusa ed emarginata ! non pensavo che anche qui mi sentissi tradita !

Tradita da chi? Per quale motivo? E' vero che io nn mi sono mai confrontato direttamente con te riportando qualche tuo intervento ma per me vale quello che ha detto Nello: "A volte scrivi da sbarbata ed io non sempre ti rispondo.... ma non per mancanza di avvicinamento ma solo perchè prendo atto di quello che dici e basta.." Poi nn sò..forse tu confondi il confronto con l' amicizia, qui siamo su psiconline e per mè è un po' come andare dallo psicologo, dallo psicologo nn si và per fare amicizia ma per risolvere un problema  :wink:  

Buona vita

Grazie!  :D  

Detto questo è pur vero che cmq si formano pure delle amicizie ma nn puoi criticare che nn le vuole fare. Io sono venuto al raduno e mi sono pure divertito a stare in tua compagnia solo che è stato un attimo. Per formare un amicizia ce ne vogliono tanti di attimi ed un continuo sentirsi.

Non vedo l' ora del prossimo raduno e spero che sia + cospiquo di gente e spero pure di rivederti :!: :D

Un :abb :pace :hallo :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Chiara, sei stata una delle prime persone che ho considerato, in questo forum, insieme ad altri il mio punto di riferimento. Non te ne andare.

Un abbraccio fortissimissimo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie lorella, io mi ricordo di te ! :cry:

allora, semplicemente ci vediamo in un punto in particolare in una città in particolare e poi andiamo in giro, a mangiare fuori etc ! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e se ci viene left forse lo fate sotto la neve :wink:

chiaretta,forse avevi solo bisogno di un pò di coccole dal forum, no?

va meglio adesso? :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non ho capito la battuta

quando capita un avvenimento per così dire inatteso,quando non palesemente impossibile,si suol dire che questo evento farà nevicare.

almeno nel Mediterraneo.in Groenlandia non so come usa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

sono io che mi sento come lei ora..

sono stato lontano dal forum quasi una settimana e nessuno che si sia preoccupato :ok2

ne prendo atto, tutti utili / nessuno indispensabile.

ci saranno ancora sorprese ma ho già iniziato a tracciare che importanza avete per me e, come nella vita reale, molti di voi sono insignificanti ma qui, ho trovato amici e persone che possono assumere quel significato per il resto il forum è spoglio e depresso.. ....

con questo topic chiaretta hai capito su chi puoi contare e chi sono le persone che scrivono con sentimento . . . . tutti quelli che ti hanno risposto.. beh.. su di loro potrai contare per una parola vera..

la triste realtà è che se avrai un paio di amici sarai qui, come nella vita,

fortunata :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi ero accorto della tua mancanza ma non mi andava di scrivere .. che fine ha fatto legolas. ?. ero certo che saresti rispuntato fuori a breve..

se non ti si vedeva ancora due giorni ed uscivano gli annunci .. chi l' ha visto.

a proposito vi siete accorti che abbiamo perso xela ... da un bel po che non scrive piu' ..

spero per lei che sia per dei motivi belli che non ci segue piu' ma ne sono certo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg, sapevamo che eri in gentil compagnia... perché avremmo

dovuto preoccuparci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.