Vai al contenuto

lo ammetto, basta


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la gente LEGGEVA  E SI CONFRONTAVA con me,

adesso, è da un pò di tempo, che è cme se non mi si leggesse, anche  

coloro che aprono quel topic essendo nuovi.

Poco prima di allontanarsi e poi aprire questo topic, la nostra piccola

*genietta* de Roma aveva fatto un paio di interventi davvero sagaci,

eppure...

Se bastasse ascoltare il cuore per potersi fidare...

dulseee *_*

ma anche tu nn l'hai fatto :LOL:

Pollicino: ho dei problemi e nn ho il pc e quando lo avevonn passavo più... e poi hai anche il mio numero idiota :LOL:

ho aperto questo topic puntualizzare, non mi sento un utente qualsiasi qui indi non sarebbe carino prendere ed andarmene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Pollicino: ho dei problemi e nn ho il pc e quando lo avevonn passavo più... e poi hai anche il mio numero idiota :riso :riso :riso

ho aperto questo topic puntualizzare, non mi sento un utente qualsiasi qui indi non sarebbe carino prendere ed andarmene...

di fatti non sei un utente qualsiasi :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e poi hai anche il mio numero idiota

Grazie... :cry:

POLLIcino era ironico eh !  

 

 

ecco ci mancava pure il Polly... comincia a mancarmi la tua mancanza... :LOL:

Scherzo.. è sempre un piacere sentirti.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

chiare' , tu lo sai come ti voglio bene pero' tutti abbiamo bisogno di te, io specialmente . mi sento solo senza vedere il tuo nome nel forum .

sapevi benissimo che io volevo lasciare il forum da tanto tempo (per affari privati) e tu mi hai suggerito di nn farlo ! fatti sentire nel forum , e nn solo in privato...ciao bellezza :!: :( :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
  • 1 year later...

c he forte rileggere il vecchio forum.....alcuni sono rimasti altri stanno abbandonando....me lo sono letto tutto...

mi è tornata in mente tanta gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
c he forte rileggere il vecchio forum.....alcuni sono rimasti altri stanno abbandonando....me lo sono letto tutto...

mi è tornata in mente tanta gente...

chiaretta era la mascotte del forum...è arrivata qui che aveva 15/16 anni e poi...ha spiccato il volo...com'è giusto che sia.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chiaretta era la mascotte del forum...è arrivata qui che aveva 15/16 anni e poi...ha spiccato il volo...com'è giusto che sia.. :;):

quando sono arrivato io ancora scriveva....mi pare che da quest'estate sia scomparsa....insieme a S. , Rain e altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn credo che chiara si offenderebbe per rivelare

il suo status. beh , e' veramente innamorata

finalmente ha trovato un bel gnocco che la cura e la fa' stare bene.

inoltre adesso sta' studiando per gli esami di maturita'!!

tanti auguri ulisse (A) :unsure::ph34r::D::D::huh:-_- .........ti voglio tanto beneeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e si , se la senti salutamela...

riferiro' !!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
qui dentro mi osno sempre sentita in considerazione da tutti, la gente LEGGEVA E SI CONFRONTAVA con me, adesso, è da un pò di tempo, che è cme se non mi si leggesse, anche coloro che aprono quel topic essendo nuovi.

io ho bisogno di sentirmi unica e speciale e lo sapete.. prima qui stavo molto bene... pensavo che anchese senza zio J.L., senza zio michael e altri rimanessi la mascotte e Ulisse... ma mi sbagliavo, pare che nemmeno i vecchi utenti mi leggono....... dicessi stronzate ! , ma non le dico mannaggiaipreti !

ho provato ad allontanarmi per un periodo, ho riprovato...... andate per la vostra strada, mi sono sentita esclusa ed emarginata ! non pensavo che anche qui mi sentissi tradita !

Buona vita

Ma chè non ti tradisce nessuno vieni o torna in mezzo a noi ti aspettiamo ma qui siamo tutti sulla stessa barca non ci sono eroi ma neppure vittime

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma chè non ti tradisce nessuno vieni o torna in mezzo a noi ti aspettiamo ma qui siamo tutti sulla stessa barca non ci sono eroi ma neppure vittime

ciao bertelli , adesso e' occupata con gli esami e fra

nn molto la mia piccola chiara andra' a lavorare

in un'albergo a 5 stelle.....con i bimbi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.