Vai al contenuto

La pupa e il secchione (Reality)


Bosko

Messaggi consigliati

Voi che ne pensate di questo programma?

A me in parte mi fa ridere :riso

E poi la lota continua tra la Mussolini e Vittorio Sgarbi è troppo forte! :riso

Cmq a me questo reality fa pensare...al di là del fatto che cmq è stato "impostato" in modo sbagliato.

Secondo voi è solo questione di "abitudine" essere sexy o meno?

Una volta vidi una spezzone di una scena dove c' erano una pupa e un secchione (nn ricordo i nomi) dove stavano entrambi seduti , lei con la minigonna e tacchi. Lui smuoveva un piede e si mangiava le unghie e lei l' ha ripreso subito dicendogli di smettere. A questo punto pure lui fa notare a lei che smuove il piede e lei diche che può farlo xhè fatto da una donna è seducente avendo pure una conferma da lui. Ora il discorso fini lì ma io al posto di lui gli avrei pure detto qualcos' altro e poi avrei voluto vedere se avrebbe continuato a tenere quel' aria da "femmina superiore" 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a me più che pensare mi fa tremare.

c'è un post interessante di Velvet in proposito:qui.

a me dà abbastanza da pensare quanto sia rigido il luogo comune manifestato in questo programma e quanto, ognuno nel proprio genere, siano tutti tremendamente *stupidi* i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si certo S. mi fanno pensare anche per quel' apetto di decadenza, ma come dice Velvet sono utili pure per "studiare2 le persone ed il loro comportamento.

Sarei curioso di sapere xhè quelle ragazze sono in quel modo ed i ragazzi in quel' altro. Credo che alla fine fra di loro ci possano essere dei punti in comune.

Sarebbe bello analizzarli e far capire a loro il xhè dei loro comportamenti che forse ingnorano loro stessi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma che state a di'....? ognuno vive come vuole.....

siano tutti tremendamente *stupidi* i partecipanti

Su che si basa questa affermazione? sul fatto che e' semplice offendere qualcuno che non si conosce davvero e che non e' presente? Mi meraviglia questa tua affermazione S....

Forse gli stupidi siamo noi che ci ammazziamo per trovare un lavoro mentre quelli stanno in tv e fanno soldi a palate... altro che stupidi... mai sentito parlare di intelligenza sociale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pollicino, ho scritto *stupidi* così proprio perchè non intendevo lo fossero nel senso stretto del termine. cerco di spiegarmi meglio.

le ragazze hanno ampiamente dimostrato di saper solo:ballare(ma nemmeno poi tanto),truccarsi, vestirsi,sedurre(più o meno).punto.

i ragazzi hanno dimostrato di saper solo studiare e poco altro.

è questa totale parzialità che mi incuriosisce,il fatto che,messi fuori dai loro specifici *ambiti di competenza* tutti sono completamente ed ineluttabilmente disadattati. io credo che la maggior parte delle persone(anche quelle carine)non siano così fatue,e(anche quelle intelligenti)non siano così disadattate.

sono considerazioni *di studio*,pollicino, non voglio esprimere giudizi di merito.

e cmq ha ragione Ilaria,stiamo parlando di un reality, non di un film

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il reality non è propriamente un film....

Ho capito ma lo spazio per il Reality nn c'è -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il reality non è propriamente un film....

Ho capito ma lo spazio per il Reality nn c'è -.-"

mmm...è vero, ma "reality" non potrebbe essere l'argomento di un topic per Argomenti, dove per altro c'è l'intervento di Velvet cui fa riferimento S.?

Se siete d'accordo sposto lì la discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
pollicino' date=' ho scritto *stupidi* così proprio perchè non intendevo lo fossero nel senso stretto del termine. cerco di spiegarmi meglio.

le ragazze hanno ampiamente dimostrato di saper solo:ballare(ma nemmeno poi tanto),truccarsi, vestirsi,sedurre(più o meno).punto.

i ragazzi hanno dimostrato di saper solo studiare e poco altro.

è questa totale parzialità che mi incuriosisce,il fatto che,messi fuori dai loro specifici *ambiti di competenza* tutti sono completamente ed ineluttabilmente disadattati. io credo che la maggior parte delle persone(anche quelle carine)non siano così fatue,e(anche quelle intelligenti)non siano così disadattate.

sono considerazioni *di studio*,pollicino, non voglio esprimere giudizi di merito.

e cmq ha ragione Ilaria,stiamo parlando di un reality, non di un film[/color']

A me ha fatto riflettere moltissimo una cosa...due dei *secchioni* - uno se ne è già andato , l'altro non so - fanno parte di un'associazione un po' particolare , che riunisce persone con un QI molto alto , proprio di solo il 2% della popolazione generale. Questa associazione , a mio avviso , riunisce persone che sentono il bisogno di "lucidarsi" un po' , anche perchè di fatto non organizza attività particolari e riesce difficile dire che abbia dei fini concreti particolarmente evidenti. Il senso di partecipare , in veste di "secchione" , non mi sembra poi così lontano da questo. Se proporsi come delle mezze incarnazioni di uno stereotipo può aiutare ad ottenere un consenso e una notorietà sociali di un certo tipo...allora , perchè non farlo? Soprattutto se non ci si è riusciti con altri mezzi. Un discorso abbastanza simile vale per le Pupe , credo. In sostanza , credo proprio che anche queste stesse persone che vediamo in televisione siano a loro volta un po' meno "estreme" di quanto appaiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mensa(l'associazione di cui parli).

esiste solo per poter dire in giro che sei iscritto,e quindi hai un qi superiore alla media.

ma tant'è,ognuno gestisce le proprie insicurezze come crede

(pure io sono stata tentata di iscrivermi :winner )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mensa(l'associazione di cui parli).

esiste solo per poter dire in giro che sei iscritto' date='e quindi hai un qi superiore alla media.

ma tant'è,ognuno gestisce le proprie insicurezze come crede

(pure io sono stata tentata di iscrivermi :winner )[/color']

Si una volta ci sono capitato pure io sul sito ufficiale dove c'è il test di ammissione. Solo che nn gli bastava il test dopo te ne facevano fare un altro "dal vivo"

Che volete farci...c'è chi è pupa e nn ha bisogno di tanta pubblicità xhè a quella ci pensa gia la televisione mentre i poveri "secchioni" hanno il mensa che nn è altrettanto popolare come la Tv :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mensa(l'associazione di cui parli).

esiste solo per poter dire in giro che sei iscritto' date='e quindi hai un qi superiore alla media.

ma tant'è,ognuno gestisce le proprie insicurezze come crede

(pure io sono stata tentata di iscrivermi :wink: )[/color']

Io il test l'ho proprio fatto e sono anche mebro...il problema è che mi aspettavo tutta un'altra cosa , mi ha deluso moltissimo ed è esattamente come dici tu , almeno dal mio punto di vista...e infatti non rinnoverò l'iscrizione , si tratta di qualcosa di veramente triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(velvet....ti va di dirmi in segreto qual è il tuo qi?

poi io ti dico il mio! :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che sia uno dei programmi più stupidi che ci abbiano mai propinato!

Ma esiste un limite o si cadrà sempre più in basso?

Non se ne può più dei reality!

Certe sere alla TV non c'è altro: o si tiene la TV spenta e si fa altro (soluzione per cui sto optando) o si è costretti a sorbirseli...

Infine mi mette una tristezza incredibile vedere l'ignoranza delle ragazze che partecipano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo che sia uno dei programmi più stupidi che ci abbiano mai propinato!

Ma esiste un limite o si cadrà sempre più in basso?

Non se ne può più dei reality!  

Certe sere alla TV non c'è altro: o si tiene la TV spenta e si fa altro (soluzione per cui sto optando) o si è costretti a sorbirseli...

Infine mi mette una tristezza incredibile vedere l'ignoranza delle ragazze che partecipano!

Io è da 4-5 anni che nn vedo + la Tv :D

Magari la sera gioco alla Xbox on-line con altri ragazzi che per lo meno mi diverto piuttosto che sorbirmi quelle cavolate dei Reality :cry:

Credo che l' ingoranza di quelle ragazze sia accentuata da loro stesse, insomma ci mettono del loro te lo dico io che ho la licenza di terza media e che a scuola c andavo tanto per spolverare la sedia e il banco e che cmq nn sono ad un livello d' ingnoranza come quelle là! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

(velvet....ti va di dirmi in segreto qual è il tuo qi?  

poi io ti dico il mio!  )  

Questa richiesta mi sa molto di "chi ce l'ha piu lungo...." niente di male naturalmente... non fosse altro che tu S ha deciso di chiudere il forum sulla sindrome di pollicino in cui effettivamente si parlava della lunghezza dell'attrezzo.... se ne deduce che per te un confronto sul QI sia più significativo di un confronto sulla lunghezza dell'attrezzo.... questo mi sembra un pregiudizio culturale per cui magari il grado di intelligenza (la cui determinazione fra l'altro reca grossissimi problemi metodologici) è piu importante della lunghezza dell'attrezzo (la cui misura è per altro oggettiva)... non credo peraltro che se in quel forum si fosse parlato di chi ha gli occhi piu belli avresti chiuso il forum.... dunque pregiudizi culturali... magari anche un po di femminismo (poi mi chiedo perchè maschilista sia un offesa e femminista un complimento ma questo è un altro discorso...)

spero di essere stato comprensibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comprensibilissimo.

l'unica differenza è che il confronto di qi lo stiamo facendo in privato,senza levare spazio a cose che potrebbero essere più serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

(velvet....ti va di dirmi in segreto qual è il tuo qi?  

poi io ti dico il mio!  )  

Questa richiesta mi sa molto di "chi ce l'ha piu lungo...." niente di male naturalmente... non fosse altro che tu S ha deciso di chiudere il forum sulla sindrome di pollicino in cui effettivamente si parlava della lunghezza dell'attrezzo.... se ne deduce che per te un confronto sul QI sia più significativo di un confronto sulla lunghezza dell'attrezzo.... questo mi sembra un pregiudizio culturale per cui magari il grado di intelligenza (la cui determinazione fra l'altro reca grossissimi problemi metodologici) è piu importante della lunghezza dell'attrezzo (la cui misura è per altro oggettiva)... non credo peraltro che se in quel forum si fosse parlato di chi ha gli occhi piu belli avresti chiuso il forum.... dunque pregiudizi culturali... magari anche un po di femminismo (poi mi chiedo perchè maschilista sia un offesa e femminista un complimento ma questo è un altro discorso...)

spero di essere stato comprensibile....

Sì , anche io e S. notavamo questa cosa...ma vedi , con S. nn posso mettermi a fare un confronto circa la lunghezza dell'attrezzo , tu capisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì , anche io e S. notavamo questa cosa...ma vedi , con S. nn posso mettermi a fare un confronto circa la lunghezza dell'attrezzo , tu capisci.

si non c'entra il discorso in se... ma il principio per cui si chiude un topic per poi riproporre argomenti simili... ma S ha risposto in modo inappellabile....

Il mio appunto nasce dal fatto che ho il sospetto che in verità S abbia chiuso quel topic per malcelato (e insopportabile) femminismo... ma rimane un sospetto... :twisted: cmq ora apro un topic apposito su femminismo e maschilismo su cui ho parecchie cose da dire... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pollicino, i tuoi sospetti sono anche leciti. penso che non sia così, ma ci rifletterò.

ho chiuso quel topic perchè forse qualcuno poteva avere un problema serio rispetto alla lunghezza del proprio pene(è un complesso tostissimo da superare,anche quando non ci siano dati reali su cui basarsi),e leggere di qualcuno che vantava la sua *terza gamba*(non mi ricordo chi fosse), credo non gli sarebbe stato di nessun aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si io ho detto che era solo un sospetto... cioè era quello che era sembrato a me... la verità la sai solo tu o il tuo inconscio...

seguendo il tuo ragionamento (per continuare il parallelismo sulla lunghezza del pene) vantare di avere Qi alti (come mi pare abbiate fatto tu e Velvet cosi come nell'altro topic si faceva a proposito della lunghezza del pene) e dire di sfidarvi su ciò, potrebbe essere un duro colpo per chi invece magari si ritiene stupido o incapace... Tengo a precisare che io non penso sia così ma seguo solo il filo del tuo discorso....

Baci... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh..ma il QI nn è mica una cosa così *chiara* , a livello interpretativo , come la lunghezza del pene...cosa voglia dire avere un QI alto/medio/basso , non è proprio chiarissimo...si tratta di 2 confronti un po' distanti , in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi sembrava una sfida....più che altro era un gioco.

avrei ripetuto velvet una persona di notevole intelligenza anche se avessi saputo che ha un qi di 85.

così come a scuola quasi tutti mi reputavano una totale rintronata,e nessuno ha creduto al mio qi.

e poi ha ragione velvet,il qi non è una misura così chiara, con un senso univoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Neanche quella era una sfida... si stava parlando tranquillamente e amabilmente... infatti nessuno si era offeso... per cui le forbici censorie erano del tutto fuori luogo e inquisitrici... a meno che tu non voglia fare la papa girls... ma siccome non mi sembra che tu abbia manifestato tutta questa simpatia per il mondo clericale l'unica spiegazione e' quella di femminismo senza senso... che quando si parla di mestruazioni nessuno viene a rompere le scatole... Vabbe' off topic argomento chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.