Vai al contenuto

Amori a distanza


Gli amori a distanza  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

    • durano
      0
    • sn + facili da gestire
      0
    • sn - facili da gestire
      4
    • nn durano
      5
    • altro...(specificate)
      2


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ciao...suppongo che gli amori a distanza siano molto difficili sia per le coppie "nuove" che per quelle diciamo, anche se è brutto come termine, "vecchie"...probabilmente però possono durare se c'è un legame forte dietro sia in un caso che nell'altro...ma dev'esserci sicuramente una grande forza di volontà da entrambi i partner...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao falling in love with life,

ho scelto l'opzione "sn - facili da gestire".

Gestire una storia sentimentale a distanza è difficile da gestire, non impossibile.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli amori a distanza possono durare, se ci si ama davvero, però richiedono dei sacrifici non da poco e una grande fiducia verso il/la proprio/a compagno/a.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Gli amori a di>>>>>>><<<<<<<<stan>>>>>>>>>><<<<<<<<<za durano a condizione che uno dei due o tutte due (poi uno solo) sia disposto a fare la pallina da ping pong.......................................

io sono un caso eclatante...più ecla che tante.............................

Vivo a Como la famiglia è a Viareggio e l'amore con la moglie immancabilmente è lentamente sfumato...ovviammente aggiungasi :

incomprensione - sindrome esoterica - giustismo - indipendenza interiore - mancanza di continuità comunicativa - diversa interiorità - passioni diverse - diverso ritmo comportamentale - BOLLO SCADUTO - RINNOVO PATENTE SENZA L'AUSILIO DI OCCHIALI.

Firmato : ASTA LA VISTA 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Nello, perchè "immancabilmente". Ne parli con dolore mi sembra, allora perchè la lontananza? Perchè un amore finito?

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sec me i rapporti a distanza sono molto più intensi di quelli "normali" 8)

cioè, alla fine, due persone che si vedono tutti i giorni rischiano di finire col vivere le cose con superficialita dicamo... mentre quelli che hanno la possibilità di vedersi molto raramente, quando questo accadra, lo vivranno mooooolto piu intensamente e appassionatamente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sec me i rapporti a distanza sono molto più intensi di quelli "normali"  8)  

cioè, alla fine, due persone che si vedono tutti i giorni rischiano di finire col vivere le cose con superficialita dicamo... mentre quelli che hanno la possibilità di vedersi molto raramente, quando questo accadra, lo vivranno mooooolto piu intensamente e appassionatamente  :P

Caro Ego, ma questo lo puoi dire se parli di una coppia giovane, che e' obbligata (per me) a vivere con un po' di leggerezza la propria vita. Ma se parliamo di una coppia di circa 30/40 anni, be' mi sembra d'obbligo (sempre per me), condivedere tutto ma.....sempre chiedendo "permesso".

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Nello, perchè "immancabilmente". Ne parli con dolore mi sembra, allora perchè la lontananza? Perchè un amore finito?

Un abbraccio, Lorella.

Immancabilmente significa dire :

INELUTTABILE

cioè la distanza non unisce...... porta alla consapevolezza della vita autonoma......... porta alla mancanza di confronto nel vissuto quotidiano....alla lunga è normale che in persone non più colte (intelligenza? 8) ) dall'ardore giovanile si ritrovino un poco spenti e avvitati su se stessi nelle problematiche quotidiane......

l'amore per essere condiviso....deve essere diviso è cioè con-vissuto, non con-distante..... è una questione di frequentazione attiva anche l'amore finalizzato ad un progetto in comune, famiglia,

l'amore interiore ideale...quello lo lascio ai giovani che si nutrono anche di dealità-....io sono solo e non ho vergogna a dire che ogni giorno che passa sono sempre più solo nonostante sia in buona anzi ottima compagnia di me stesso...direi che la mia è una pessima compagnia perchè per me è davvero eccezionale...e non ci crederete ma io sono il migliore amico di me stesso.........nonostante tutto nonostante non condivido alcunchè a livello interiore con una qualsiasi donna MI VOGLIO BENE ed ho imparato ad accettare i miei limiti come confini geo-psicologici.....Che ne dite voi dei confini geo-psicologici?

L'amore è finito con questa persona perchè una gravissima malattia che l'ha colpita e la mia insufficienza amorosa hanno fatto sì che lei potesse rinascere.

MA ORA VI DIRO' UN PASSAGGIO INTIMO della mia esistenza che non ho mai rivelato a nessuno.

Quando mia moglie si ammalò di tumore maligno con estremo rischio di morte........ pensai immediatamente ai nostri 3 amati figli e andai dal Signore....Gesù in persona ........dal Crocefisso di Como che ha fatto tante grazie...... ci parlai di persona con il cuore aperto e gli dissi......

SALVA CLAUDIA fai pure che LEI non mi ami più ma salva la madre dei miei figli di cui loro hanno ancora grande bisogno...........

Ovvero sono pronto a rinunciare al mio amore..... ma salva Lei...........

CREDO CHE GESU' - DIO - LO SPIRITO SANTO MI ABBIA ACOLTATO....ed oggi accetto la non rispondenza affettiva di Claudia perchè Lei sta bene......

Volevo dire che avrei fatto, rinunciato a qualsiasi cosa al mondo, al suo stesso amore, pur che Claudia fosse salva...............

a me in fondo non importa avere le cose o avere le persone mi basta (e non è poco anzi) che stiano bene loro......

la lontananza è la conseguenza di tanti fattori di coesistenza non più attuabile........finire...........è nella vita...

anzi ringrazio Dio che mi ha fatto conoscere Claudia e mi ha dato il dono di potere stare vicino a Lei per tanti anni.........

Grazie lorella della bella domanda.

Grazie di avere aperto il mio cuore.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è bellissima l'espressione *chiedere permesso*...racchiude un mondo intero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.