Vai al contenuto

paure e ansie


marc78

Messaggi consigliati

carissimi amici,

il mio problema e che non riesco ad avere un rapporto sereno con la mia ragazza, vi racconto la storia.

un mese fà lei mi ha lasciato perchè io ero molto ossessionante di gelosia non gli credevo più a nulla, i miei pensieri erano che lei mi tradisse ed io glielo dicevo, ad un certo punto e scoppiata ed mi a lasciato, ma dopo un mese è tornata da me. ad oggi non rieco a togliermi tutti quei pensieri e vivo male. ho sempre bisogno di essere rassicurato ma questo problema vorrei risolverlo al più presto non mi piaccio come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Marc, voglio farti una domanda: qual' è la causa dell' insicurezza che hai e della tua gelosia? ha a che vedere solo con la tua ragazza ed hai dei buoni motivi per esserlo, oppure fa parte del tuo carattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me viene naturale chiederti la stessa cosa, cioè se la tua gelosia ha un qualche fondamento o se è semplicemente dovuta al tuo carattere.

Se è dovuta semplicemente alla tua insicurezza è importante che cerchi di superarla, se no rischi di rovinare inutilmente il legame che hai con la tua ragazza e di tormentarti all'infinito!

Convinciti che se la tua ragazza ha scelto te è perché le piaci e ti trova speciale così come sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

caro marc ti vorrei aiutare ma io sono peggio di te............e ti posso capire perchè vivo no male di piu!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.