ChiaraBaggins 0 Share Inserito: 20 ottobre 2006 nn saprei in che contesto inserirlo come genere.,... ma mi ha commosso.. forse perchè quegli argomenti così ravvicinati li vivevo olo attraverso il mio scrittore preferito...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pollicino 0 Share Inserita: 21 ottobre 2006 mafia.... ma secondo me c'è molto di meglio... dai un occhiata a Carlito's way... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 21 ottobre 2006 ma questi sono film,non libri....o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 23 ottobre 2006 ahahaha si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 23 ottobre 2006 xxxx ho sbagliato Oo me lo spostate ^_^' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.