Vai al contenuto

é normale?


maxuc57

Messaggi consigliati

Cia a tutti.

Vorrei esporvi un mio pensiero chiedere un vostro parere

Vedete quando sono magari assieme a qualche mio amico e passa una bella ragazza in abiti magari abbastanza provocanti o scollati, subito scattano i commenti degli altri sulla forma del sedere o sul seno della ragazza e si va a finire con il dire che so le tipiche frasi come che pezzo di gnocca o una botta gliela darei (scusatemi per i termini spero che nessuno si offenda).

Io sono diverso certo la ragazza la guardo non sono certo omosessuale però io non do tanto peso all'aspetto fisico di una persona e questo alle volte mi mette in imbarazzo e va finire che anche io faccio dei piccoli apprezzamenti con gli altri ma controvoglia.

Diciamo che io sono più attratto verso le ragazze più semplici che non mettono in mostra il proprio corpo o che non si pavoneggiano per la propria bellezza.

Per me la bellezza di una ragazza non si ferma al suo aspetto fisico certo anche l'occhio vuole la sua parte , ma si basa più su come siamo fatti dentro.

Saluti Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao max,benvenuto.

vuoi sapere se è normale che preferisci le ragazze semplici a quelle più appariscenti?

o se è normale che non fai apprezzamenti pesanti?

bè...tutti i gusti sono gusti.e i tuoi sono più che rispettabili.

poi sai...io ho avuto molte volte l'impressione che i ragazzi che fanno apprezzamenti pesanti li facciano più per spirito di branco, per apparire *machi*,quando dentro magari sono dei budini.

allora è meglio che si veda la tenerezza,no?

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao max' date='benvenuto.

vuoi sapere se è normale che preferisci le ragazze semplici a quelle più appariscenti?

o se è normale che non fai apprezzamenti pesanti?

bè...tutti i gusti sono gusti.e i tuoi sono più che rispettabili.

poi sai...io ho avuto molte volte l'impressione che i ragazzi che fanno apprezzamenti pesanti li facciano più per spirito di branco, per apparire *machi*,quando dentro magari sono dei budini.

allora è meglio che si veda la tenerezza,no?

S.[/color']

Voglio solo capire se è "normale" il non guardare la danna asclusivamente per il suo corpo e le sue povocazioni.

Penso anche io che sia maglio guardare la tenerezza.

Ciò che mi da fastidio è che se non fai come gli altri allora sei giudicato "strano o diverso".

Sinceramente io me ne frego del giudizio degli altri e vado per la mia strada.

Ho iniziato a capire che quello che va bene per una persona non va bene per un altra.

Ogniuno e quello che è.

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con te.

ma...allora dov'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cia a tutti.

Vorrei esporvi un mio pensiero chiedere un vostro parere

Vedete quando sono magari assieme a qualche mio amico e passa una bella ragazza in abiti magari abbastanza provocanti o scollati, subito scattano i commenti degli altri sulla forma del sedere o sul seno della ragazza e si va a finire con il dire che so le tipiche frasi come che pezzo di gnocca o una botta gliela darei (scusatemi per i termini spero che nessuno si offenda).

Io sono diverso certo la ragazza la guardo non sono certo omosessuale però io non do tanto peso all'aspetto fisico di una persona e questo alle volte mi mette in imbarazzo e va finire che anche io faccio dei piccoli apprezzamenti con gli altri ma controvoglia.

Diciamo che io sono più attratto verso le ragazze più semplici che non mettono in mostra il proprio corpo o che non si pavoneggiano per la propria bellezza.

Per me la bellezza di una ragazza non si ferma al suo aspetto fisico certo anche l'occhio vuole la sua parte , ma si basa più su come siamo fatti dentro.

Saluti Max

non sei normale, perchè di solito i ragazzi o molti uomini guardano molto piu l'aspetto fisico rispetto alle qualità interiori di una donna;

io penso solo che sei una persona molto più profonda e matura dei tuoi amici :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
Cia a tutti.

Vorrei esporvi un mio pensiero chiedere un vostro parere

Vedete quando sono magari assieme a qualche mio amico e passa una bella ragazza in abiti magari abbastanza provocanti o scollati, subito scattano i commenti degli altri sulla forma del sedere o sul seno della ragazza e si va a finire con il dire che so le tipiche frasi come che pezzo di gnocca o una botta gliela darei (scusatemi per i termini spero che nessuno si offenda).

Io sono diverso certo la ragazza la guardo non sono certo omosessuale però io non do tanto peso all'aspetto fisico di una persona e questo alle volte mi mette in imbarazzo e va finire che anche io faccio dei piccoli apprezzamenti con gli altri ma controvoglia.

Diciamo che io sono più attratto verso le ragazze più semplici che non mettono in mostra il proprio corpo o che non si pavoneggiano per la propria bellezza.

Per me la bellezza di una ragazza non si ferma al suo aspetto fisico certo anche l'occhio vuole la sua parte , ma si basa più su come siamo fatti dentro.

Saluti Max

concordo con chicca.....e ti dirò di più: il tuo post mi ha fatto fare una riflessione: è incredibile come la società inculchi così tanto questi modelli che ti fa sentire colpevolizzato quando quei modelli non li accetti...tranquillo max, sei normalissimo...anzi sono sicuro che molte ragazze apprezzeranno molto la tua sensibilità :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ma chi dice cosa?

Una donna si veste in maniera provocatoria per chi ?

Una donna si veste in maniera semplice per chi ?

Ma se lei si sente bene provocatoria o semplice, saranno i ca zz i suoi ?

Avrà mille motivi in quel determinato momento per uscire come cavolo gli pare e piace? Uheee ma che sia semplice o provocatoria e a me piace, lo sò solo io?

Vai li e fai la figura che devi fare, in un modo o nell'altro, al massimo cosa ci perdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma qual'è il problema?! :p

Di ragazzi come te se ne trovano pochi in giro!

Non farti problemi, anzi vai orgoglioso di questo. Vuol dire che non ti fermi all'aspetto fisico ma vai ben oltre. Bravo!

Ah dimenticavo. :LOL: Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.