Vai al contenuto

datemi un consiglio


cob82

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono nuovo del forum.....ma in questo momento ho sentito veramente il bisogno di entrarne a far parte....

io sono un ragazzo di 24 anni, credo di non aver concluso mai niente nella vita.....e mai lo concluderò....

sono arrivato in un punto di stabilità che credo non mi porterà a nulla di buono......è tanto che non ho novità nella mia vita....e non vedo uno spiraglio per averne.....

ultimamente sto passando un periodo bruttissimo....mi sento solo....non ho più un vero amico....forse ho anche un brutto carattere perchè ho sempre fatto fatica a mantenere le amicizie che avevo.....e faccio fatica a farmene delle nuove....

forse non sono maturato quanto dovevo.....non lo so....so solo che sto passando un vero periodo di crisi.....e non so come uscirne fuori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao a tutti' date=' sono nuovo del forum.....ma in questo momento ho sentito veramente il bisogno di entrarne a far parte....

Ciao e benvenuto Cob.

io sono un ragazzo di 24 anni, credo di non aver concluso mai niente nella vita.....e mai lo concluderò....

Intanto di tempo te ne resta...e come si dice, mai dire mai...

sono arrivato in un punto di stabilità che credo non mi porterà a nulla di buono......è tanto che non ho novità nella mia vita....e non vedo uno spiraglio per averne.....

e se tu stessi bene così?

ultimamente sto passando un periodo bruttissimo....mi sento solo....

a tutti credo capiti un pò...ci sono momenti in cui si ha bisogno di chiudersi e ci sarà un momento per aprirsi...lascia fare alle cose...

non ho più un vero amico....forse ho anche un brutto carattere perchè ho sempre fatto fatica a mantenere le amicizie che avevo.....e faccio fatica a farmene delle nuove....

e chi ti dice che sia tu ad essere sbagliato? Avrai i tuoi motivi...forse in questo periodo non vuoi amici...magari è un periodo particolare per te...

forse non sono maturato quanto dovevo.....non lo so....so solo che sto passando un vero periodo di crisi.....e non so come uscirne fuori.....

forse è questo un periodo di maturazione...ti stai ponendo degli interrogativi....e desideri entrare un pò più dentro di te...forse in questo momento hai capito che hai più bisogno di te stesso che degli amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti, sono nuovo del forum.....ma in questo momento ho sentito veramente il bisogno di entrarne a far parte....

io sono un ragazzo di 24 anni, credo di non aver concluso mai niente nella vita.....e mai lo concluderò....

sono arrivato in un punto di stabilità che credo non mi porterà a nulla di buono......è tanto che non ho novità nella mia vita....e non vedo uno spiraglio per averne.....

ultimamente sto passando un periodo bruttissimo....mi sento solo....non ho più un vero amico....forse ho anche un brutto carattere perchè ho sempre fatto fatica a mantenere le amicizie che avevo.....e faccio fatica a farmene delle nuove....

forse non sono maturato quanto dovevo.....non lo so....so solo che sto passando un vero periodo di crisi.....e non so come uscirne fuori.....

Cob, ti racconto una cosa: questa mattina, dopo una domenica bellissima passata con mio marito ed i nostri cuccioli, mi sono svegliata con una tristezza che se solo la potessi raffigurare.....ho un dolore che mi fà male alle ossa ed alla mente.....sai quelle piccolissime sensazioni che non puoi spiegare neanche a te stesso ma che ti scatenano una serie di eventi nel tuo cervello. Eppure ho: salute, figli sani, un marito che mi vuole bene, famiglie unite, lavoro non male.........Caro Cob, tu stai crescendo ed e' solo un periodo passeggero che come le nuvole, verrà scaraventato via da un vento forte che è la tua giovinezza, mentre io forse, nonostate i miei primi quasi 40 anni, sto invecchiando.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie di cuore a entrambe......avete cercato di tirarmi su di morale ma è difficile.......

lorella tu hai un bel marito e una bella famiglia.....io a 24 anni ancora non sono mai riuscito ad avere vicino una ragazza che mi voglia bene.....e questo non è dovuto solo al fatto dell'aspetto fisico.....ma perchè sinceramente non so come riuscire a interessare alle ragazze.....non sono mai riuscito a porre dell'interesse verso di me da una ragazza......e questa sicuramente a 24 anni è una cosa che mi manca.....

....e a 24 anni il mio errore più grosso è stato quello di scegliere delle amicizie troppo simili a me....adagiati come me anche in questa situzione.....

sinceramente non so come stiano loro......ma io ne soffro parecchio.....

non mi vedo un ragazzo normale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti, sono nuovo del forum.....ma in questo momento ho sentito veramente il bisogno di entrarne a far parte....

io sono un ragazzo di 24 anni, credo di non aver concluso mai niente nella vita.....e mai lo concluderò....

sono arrivato in un punto di stabilità che credo non mi porterà a nulla di buono......è tanto che non ho novità nella mia vita....e non vedo uno spiraglio per averne.....

ultimamente sto passando un periodo bruttissimo....mi sento solo....non ho più un vero amico....forse ho anche un brutto carattere perchè ho sempre fatto fatica a mantenere le amicizie che avevo.....e faccio fatica a farmene delle nuove....

forse non sono maturato quanto dovevo.....non lo so....so solo che sto passando un vero periodo di crisi.....e non so come uscirne fuori.....

ciao cob benvenuto! hai la mia età e penso sia presto dire se hai concluso qualcosa nella vita :wink:

cmq sai, quella che hai potrebbe essere paura di crescere, quella che prende anche a me molto spesso, la paura di uscire da un periodo della vita ed iniziarne un altro molto più insidioso..poi per le amicizie non ne parliamo:ioconosco molte persone ma di amici ne ho forse due e non sto scherzando; gli amici oggi sono merce rarissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.