Vai al contenuto

saluti

nemo

Messaggi consigliati

ciao a tutti. è la prima volta che riesco a decidermi...:roll: voglio parlare e confrontarmi con altre persone che vogliono capire perchè a un certo punto della vita non capisci perchè la tua anima fa i capricci...[/b] :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Benvenuto fra noi, Nemo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è stata una giornata pesante....sto cercando di inserirmi e capire come funziona il mio nuovo lavoro...a volte mi scoraggia...mi butta un pò giù e penso di non farcela...di essere dentro un corpo che non risponde alle mie volontà...mi annulla...Momenti di smarrimento incomprensibili... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo lavoro...è sempre un'incognita. Ricordo anni fa il primo anno di lavoro: stavo sveglia per ore a pensare, immaginare, preoccupatissima le volte che dovevo andare al lavoro, pensavo a quello che avevo preparato (allora preparavo le lezioni sempre in anticipo con scrupolo eccessivo...) e mi chiedevo"funzionerà? E se non va bene? e se si annoiano??

e si mi dicono che non gli piace??"

Persino oggi, dopo 11 anni, la prima settimana di lezione, dopo l'estate, la passo tesa, per i nuovi allievi: piacerò?? ce la farò?? e la sera arrivo quasi col mal di testa...:roll:

Ti piace il tuo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo lavoro...è sempre un'incognita. Ricordo anni fa il primo anno di lavoro: stavo sveglia per ore a pensare, immaginare, preoccupatissima le volte che dovevo andare al lavoro, pensavo a quello che avevo preparato (allora preparavo le lezioni sempre in anticipo con scrupolo eccessivo...) e mi chiedevo"funzionerà? E se non va bene? e se si annoiano??

e si mi dicono che non gli piace??"

Persino oggi, dopo 11 anni, la prima settimana di lezione, dopo l'estate, la passo tesa, per i nuovi allievi: piacerò?? ce la farò?? e la sera arrivo quasi col mal di testa...:roll:  

Ti piace il tuo lavoro?

si, mi piace. ma mi ha pesato, oggi più di ieri, il pensiero di non essere adatta...allora, dopo anni di studi...pensi di aver iniziato a lavorare in un posto che con i tuoi studi non c'entra niente...ti senti costretta anche ad accontentarti, pur di sopravvivere...e penso "devo facela", la mia indipendenza è troppo importante...devo lottare... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indipendenza è sacrosanta...a me fa paura...e mi attrae...non sto a raccontarti la storia della mia vita, ma comincio solo ora a sentirmi una certa capacità economica per poter provare...

Tieni duro...se poi il lavoro ti piace vale la pena di stringere i denti e vedere di dimostrare a se stessi con l'esperienza se davvero sei adatta o no...i primi tempi...non son facili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nemo-con-l'-anima-che-fa-i-capricci.

Benvenuto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. è la prima volta che riesco a decidermi...:roll: voglio parlare e confrontarmi con altre persone che vogliono capire perchè a un certo punto della vita non capisci perchè la tua anima fa i capricci...[/b]  :?:

:hallo Nemo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. è la prima volta che riesco a decidermi...:roll: voglio parlare e confrontarmi con altre persone che vogliono capire perchè a un certo punto della vita non capisci perchè la tua anima fa i capricci...[/b]  :?:

assagi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

racconta.......

salve a tutti. oggi sembra andare meglio. con il lavoro si ingrana. il tempo è buono. capricci nn ne ho sentiti, ma giunge la sera un pò mi preoccupo, i pensieri son diversi...più impegnativi...più cupi...un pò di malinconia ed è fatta, si cade nel baratro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

racconta.......

salve a tutti. oggi sembra andare meglio. con il lavoro si ingrana. il tempo è buono. capricci nn ne ho sentiti, ma giunge la sera un pò mi preoccupo, i pensieri son diversi...più impegnativi...più cupi...un pò di malinconia ed è fatta, si cade nel baratro... :roll:

ciao nemo!ci vuoi parlare di questi pensieri che ti rendono triste propio la sera?

ah, quasi dimenticavo benvenuta nel forum :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.