Vai al contenuto

consigli


KARALISARDINIA

Messaggi consigliati

come posso prepararmi alla morte?all'idea di essa in modo da avere il coraggio di farla finita?ormai penso e sono certo che l'unica cosa che possa darmi pace sia questo,perchè continuare se ormai si è disastrati?poi per voi sembrerà una cavolata,ma per me vista la mia timidezza patologica ,è fonte di tristezza e vuoto il fatto di non aver mai avuto una ragazza;per non parlare del vuoto alla testa(derealizzazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


come posso prepararmi alla morte?all'idea di essa in modo da avere il coraggio di farla finita?ormai  penso e sono certo che l'unica cosa che possa darmi pace sia questo,perchè continuare se ormai si è disastrati?poi per voi sembrerà una cavolata,ma per me vista la mia timidezza patologica ,è fonte di tristezza e vuoto il fatto di non aver mai avuto una ragazza;per non parlare del vuoto alla testa(derealizzazione).

nooo...non posso leggere queste parole e non reaggire...darti un pò di coraggio. So che la vita a volte ci delude...ma ne vale la pena..anche quando si sta male..cerchiamo un raggio di sole che ci aiuterà a rimanere a galla....ti prego...vedrai ... le cose andranno meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come posso prepararmi alla morte?all'idea di essa in modo da avere il coraggio di farla finita?ormai  penso e sono certo che l'unica cosa che possa darmi pace sia questo,perchè continuare se ormai si è disastrati?poi per voi sembrerà una cavolata,ma per me vista la mia timidezza patologica ,è fonte di tristezza e vuoto il fatto di non aver mai avuto una ragazza;per non parlare del vuoto alla testa(derealizzazione).

Ciao KARALISARDINIA,

perdonami se mi permetto di dirti tanto ma dal tuo post credo che tu non ti sia ancora sufficientemente preparato alla vita.

Vedi la morte, secondo me fa parte della vita, e non è giusto cercarla quando ancora non è il momento...

E ancora non è il tuo momento, prima di morire dovresti cercare di vivere.

La vita è una bella donna, quando avrai imparato ad amare lei riuscirai a corteggiare tutte le ragazze che vorrai.

Con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

perchè anche da disastrati si può godere delle cose belle, perchè lasciarle agli altri e rinunciare alla tua ** microba ** fettina? :wink:

a me non sembra una cavolata ma farla finita non è la soluzione e invece a me pare che tu una soluzione stia proprio cercando . . . .

di certo se mi stai sull'orlo del cornicione nessuna ragazza s'interessà a te come tu vorresti . . . . perchè non provi ad uscire con Pollicino ed Egocentrum?

ma al tuo psicoterapeuta queste cose gliele dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come posso prepararmi alla morte?all'idea di essa in modo da avere il coraggio di farla finita?ormai  penso e sono certo che l'unica cosa che possa darmi pace sia questo,perchè continuare se ormai si è disastrati?poi per voi sembrerà una cavolata,ma per me vista la mia timidezza patologica ,è fonte di tristezza e vuoto il fatto di non aver mai avuto una ragazza;per non parlare del vuoto alla testa(derealizzazione).

e chi dice che dopo la morte non si soffra? chi dice che la morte sconfigga la timidezza? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come posso prepararmi alla morte?all'idea di essa in modo da avere il coraggio di farla finita?ormai  penso e sono certo che l'unica cosa che possa darmi pace sia questo,perchè continuare se ormai si è disastrati?poi per voi sembrerà una cavolata,ma per me vista la mia timidezza patologica ,è fonte di tristezza e vuoto il fatto di non aver mai avuto una ragazza;per non parlare del vuoto alla testa(derealizzazione).

CIAO KARALIS, HO SOFFERTO COME TE' , UNA TIMIDEZZA INVALIDANTE

CHE MI HA TOLTO TANTO DALLA VITA OLTRE CHE ESSERE DERISO E DENIGRATO. SAI UNA COSA , TUTTO QUELLO CHE HAI PUO' ESSERE

COMBATTUTA E DISTRUTTA IN 2 MESI E NN DI PIU'!!

VAI DA UN PSICHIATRA E FREGATENE DEL TABU' CHE C'E' IN ITALIA, E' LA TUA VITA E DI NESSUN ALTRO!! IO ADESSO LA VITA ME LA GODO, GRAZIE ALLE NUOVE CURE CHE SONO A 2 PASSI DA CASA TUA.

BASTA FARSI SEGHE MENTALI E PRENDI DEI PROVVEDIMENTI SERI

E VEDRAI I RISULTATI :!: BUONA FORTUNA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non credo che tu voglia veramente farla finita. lo dimostra già il fatto che sei qua a parlare con noi, della tua timidezza e dei tuoi problemi con le ragazze.

quando pensi di farla finita, pensa a chi invece ha tanta voglia di vivere, ma magari non può farlo a pieno perché è in un letto di ospedale .

devi trovare un modo per uscire dal tuo guscio e farla finita non è il modo adatto, perché se è vero che tu non soffriresti più, la tua famiglia invece soffrirebbe moltissimo ! non ci hai pensato a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.