Vai al contenuto

Farsi nuovi amici


maxuc57

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto ad una palestra per potenziare un p'ò i muscoli in vista di un corso di free climbing che farò in primavera.

Sono un ragazzo timido e mi sono iscritto anche per poter fare nuove amicizie visto che amici non ne ho.

Come devo comportarmi per attaccare bottone con qualche ragazzo ma soprattutto ragazze rimanendo sempre me stesso e non dovendo "indossare" una maschera per pparire ciò che non sono ?

Quali sono gli approcci migliori?

Grazie Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Premetto che anche io ho un po' il tuo stesso problema ultimamente, mi sembra come se io non fossi più capace di farmi nuovi amici.

Non credo comunque che esistano degli approcci giusti o sbagliati, per farsi dei nuovi amici.

Penso piuttosto che si debba sempre cercare di rimenere sempre se stessi e non cercare di essere diversi, per apparire simpatici agli altri.

credo che le persone simili, si avvicinino spontaneamente, senza bisogno di tecniche di approccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao  a tutti.

Mi sono iscritto ad una palestra per potenziare un p'ò i muscoli in vista di un corso di free climbing che farò in primavera.

Sono un ragazzo timido e mi sono iscritto anche per poter fare nuove amicizie visto che amici non ne ho.

Come devo comportarmi per attaccare bottone con qualche ragazzo ma soprattutto ragazze rimanendo sempre me stesso e non dovendo "indossare" una maschera per pparire ciò che non sono ?

Quali sono gli approcci migliori?

Grazie  Ciao Max

Ciao.

Ieri è stato il mio primo giorno di palestra : ragazzi che sudata e che male oggi ai muscoli.

é successo una cosa bella ieri almeno per me.

L'istruttore mi stava insegnando un esercizio ad un attrezzo e di fronte a me c'era una ragazza che frequenta già da tempo la palestra e l'istruttore ha fatto una battuta sul suo modo di fare l'esercizio.

L'istruttore si è messo a ridere io l'ho guardata lei mi ha guardato e abbiamo sorriso entrambi.

Finità la mia giornata di palestra andando via le sono passato accanto e senza guardarla in faccia le ho detto ciao e lei mi ha risposto.

L'avevo notata fin da quando era entrata in palestra dopo di me.

Non sò nemmeno quando la rivedrò nuovamente in palestra.

Che faccio quando la rivedo : la contunuo a salutare e basta per vedere se lei ricambia , mi presento (ma non ne avrei ancora il coraggio).

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.