Vai al contenuto

cessi


turbociclo

quale bagno per Luxuria?  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • uomini
      1
    • donne
      11
    • indecisi (da creare appositamente)
      1


Messaggi consigliati

Quesito del momento: secondo voi, a quale bagno dovrebbe recarsi l'on. Luxuria? :wink:

Preciso che, riguardo Montecitorio, ci vorrebbe un altro cesso apposito per i testa di c...., così anche la Gardini non avrebbe problemi di scelta. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quesito del momento: secondo voi, a quale bagno dovrebbe recarsi l'on. Luxuria?  :LOL:

Preciso che, riguardo Montecitorio, ci vorrebbe un altro cesso apposito per i testa di c...., così anche la Gardini non avrebbe problemi di scelta.  :wink:

grande turbo :ok2 concordo in pieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, per restare in linguaggio politico, come ci sono i "gruppi misti" si potrebbe fare un "bagno misto"...per chi ama davvero la democrazia e l'emancipazione... :D :D insomma, cosa sono questi residui arcaici che continuano a differenziare i bagni delle donne da quello degli uomini...;e la parità? E l'occidentalità?Che fine hanno fatto? :wink:

Secondo me , invece tutto il mondo è paese...arabo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovviamente in quello degli uomini

perchè i cessi sono fatti per la fisiologia

non per la psiche......

tutte le "chiacchere" di Luxuria GUADAGNO sono parole per mettersi in mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non soi bene i connotati sessuali di Luxuria.....

Comunque se ha l'uccello deve andare al bagno degli uomini, se non ce l'ha a quello delle donne... non mi sembra molto difficile come tema...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non "dovrebbe" essere difficile....ma in realtà abbiamo una tale fantasia.... :D

per esempio, se io mi sento psicologicamente Presidente della repubblica, posso andare ad abitare al Quirinale o mi portano direttamente al manicomio? Se però ti chiami Luxuria puoi... :D :D ...ad esempio, ti chiami Guadagno ed invece ti senti psicologicamente di nome Luxuria...puoi...invece se io mi sento Matto, sempre al manicomio mi portano... :D

P.S. peccato che i nick non li accettano all'anagrafe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bell'idea Aio, l'hanno usata in un famoso serial americano "Ally McBeal", dove in un grande studio di avvocati, ci si ritrovava proprio lì, e spesso si origliava...

Poi in fondo l'unica vera "differenza" e "problema" dei bagni divisi sono gli orinatoi.

Tolti quelli la differenza è inutile e l'intimità è garantita.

Il resto sono chiacchere pretestuose, a me non da nessun fastidio un deputato trans, casomai sarebbe meglio che tutti quelli che ci governano facessero qualche seratina extra, anziché aumentarsi il già vertiginoso stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bisognerebbe anche sapere se la deputato in questione...si siede o non si siede, ma adesso basta, CESSO di fare discorsi così imbarazzanti (signora mia, non c'è più religione -infatti qualcuno vuole abolirla nelle scuole).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non soi bene i connotati sessuali di Luxuria.....  

Comunque se ha l'uccello deve andare al bagno degli uomini, se non ce l'ha a quello delle donne... non mi sembra molto difficile come tema...

mah..

come hai scritto tu Luxuria ** ha l'uccello ** ( molto fine :roll: ) il punto è che si comporta da donna oltre a vestirsi.. se è abituato a sedersi per far pipì non vedo perchè non possa andare nel bagno delle donne a farla perchè noi maschietti lasciamo sempre qualche goccia indesiderata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto aio.

e mi domando il motivo di questo topic.

non abbiate timore, non verrà chiuso :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come hai scritto tu Luxuria ** ha l'uccello ** ( molto fine  ) il punto è che si comporta da donna oltre a vestirsi.. se è abituato a sedersi per far pipì non vedo perchè non possa andare nel bagno delle donne a farla perchè noi maschietti lasciamo sempre qualche goccia indesiderata.

Pure io certe volte la facio seduto perchè poi mi secca pulire le gocce... quindi secondo te Lego potrei andare al bagno delle donne? Grazie pr il consiglio lo metterò in pratica... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quoto aio.

e mi domando il motivo di questo topic.

non abbiate timore' date=' non verrà chiuso :wink: [/color']

Infatti il motivo profondo sta dietro al fatto di per sé banale e imbarazzante. E ruota sul discorso della propria identità sessuale, al di là della pura conformazione fisica. Ma ritorna il tema "transgender", visto nel vissuto di chi subisce la violenza verbale di chi dice "se lo tagli", fiero della propria sbandierata eterosessualità... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
come hai scritto tu Luxuria ** ha l'uccello ** ( molto fine  ) il punto è che si comporta da donna oltre a vestirsi.. se è abituato a sedersi per far pipì non vedo perchè non possa andare nel bagno delle donne a farla perchè noi maschietti lasciamo sempre qualche goccia indesiderata.

Pure io certe volte la facio seduto perchè poi mi secca pulire le gocce... quindi secondo te Lego potrei andare al bagno delle donne? Grazie pr il consiglio lo metterò in pratica... :wink:

io non la faccio mai seduto e sono decisamente più signorina di te :shock:

ti basta alzare la tavoletta poi.. se capita una goccia un po' di carta e sparisce il corpo del reato ;)

mah.. a mio parere potresti andare al bagno delle donne.. almeno lì c'è privacy e non ci sono tante persone che giocano a chi ha il getto più lungo :x

mai sopportati gli urinatoi al muro -.- mai fatto uso -.-'

il punto è che Vladimir si comporta da donna quindi è meglio che vada a fare pipì nel bagno delle donne anche perchè gli etero son bastardi . . . . non vorrei che me la umiliassero . . . . che abbiano sulla cinquantina non li differenzia dagli adolescenti del liceo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
. . . . che abbiano sulla cinquantina non li differenzia dagli adolescenti del liceo.

Quant'è vero...e sono i nostri politici...ah, so' soddisfazioni... :? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

luxuria è donna, o meglio lui si sente donna, se non gli impediamo di mettersi la gonna non dovremmo impedirgli ne di corteggiare un uomo ne tanto meno di fare pipì come le signorine, trovo più giusto che utilizzi il bagno femminile anche se persone come alessandra mussolini non essendosi ancora abituate all' idea si sentono violate nell' intimità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggo che la Gardini ha definito "rovinafamiglie" Luxuria e quelli come lui. Mi dovrebbe spiegare perché il tipo di identità sessuale che si vive "rovina le famiglie". E poi se per caso la sua, di famiglia, non sia stata rovinata nel momento stesso della sua nascita. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quesito del momento: secondo voi, a quale bagno dovrebbe recarsi l'on. Luxuria?  :LOL:

Preciso che, riguardo Montecitorio, ci vorrebbe un altro cesso apposito per i testa di c...., così anche la Gardini non avrebbe problemi di scelta.  :LOL:

grande turbo :ok2 concordo in pieno..

...straquotissimo.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leggo che la Gardini ha definito "rovinafamiglie" Luxuria e quelli come lui. Mi dovrebbe spiegare perché il tipo di identità sessuale che si vive "rovina le famiglie". E poi se per caso la sua, di famiglia, non sia stata rovinata nel momento stesso della sua nascita.  :wink:

80.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Postilla.

ieri sera Fabio Canino, in presenza della Gardini ha fatto una meravigliosa dedica a Vladimir Luxuria.

alla Gardini che gli chiedeva quali fossero i suoi progetti per il futuro ha risposto:"dato che diventare parlamentari è così facile, mi candiderò".

delizioso, assolutamente caustico02.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quesito del momento: secondo voi, a quale bagno dovrebbe recarsi l'on. Luxuria?  :LOL:

Preciso che, riguardo Montecitorio, ci vorrebbe un altro cesso apposito per i testa di c...., così anche la Gardini non avrebbe problemi di scelta.  :wink:

Che dire...capirei se i bagni non avessero le porte...ma visto che le hanno...non capisco :roll:

Riguardo il bagno che dovrebbe usare Vladimiro Guadagno (per gli amici Luxuria) penso che dovrebbe essere lui stesso a sceglierlo. Un'imposizione sarebbe razzista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma mi sembra che il concetto di libertà sia finito nel cesso.

La liberta non puzza.Non è lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
insomma mi sembra che il concetto di libertà sia finito nel cesso.

La liberta non puzza.Non è lì.

Potrebbe cominciare da lì...liberi di scegliere il proprio gabinetto, così come liberi di scegliere della propria vita...senza ledere l'altrui libertà giacché la nostra inizia dove finisce quella degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Riguardo il bagno che dovrebbe usare Vladimiro Guadagno (per gli amici Luxuria) penso che dovrebbe essere lui stesso a sceglierlo. Un'imposizione sarebbe razzista.

Ah.... quindi i trans hanno piu diritti degli etero che invece da comuni mortali sono obbligati ad andare al bagno dove madre natura li ha indirizzati.... bah per me e' assurdo... la gente si deve adattare... altroche'

insomma mi sembra che il concetto di libertà sia finito nel cesso.  

La liberta non puzza.Non è lì.

Giusto... ehi e' la prima volta che sono d'accordo con Aio... incredibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Riguardo il bagno che dovrebbe usare Vladimiro Guadagno (per gli amici Luxuria) penso che dovrebbe essere lui stesso a sceglierlo. Un'imposizione sarebbe razzista.

Ah.... quindi i trans hanno piu diritti degli etero che invece da comuni mortali sono obbligati ad andare al bagno dove madre natura li ha indirizzati.... bah per me e' assurdo... la gente si deve adattare... altroche'

Ciao Pollicino,

il problema sorge perchè ancora non esiste un bagno trans, quindi se non esiste non si può usare, e allora dove và stò cristiano/a ad espletare i suoi bisogni fisiologici? In un altro bagno...che poi sia quello delle donne o quello degli uomini...penso sia lì che il soggetto in questione debba prendere una decisione e debba essere rispettata la sua decisione.

Ora è senz'altro giusto che ci si debba adattare, il problema è dove facciamo adattare Luxuria? Io direi dove vuole, visto che non c'è una struttura apposita.

Io sono donna... se avessi un banbino e dovessi portarlo al bagno...sorgerebbe lo stesso problema?

Dove lo porto? Al bagno degli uomini perchè lui è un uomo? Al bagno delle donne perchè io sono una donna?

Presto con le risposte che se nò gli scappa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.