Vai al contenuto

un consiglio...un parere se vi va


frog

Messaggi consigliati

Il mio ragazzo sta passando un periodo difficile, diciamo che lo immaginavo, ma non credevo fosse davverò così complicato per lui..me ne ha parlato in seguito a una stupida discussione, e ne è uscito fuori che si sente confuso...molto. e su tutto sulla sua vita in generale, su cosa farà in futuro, sulle scelte che prenderà...vede davanti a lui solo un deserto nero..ha avuto delusioni sul campo sportivo nel quale lui ha messo + di se stesso..ma la cosa che mi fa male e che non mi fa più dormire è che è confuso anche su di noi. E' 2 anni che siamo insieme, ne abbiamo passate e superate tante, anch'io spesso ho avuto momenti no, ci siamo lasciai e ripresi..ora andava tutto bene. ma mi ha detto che quando ha queste "crisi" di confusione ci sono anch'io, non sa se vuole ancora stare con me, non sa come sarà in futro con me, non sa se ci sarò e ha perfino paura che il nostro sentimento diventi una cosa troppo grande...come spiegate questo comportamento? io sono molto triste, lo amo e non voglio perderlo, e non so come comportarmi.vi prego datemi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Frog,

purtroppo quando si comincia a fare "ordine" dentro se stessi si tende a volersi allontanare da tutto e da tutti.

Se il problema è sul lavoro allora mettiamo in discussione anche la nostra famiglia, il nostro compagno, il nostro aspetto fisico, e via dicendo...perlomeno a me succede...

Come quando stai scrivendo un pensiero, non ti piace quello che è uscito fuori e allora cancelli tutto e ricominci di nuovo.

Forse il tuo ragazzo si sta allontanando anche da te proprio per cercare di "riscrivere" la sua vita.

Penso che se state bene insieme e se vi volete bene alla fine capirà che tu fai parte della sua vita, la parte migliore, e si riavvicinerà.

Non saprei davvero come dirti di comportarti però, se lasciarlo allontanare o stargli vicino...forse entrambe le cose, non cercare di soffocarlo con il tuo amore ma cerca al tempo stesso di essere presente...quando lui lo vuole però.

Naturalmente sarà difficile...comunque se può esserti di conforto tante coppie dopo una piccola separazione ripartono meglio di prima.

Fammi sapere.

Un abbraccio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.