Vai al contenuto

sono delusa di tutto e di tutti


antonella

Messaggi consigliati

le persone fingono di esserti amiche poi ti suano, vengono con te per divertirsi fare quattrochiacchiere, non esiste piu' l'amicizia ognuno epnsa ai fatti suoi, figurarsi un rapporto a due come funziona se le persone sono quasi tutte così. Con gli uomini ho chiuso sono solo delusioni e basta. Voi che ne pensate? e non ditemi che vedo tutto nero perchè non è così. Mi illudo di trovare persone disinteressate e invece non è così.

se qualcuno vuole scrivermi 2505pink@libero.it

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


secondo me è così per tutti

per questo si dice che chi trova un amico trova un tesoro

posso solo dirti di non buttarti nelle relazioni con tutta te stessa

di cercare e poi magari con le persone giuste potrai anche farlo

ma non aspettarti niente dalla vita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me è così per tutti

per questo si dice che chi trova un amico trova un tesoro

posso solo dirti di non buttarti nelle relazioni con tutta te stessa

di cercare e poi magari con le persone giuste potrai anche farlo

ma non aspettarti niente dalla vita :wink:

anche tu sei realista mi fa piacere io invece tenderei a idealizzare le persone e buttarmi appunto con tutta me stessa nelle relazioni ma non va fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le persone fingono di esserti amiche poi ti suano, vengono con te per divertirsi fare quattrochiacchiere, non esiste piu' l'amicizia ognuno epnsa ai fatti suoi, figurarsi un rapporto a due come funziona se le persone sono quasi tutte così. Con gli uomini ho chiuso sono solo delusioni e basta. Voi che ne pensate? e non ditemi che vedo tutto nero perchè non è così. Mi illudo di trovare persone disinteressate e invece non è così.

se qualcuno vuole scrivermi 2505pink@libero.it

ciao

io penso che tu sia ferita,antonella. che sia stata tradita, che delle persone su cui contavi ti abbiano fatto del male.

purtroppo quasi nessuno è al riparo dalle delusioni,e quasi tutti almeno per una volta hanno sostenuto che non avrebbero creduto più a niente e a nessuno.

ma io ho l'impressione che faccia parte della natura umana buttarsi,lasciarsi andare, affezionarsi....prima o poi ci si ricasca sempre.

chiudersi in un guscio dà certamente molta sicurezza, ma dà anche una tremenda solitudine.forse serve più farsi delle domande sull'utilità di questo guscio piuttosto che chiuderlo ermeticamente ad ogni contatto con l'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le persone fingono di esserti amiche poi ti suano, vengono con te per divertirsi fare quattrochiacchiere, non esiste piu' l'amicizia ognuno epnsa ai fatti suoi, figurarsi un rapporto a due come funziona se le persone sono quasi tutte così. Con gli uomini ho chiuso sono solo delusioni e basta. Voi che ne pensate? e non ditemi che vedo tutto nero perchè non è così. Mi illudo di trovare persone disinteressate e invece non è così.

se qualcuno vuole scrivermi 2505pink@libero.it

ciao

sono d'accordo sul discorso dell'amicizia, l'ho anche scritto in un topic, ma credo che l'amicizia e l'amore siano diversi, in amore, se si trova la persona giusta, si da tutto e si riceve tutto in cambio e non esiste più solo l' Io, ma tutto si divide per due, gioie, dolori e tutto il resto !

Credo che tu stai attraversando un periodo negativo, ma che il tempo ti aiuterà ad uscirne e ad avere di nuovo fiduacia negli uomini !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.