Vai al contenuto

giusto o sbagliato


maxuc57

Messaggi consigliati

Ciao.

Un mio collega di lavoro ha conosciuto due ragazze ad una festa.

D'apprima era interessato ad una delle due ci è uscito una volta ma poi si è interessato all'altra.

Con questo mio collega sono abbastanza in confidenza e mi ha detto che la ragazza è simpatica , sensibile che riusciva a capirlo e a consigliarlo.

Però lui vuole ancora divertirisi mentre lei pensa a sistemarsi e a fare una famiglia.

Lui mi ha detto che le sembrava una ragazza "casa-chiesa".

Ora questo mio collega ha il numero di cellulare di questa ragazza.

Mi ha molto incuriosito e attratto questa ragazza anche se non l'ho mai vista.

Ho chiesto al mio collega magari una volta possiamo uscire insieme e me la fai conoscere ma lui ha iniziato a dirmi guarda che è un ripo particolare , e cosi e colà però alla fine ho capito che evidentemente non vuole uscire con me.

A questo punto io vorrei chiedere al mio collega se mi da il numero di cellulare di questa ragazza così che io la possa contattare.

é giusto o sbagliato che io contatti questa ragazza senza che nessuno dei due ci siamo vai visti e presentarsi come amico del mio collega che lei conosce?

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Massimo,

un "approccio" del genere credo non sia ne giusto ne sbagliato...semplicemente bizzarro... :LOL:

E' probabile che il tuo collega ti abbia riferito qualcosa di lei che ti ha incuriosito?

Dire di una persona che è un "tipo particolare" vuole dire tutto e niente...forse è per questo mistero che vorresti conoscerla?

Del resto però se non conosci non sai...quindi ti direi di presentarti ma con moooolto tatto.

Io stessa rimarrei un pochino perplessa da chi mi vuole conoscere solo perchè ha sentito parlare di me...sai ci sarebbe anche un po di timore...visti i tempi...comunque in bocca al lupo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Massimo,

un "approccio" del genere credo non sia ne giusto ne sbagliato...semplicemente bizzarro... :LOL:  

E' probabile che il tuo collega ti abbia riferito qualcosa di lei che ti ha incuriosito?  

Dire di una persona che è un "tipo particolare" vuole dire tutto e niente...forse è per questo mistero che vorresti conoscerla?

Del resto però se non conosci non sai...quindi ti direi di presentarti ma con moooolto tatto.

Io stessa rimarrei un pochino perplessa da chi mi vuole conoscere solo perchè ha sentito parlare di me...sai ci sarebbe anche un po di timore...visti i tempi...comunque in bocca al lupo :wink:

venerdì scorso avevo chiesto al mio collega di uscire assieme a lui una sera per poter conoscere una ragazza di cui mi aveva parlato che a me sembrava simpatica ma a lui non andava molto perché l’ha definita più casa e chiesa mentre lui vuole ancora divertirsi.

il mio collega mi aveva fatto capire che non gli andava tanto di uscire con me.

Da li è partita la mia tristezza.

Il Sabato preso dallo sconforto gli ho mandato un sms per chiedergli se mi mandava il numero di cellulare della tipa che mi sarei arrangiato da solo (lo so che è sbagliato questa nemmeno sa chi sono ma dovete capirmi che ero “disperato”.

Ho atteso invano una risposta ma niente.

Domenica sapevo che il mio amico doveva vedersi con un’amica di questa ragazza che mi “interessa” (per la cronaca questa ragazza si chiama Serena e ha all’incirca la mia età mentre la ragazza amica di Serena si chiama Rossella)

Il Lunedì mattina ho mandato un altro sms al mio collega per chiedergli come era andato l’appuntamento con Rossella e se le aveva parlato di me e se gli aveva detto che mi sarebbe piaciuto incontrare Serena che so una serata a quattro.

Ho atteso invano ma anche questa volta non ho ricevuto alcuna risposta e alla sera gli ho mandato un altro sms per chiarire le cose con scritto perché NON RISPONDI AI MIEI MESSAGGI??

Ancora niente risposta.

Oggi mi è venuta la fumata nera e gli ho mandato un altro messaggio e gli ho detto chiaro e tondo che se non vuole presentarmi alla sua amica che me lo dica chiaro e tondo e festa finita.

Finalmente una risposta questo è il messaggio che mi ha mandato : con Rossella per il momento va bene . Ho parlato di te a Rossella e appena vedrà Serena gli chiederà e poi mi farà sapere , stai tranquillo che te la presento Serena.

Non immaginate la gioia che ho provato anche se spero sia stato sincero e che non mi abbia scritto questo messaggio per farmi star buono.

Spero tanto che il tutto vada in porto.

Vi confesso che sono già agitato al fatto di dover uscire per la prima volta in compagnia e per di più assieme a delle ragazze.

Mi stò sforzando comunque di non pensarci e non fare programmi dentro la mia testa.

Però non so come comportarmi ? so già le vostre risposte si te stesso ?

So già che se inizio a parlare di me non la finisco più e butto fuori tutto quello che ho dentro come ho fatto con te in questi giorni con voi nel forum

Temo di sbagliare a non so fino a che punto devo arrivare come prima volta.

Ciao Massimo

Ps. Questo mio collega non lo vedo al lavoro per 15 giorni perché è andato alle terme e se non si fa più sentire che faccio torno a rompergli le scatole o lascio perdere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Maxuc57,

Confesso che continua a colpirmi il fatto che tu ti sia interessato così tanto ad una ragazza della quale hai solo sentito parlare...non che ci sia nulla di sbagliato solo che a me non è mai capitato e perciò mi incuriosisce...

Riguardo al come comportati io non avrei nulla incontrario se il mio corteggiatore mi parlasse di se...anzi ne sarei lieta.

E' ora di finirla con il luogo comune che le donne amano i tipi misteriosi, alla fine ti ritrovi fidanzata ad uno che non conosci...sai che bello...

Quindi, a mio avviso, parla di tutto quello che vuoi ma ascolta e sii concentratissimissimo quando ti parla lei.

Nella conversazione il difficile è proprio saper ascoltare.

Del resto devi essere "naturale" proprio perchè con lei ti ci devi trovare bene, se reciti una parte e lei si innamora dell'attore, nascerà un rapporto falsato.

Concludo con una domanda, la risposta dovresti darla più a te stesso che a me, perchè sei "disperato"?

Io quando cerco disperatamente una cosa, che siano le chiavi della macchina o un amico, è proprio il momento che non lo trovo...riflettici su.

Riguardo al collega, se ti ha detto che te la presentava e poi non lo fà hai diritto di rompergli le scatole a mio avviso.

Un saluto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Maxuc57,

Confesso che continua a colpirmi il fatto che tu ti sia interessato così tanto ad una ragazza della quale hai solo sentito parlare...non che ci sia nulla di sbagliato solo che a me non è mai capitato e perciò mi incuriosisce...

Riguardo al come comportati io non avrei nulla incontrario se il mio corteggiatore mi parlasse di se...anzi ne sarei lieta.

E' ora di finirla con il luogo comune che le donne amano i tipi misteriosi, alla fine ti ritrovi fidanzata ad uno che non conosci...sai che bello...

Quindi, a mio avviso, parla di tutto quello che vuoi ma ascolta e sii concentratissimissimo quando ti parla lei.  

Nella conversazione il difficile è proprio saper ascoltare.

Del resto devi essere "naturale" proprio perchè con lei ti ci devi trovare bene, se reciti una parte e lei si innamora dell'attore, nascerà un rapporto falsato.

Concludo con una domanda, la risposta dovresti darla più a te stesso che a me, perchè sei "disperato"?

Io quando cerco disperatamente una cosa, che siano le chiavi della macchina o un amico, è proprio il momento che non lo trovo...riflettici su.

Riguardo al collega, se ti ha detto che te la presentava e poi non lo fà hai diritto di rompergli le scatole a mio avviso.

Un saluto :wink:

forse ho sbagliato termine non è che sono proprio disperato è solo che sono stanco di rimanere a casa da solo e ho la voglia di poter uscire e farmi degli amici.

Per mè sono tutte seperienze nuove ed è normale che io abbia paura e timore.

Ciao e grazie per i tuoi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi dopo una settimana dall’ultimo sms al mio collega , sono tornato alla carica (a questo mio collega bisogna rinfrescargli la memoria ogni quel tanto) e gli ho chiesto se aveva novità e mi ha detto che si dovrebbe organizzare la serata per la fine di novembre.

Ho avuto altre notizie su Serena ovvero che lavora in una specie di casa famiglia dove assiste delle donne che hanno subito violenza sessuale e che molto impegnata visto che fa anche turni di notte.

Però mi ha dato fastidio il fatto che ci voglia tutto questo tempo per fissare un incontro e allora ho chiesto al mio collega : ma questa ragazza visto che tu l’hai conosciuta “SE LA TIRA” o è presa dal lavoro ?

Lui mi ha detto che Sabato scorso gli ha telefonato e che è un p’ò incasinata e che secondo lui non “se la tira” (scusa il termine).

Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più , mi sembra che sia molto sensibile se fa un lavoro del genere , il mio collega mi ha anche detto che ha buoni propositi di metter su famiglia e che gli ha parlato anche del matrimonio.

Tu che ne dici ?

Quando la incontrerò avevo pensato di salutarla dicendo : Piacere Massimo , finalmente ci conosciamo ? ti sembra troppo sfacciato ? temo che possa fraintendere pensando che la rimprovero per il fatto che ci è voluto tanto tempo per fissare l’incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Massimo,

io credo che non dovresti preoccuparti di ciò che potrebbe pensare lei ma di ciò che intendi dire te.

Purtroppo il mondo è pieno di gente che fraintende tutto...persino un saluto.

Se capisci che ti ha frainteso potrai sempre spiegarti, ma se non dici nulla per timore che ci rimanga male...allora ci rimarrà male davvero.

E' ora che pensi alla tua felicità, quindi devi stare bene tu per primo con lei.

Poi è questione di carattere...per me sarebbe impensabile pensare di unirmi a qualcuno se prima non l'ho conosciuto fin nei minimi particolari...sia caratterialmente che fisicamente.

Quindi, sebbene da un lato ti capisco, ti direi di non cercare di pensare a come sarà poi...magari una volta sposati...ma di passare una piacevole serata insieme ad una ragazza che io mi auguro altrettanto piacevole.

Poi se mi inviti al matrimonio nè sarò onorata :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Massimo,

io credo che non dovresti preoccuparti di ciò che potrebbe pensare lei ma di ciò che intendi dire te.

Purtroppo il mondo è pieno di gente che fraintende tutto...persino un saluto.

Se capisci che ti ha frainteso potrai sempre spiegarti, ma se non dici nulla per timore che ci rimanga male...allora ci rimarrà male davvero.

E' ora che pensi alla tua felicità, quindi devi stare bene tu per primo con lei.

Poi è questione di carattere...per me sarebbe impensabile pensare di unirmi a qualcuno se prima non l'ho conosciuto fin nei minimi particolari...sia caratterialmente che fisicamente.

Quindi, sebbene da un lato ti capisco, ti direi di non cercare di pensare a come sarà poi...magari una volta sposati...ma di passare una piacevole serata insieme ad una ragazza che io mi auguro altrettanto piacevole.

Poi se mi inviti al matrimonio nè sarò onorata :LOL:  :LOL:  :LOL:

ma io non ci penso minimamente al dopo primo incontro.

Sò che è sbagliato programmare le cose e che le parole vengono da se ma essendo la rpima volta che mi trovo in una situazione del genere non so come comportarmi.

Tutto qui.

Mi avete aiutato molto in questi tempi in questo forum , una situazione del genere non avrei mai osato farla prima di adesso.

Potrei tirarmi inditro per paura ma non voglio sono stanco di avere paura , voglio essere felice perchè sono stato triste per troppi anni e se poi non và pazienza sarà una nuova esperienza che spero mi faccia sbloccare da qusta mia inutile timidezza.

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.