Vai al contenuto

Situazione patologica


Egocentrum

Messaggi consigliati

Il titolo misa non chazzecca na cippa :evil: cmq, ho voluto scrivere sto articolo un attimo per sfogarmi:

non riesco piu a sopportare le persone che si mettono sulla mia strada!!!

sebbene prima cercavo di portare pazienza, di essere educato e tutto, ultimamente mi sono proprio stufato :twisted: scanso le persone di prepotenza, e continuando cosi un giorno ci prendero pure i schiaffi :LOL:

a parte le solite persone, sopratutto le vecchiete rincojonite che si muovono qua e la come dei zombie, che ti si mettono davanti proprio mentre vai di fretta che stai perdendo un treno magari, che fanno incazzare un po tutti :D ora si sono aggiunti anche quelli che mi si piazzano davanti alla porta dell'autobus o della metro, nonostante ci stanno spazi infiniti al centro del vagone :shock:

prima cercavo gentilmente, a forza di permesso e educazione di farmi strada attraverso lo spazio... ora invece ci vado di forza! :shock: spinte, spallate, senza chiedere scusa a nessuno :shock:

ad esempio, l'altro giorno il macchinista stava chiudendo le porte del, io dove trenovo salire, ma c'erano ancora due signore che dovevano scendere... ebbene, se normalmente le avrei fatte scendere, pur perdendo il treno, stavolta sono entrato dentro, bloccandogli la strada, e se la sono presa in c*** :D fino alla stazione successiva mi sono dovuto sorbire le loro lamentele/offese, non gli ho neanche chiesto scusa, anzi, le ho praticamente accusate di essere troppo lente per una citta come roma :shock: (se era un omone gigante ora non starei di certo qui a scrivere ste cose :LOL: )

sempre ieri, stavo andando di corsa per non perdere un treno, e ho urtato una signora che stava in mezzo alle palle, facendogli cadere la borsa :x non mi sono fermato a raccoglierla e neanche mi sono scusato :? questa mi avrà mandato maledizioni...

a proposito di sta roba, per andare all'uni stavo passando su un tapiluran mobile o come si chiama, e c'erano due negre davanti che stavano bloccando il passaggio... sensa neanche chiedere permesso mi sono infilato e le ho superate, e ste qui hanno attaccato a dirmi delle cose in mezzo africano... cose che ho liquidato invandole gentilmente a togliersi dalle palle! :x (avranno continuato ad offendermi nella loro lingua per tutta la giornata :LOL: )

ora, dopo sta dose di esibizionismo, arriviamo al punto:

il punto è che prima non mi comportavo cosi! :(

di certo questo è un periodaccio, dormo molto poco, sono circondato da gente che mi rallenta (forse ho superato la soglia di tolleranza :D ), mi faccio piu di 5 ore di viaggio al giorno :shock: , poi ci si sono messi pure dei "dilemmi morali" che mai prima d'ora mi ero cagato che mi tormentano :wink:

voi vi chiederete: "ma che vole questo?!"

e bè, vi dico che questo vuole capire cosa sia "scattato" da un giorno all'altro, possibilmente prima che si scontri con uno piu grosso di lui che lo prenda a schiaffi :LOL: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
comprati una bici e risolverai il problema :!:  :LOL:  :LOL:

a parte che la bici ce lho, gli devo solo gonfia le ruote :LOL:

e cmq cosi credo che non risolvero un bel niente... curerò solo "il sintomo", ovvero evitero di urtare persone che stanno in mezzo alle palle :D ma laddove dovessi incontrarne una, lo farò di nuovo, anche se prendero la bici... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Diciamo che sei stressato. Questo stress ti ha fatto regredire inconsciamente a livello infantile ed ogni ostacolo lo risolvi come un bambino capriccioso.

Resta il fatto che te la prendi solamente con le vecchiette. Parafrasando: sei forte con i deboli e sei debole con i forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

benvenuto nel mondo ego 8)

ora cominci a capire come si vive nella metropolitana di Roma48.gif

le tue reazioni sono normali, tra un po' sarai rassegnato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa se mi permetto egocentrum...ma ti sono grato: hai dedscritto la media superiore dell'utente tipo del forum, che non sopporta niente e scrive solo per avere ragione dell sue malefatte, chiede aiuto sperticandosi di preghiere e poi sparisce, che vomita e si sfoga dei suoi maleodoranti residui esistenziali e poi si appella alla diversità del chi gli piace fare i cavoli propri...ci hai offerto uno spaccato molto utile per capire che il forum serve ad attirare certe modlaità e simultaneamente si ottiene con magnificanti giri di parole la stessa melassa, fatta di noccioline e caramelline per sfamare lo sfogatore...e alla fine si raggiunge quella soddisfazione dell'alzata di spalle....

:shock: Ma se non ti piace il forum e la gente che ci scrive perchè non te ne vai? mica sei obbligato a scrivere qui.....

Tornando al topic: Ego ti capisco benissimo... ci sono cose che pure a me fanno girare le scatole... cmq dipende dal periodo in cui uno si trova... Prendi la casa vicino l'uni e risolvi il problema... :) però poi magari se sei stressato te la prenderai lo stesso con qualcun altro... per esempio con quei porcodiavoli di prof che annullano le lezioni del sabato mattina senza dire niente e uno si sveglia e va la e trova solo quelli che puliscono... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ego,

anche io ti capisco...ultimamente sono diventata molto intollerante con i maleducati o semplicemente menefreghisti...esempio: sanno benissimo che sulle strisce avresti la precedenza ma fanno finta di non vederti...sanno che in fila ci sei tu prima di loro ma ti passano avanti lo stesso...e così a non finire...

Ci sono giorni che riesco a "perdonare" simili persone e giorni che li ammazzerei di botte (non metaforicamente)...perciò non sò che consiglio darti...ti ho scritto solo per esserti solidale...

Stò provando ad essere educata con gli educati e maleducata con i maleducati...così almeno non reprimo i miei sentimenti...l'unico risultato che ottengo è che mi sento meno "calpestata"...certo poi se il maleducato di turno assomiglia a Carnera...beh meglio tenersi la rabbia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x pollicino: :shock: ma dove hai preso quella citazione :shock:

x penny: non mi rassegnerò mai 8)

x dajjal: ma... veramente, ormai "investo" chiunque mi si mette davanti :LOL: le vecchiette erano solo un esempio :wink:

x rebelrebel: non credo :roll:

x oltreleapparenze: non è una questione di essere "calpestati"... ma una questione di doversi adattare ai ritmi degli altri (lentissimi :? )

non sono io che mi devo adattare a loro, ma loro a me :twisted:

x tex: ciao tex :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.