Vai al contenuto

avatar


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

è una faccenda che dipende dal nuovo server se no sbaglio

sapevo che bisogna inviarli alla redazione che poi ci pensa lei, ma non so in che modo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unica maniera è quella di inviare tramite mail alla redazione l'immagine del proprio avatar e provvederà ad inserirlo lei..io ho fatto così, c'è un topic dove lo spiegano.

Il punto è che il tuo avatar viene messo nella libreria comune del forum, e, come è successo a me, può accadere che qualcun'altro lo usa contemporaneamente....siccome io sono molto gelosa dei miei avatar :twisted: , perchè dovrebbero rappresentarmi, (sono io insomma quell caspita di avatar) trovarmi un clone in giro mi sta un pò sulle palle...ma va be....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
peccato era carino avere avatr personalizzati ..

è impensabile che io roesca a mandare e mail e altre cose del genere..

è un peccato si!

in che senso è impensabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il punto è che il tuo avatar viene messo nella libreria comune del forum, e, come è successo  a me, può accadere che qualcun'altro lo usa  contemporaneamente....siccome io sono molto gelosa dei miei avatar :twisted: , perchè dovrebbero rappresentarmi, (sono io insomma quell caspita di avatar)  trovarmi un clone in giro mi sta un pò sulle palle...ma va be....

ehm.... :oops:

cmq quale è la mail della redazione???XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cari amici,

ci spiace nel dover dare una brutta notizia ma ... la situazione degli avatar è disperata.

I continui aggiornamenti di sicurezza ci impongono dei limiti che, purtroppo, vanno oltre le nostre volontà personali e quindi siamo obbligati ad eliminare la possibilità di gestire autonomamente gli avatar.

Siamo disponibili, ovviamente, a far sì che ognuno conservi il proprio avatar (quello che usava in precedenza).

La procedura è fastidiosa (per tutti) ma è l'unica che possiamo attuare adesso.

Potete inviare il vostro avatar con il vostro nick all'email redazione@psiconline.it e noi provvederemo ad inserirlo nella "gallery" così che possa essere poi liberamente selezionato.

Speriamo di contenere così i problemi ma, lo sottolineamo, il cambiamento non dipende dalla nostra volontà.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti.

Nella Galleria degli Avatar, nella sezione VARIE, abbiamo aggiunto decine di nuovissimi avatar fra i quali scegliere il proprio.

Invitiamo tutti quelli che lo desiderano a guardare e, partendo dal proprio profilo, ad inserire il nuovo avatar.

Altri ancora, in ogni caso, ne aggiungeremo nei prossimi giorni....

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

uffa! che p**** :LOL:

io volevo caricare un avatar dal pc ma non me lo fa fare... :evil:

sarà piu possibile una cosa del genere????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve.

Purtroppo, come spiegato in precedenza, per motivi di sicurezza del server non sarà più possibile caricare un proprio avatar ma sarà necessario scegliere fra quelli presenti sul sito.

Non sarà più neanche possibile, se non eccezionalmente, chiedere di aggiungere avatar personali poichè la procedura ci porta via troppo tempo.

Provvederemo, di tanto in tanto, ad aggiungere nuovi avatar per far sì che ognuno possa scegliere quello che gli piace di più fra tanti.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Salve.

Purtroppo, come spiegato in precedenza, per motivi di sicurezza del server non sarà più possibile caricare un proprio avatar ma sarà necessario scegliere fra quelli presenti sul sito.

Non sarà più neanche possibile, se non eccezionalmente, chiedere di aggiungere avatar personali poichè la procedura ci porta via troppo tempo.

Provvederemo, di tanto in tanto, ad aggiungere nuovi avatar per far sì che ognuno possa scegliere quello che gli piace di più fra tanti.

Un saluto.

La Redazione

ma fate presto specialmente coN L'AVATAR DI........... mi si rivolta lo stomaco...... priorita' assoluta per piacere o saranno incubi perenni!1

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vebbè io sto bene con Goku..  :LOL:

ma dai polly ^^ :LOL:

cosi finiranno per "spersonalizzarci" tutti!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Salve.

Purtroppo, come spiegato in precedenza, per motivi di sicurezza del server non sarà più possibile caricare un proprio avatar ma sarà necessario scegliere fra quelli presenti sul sito.

Non sarà più neanche possibile, se non eccezionalmente, chiedere di aggiungere avatar personali poichè la procedura ci porta via troppo tempo.

Provvederemo, di tanto in tanto, ad aggiungere nuovi avatar per far sì che ognuno possa scegliere quello che gli piace di più fra tanti.

Un saluto.

La Redazione

questo non mi pare corretto . . . .

niente firme niente più nuovi avatar.. non vi sembra di esagerare?

propongo allora la possibilità di inserire firme delle dimensioni prestabilite [ 300 x 300 pixel 30 kb ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non sarà più neanche possibile, se non eccezionalmente, chiedere di aggiungere avatar personali poichè la procedura ci porta via troppo tempo.

A disposizione :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

mi chiedo perchè avete chiuso l'altro topic ma quello che ho capito è che ai perchè non rispondete psycho.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Legolas, abbiamo risposto alla tua richiesta (nell'altro topic) spiegandoti che è impossibile accontentarla, per vari motivi troppo complessi da illustrare qui.

Abbiamo chiuso l'altro topic per il semplice motivo che, avendo risposto, il topic era diventato inutile.

Speriamo di essere stati abbastanza chiari, ora.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Salve a tutti.  

Ci spiace, ma non possiamo accettare la proposta di Legolas.  

Chiediamo a tutti di accontentarsi degli avatar che sono disponibili on line. Sono veramente tanti ed ognuno, ne siamo certi, potrà trovare quello che più gli piace o lo rappresenta.  

Un saluto.  

La Redazione

Questo a casa mia non si chiama spiegare.

Mai avere la certezza, mai ;) è una presunzione :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.