Vai al contenuto

S.HUSSEIN


emiliano

Messaggi consigliati

la nostra amica Cribby ha aperto un interessante topic su: parliamo di attualità (la condanna di S.Hussein)

Colgo il suo spunto per aprirne io qui un ulteriore:

S.Hussein è stato condannato alla pena di morte mediante impiccaggione.

Il Rais ha chiesto alle autorità di morire mediante fucilazione.

Secondo voi nell'essere fucilato egli proverà dolore o godimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ultimamente come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non capisco che differenza ci sia.

di cosa vuoi parlare,emiliano?

della barbarie di una condanna a morte, o del probabile piacere che si prova nell'istante in cui si muore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la nostra amica Cribby ha aperto un interessante topic su: parliamo di attualità (la condanna di S.Hussein)

Colgo il suo spunto per aprirne io qui un ulteriore:

S.Hussein è stato condannato alla pena di morte mediante impiccaggione.

Il Rais ha chiesto alle autorità di morire mediante fucilazione.

Secondo voi nell'essere fucilato egli proverà dolore o godimento?

Intendi dal punto di vista fisico o mentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la nostra amica Cribby ha aperto un interessante topic su: parliamo di attualità (la condanna di S.Hussein)

Colgo il suo spunto per aprirne io qui un ulteriore:

S.Hussein è stato condannato alla pena di morte mediante impiccaggione.

Il Rais ha chiesto alle autorità di morire mediante fucilazione.

Secondo voi nell'essere fucilato egli proverà dolore o godimento?

Secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E aggiungo che saddam viene condannato a morte per aver ammazzato almeno due-tre centomila persone, mentre i liberatori sinora ne hanno ammazzati circa seicentomila e fatti scappare un milione e mezzo....se Saddam muore ammazzato davanti al boia griderà allah è grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me nn c'e' molta differenza fra i malati terminali e saddam!

i malati quando sanno che hanno poco da vivere vanno incontro a conflitti

psicologici. all'inizio c'e' la disperazione fino ad arrivare all'ultimo stadio

ed e' quello dell'accettare la morte come parte della vita e muoiono serenamente. nel caso di saddam proverebbe molta piu' serenita' ad essere fucilato che impiccato per il semplice fatto che lui si ritiene

un capo di stato e che l'impiccaggione sia una forma di brutalita' afflitta dai suoi nemici. io credo che saddam proverebbe soddisfazione e sserenita' nell'essere fucilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fosse davvero malato, tu lo uccideresti?

Hitler si uccise da solo !

Buona notte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiungo inoltre che un terminale nn muore serenamente,li vedo tutti i santi i giorni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se fosse davvero malato, tu lo uccideresti?

Hitler si uccise da solo !

e chi sta' parlando di ucciderlo...io sono contro la pena di morte.

Buona notte  :wink:

notte' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aggiungo inoltre che un terminale nn muore serenamente,li vedo tutti i santi i giorni. Ciao

latin, io nn ho mai visto uno morire ma ho letto dei studi fatti sui malati terminali e gli stadi psicologici a cui vanno incontro. adesso se son veri nn lo so' , cmq stavo usando un'analogia . bye :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti capisco.

Ci sono dei corsi di specializzazione per questo,

"l'accompagnamento alla morte del malato terminale" e la terapia indolore, quest'ultima praticamente prova ad immaginarla, tipo uso di morfina o altro, nn sono un medico ma ti assicuro che soffrono, ci lavoro !!!+

E nn sono qui per aver ragioni o torti su discussioni di questo tipo,ti stò solo rispondendo in base nn a studi ma a fatti reali. Se vuoi accertartene con i tuoi occhi t basta andare in un centro oncologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti capisco.

Ci sono dei corsi di specializzazione per questo,  

"l'accompagnamento alla morte del malato terminale" e la terapia indolore, quest'ultima praticamente prova ad immaginarla, tipo uso di morfina o altro, nn sono un medico ma ti assicuro che soffrono, ci lavoro !!!+

E nn sono qui per aver ragioni o torti su discussioni di questo tipo,ti stò solo rispondendo in base nn a studi ma a fatti reali. Se vuoi accertartene con i tuoi occhi t basta andare in un centro oncologico.

ciao latin , son sicuro che un malato terminale soffre dolori atroci ma io stavo parlando di cosa va' incontro psicologicamente uno che e' al punto di morte :!: certo che nn e' bello , ed io spero di morire con un bell'attacco mentre dormo :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se per te questa è la tua fine?

Micca è detto che io o te abbiamo ragione, nn credi?

La malattia comunque essia è sempre da diagnosticare,sperandonè una prognosi, fidati che qui la medicina nn c'entra nulla a questo punto, comunque sec.me il Rais nn verrà ucciso, vedrai !!!!! :LOL:

Chi nn ti ha mai uciso? Eppure sei ancora qui ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lHussein è stato condannato alla pena di morte mediante impiccaggione.

Il Rais ha chiesto alle autorità di morire mediante fucilazione.

Secondo voi nell'essere fucilato egli proverà dolore o godimento?

Io penso che la farsa del processo, messo in atto dagli Americani, per giustificare la serietà e la validità, della guerra in Iraq, da dare in pasto

all' opinione pubblica mondiale, abbia trovato la sua migliore rappresentazione scenica, nel mostrare il Rais che implora la sua morte, da martire!

Era scontato che finiva così! Il grande show- bussiness, chiedeva la testa

del " Grande massacratore" e allora mi chiedo, perchè non lo è stato anche per tutti gli altri, accusati di crimini contro l' umanità, ad esempio

come Milosovic ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.