Vai al contenuto

problema sentimentale


ti2

Messaggi consigliati

ciao!

ho 23 anni. da un anno conosco una ragazza. ma la vidi a 2 feste l'altro ottobre, poi una a febbraio quando le chiesi il numero di cellulare, poi qualche altra volta, poi siamo usciti in 4 (con amica sua e mio fratello) a luglio, di nuovo cosi' a settembre eil primo ottobre io e lei soli un pomeriggio..dopodiche' pero' io ho atteso per vedere se si faceva sentire lei, e e' passata una settimana, poi martedi' le ho chiesto se veniva a una festa venerdi (dove la conobbi l'anno prima) e mi ha risposto che non era stata invitata sta volta e che cmq non poteva causa allenamento, le ho risposto se ci vedevamo il fine settimana e mi ha fatto solo uno squillo. io aspettavo una sua risposta e non e' venuta e cosi' e' passata un'altra settimana..poi la settimana dopo siamo usciti in gruppo al cinema. e' passato ormai un mese da quell'uscita in 2...poi le ho chiesto di venerdi se poteva il fine settimana e sabato mi risponde che e' in campagna con amici e il giorno dopo andava fuori citta' coi suoi ma potevamo vederci in 4(con amica e mio fratello) all'universita'. io ho detto che non riuscevamo. poi l'altro ieri le ho scritto che se sapevo che l'amica poi non avrebbe potuto per una settimana (e' partita) magari combinavamo per lunedi e le ho chiesto se lei e' rimasta o e' anche lei via e non mi ha ancora rispsto (oggi domenica)...che pensate? non si e' mai fatta sentire lei, quella volta solo uno squillo, la controproposta in 4 e ora la non risposta.....mi spiace perche' io a 23 anni non ho ancora mai avuto una ragazza....spesso quelle che mi interessavano erano impegnate..sta volta speravo "forse lei ci sta" sicuramente almeno e' libera...ma questi segnali?

grazie a tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


u.u sembra un pò la mia attuale situazione....

cmq se nn ci sei mai andato neanke baciata [(c 6 andato o no??? :wink: )] secondo me non è molto interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao!

ho 23 anni. da un anno conosco una ragazza. ma la vidi a 2 feste l'altro ottobre, poi una a febbraio quando le chiesi il numero di cellulare, poi qualche altra volta, poi siamo usciti in 4 (con amica sua e mio fratello) a luglio, di nuovo cosi' a settembre eil primo ottobre io e lei soli un pomeriggio..dopodiche' pero' io ho atteso per vedere se si faceva sentire lei, e e' passata una settimana, poi martedi' le ho chiesto se veniva a una festa venerdi (dove la conobbi l'anno prima) e mi ha risposto che non era stata invitata sta volta e che cmq non poteva causa allenamento, le ho risposto se ci vedevamo il fine settimana e mi ha fatto solo uno squillo. io aspettavo una sua risposta e non e' venuta e cosi' e' passata un'altra settimana..poi la settimana dopo siamo usciti in gruppo al cinema. e' passato ormai un mese da quell'uscita in 2...poi le ho chiesto di venerdi se poteva il fine settimana e sabato mi risponde che e' in campagna con amici e il giorno dopo andava fuori citta' coi suoi ma potevamo vederci in 4(con amica e mio fratello) all'universita'. io ho detto che non riuscevamo. poi l'altro ieri le ho scritto che se sapevo che l'amica poi non avrebbe potuto per una settimana (e' partita) magari combinavamo per lunedi e le ho chiesto se lei e' rimasta o e' anche lei via e non mi ha ancora rispsto (oggi domenica)...che pensate? non si e' mai fatta sentire lei, quella volta solo uno squillo, la controproposta in 4 e ora la non risposta.....mi spiace perche' io a 23 anni non ho ancora mai avuto una ragazza....spesso quelle che mi interessavano erano impegnate..sta volta speravo "forse lei ci sta" sicuramente almeno e' libera...ma questi segnali?

grazie a tutti per l'attenzione!

Scusa se sarò crudele,ma secondo me non è interessata..personalmente se un ragazzo m'interessa è logico che mi voglia far desiderare ma non fino a questo punto,nel senso se lui non mi cerca per una settimana beh metto sotto i piedi l'orgoglio e lo cerco io..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao!

ho 23 anni. da un anno conosco una ragazza. ma la vidi a 2 feste l'altro ottobre, poi una a febbraio quando le chiesi il numero di cellulare, poi qualche altra volta, poi siamo usciti in 4 (con amica sua e mio fratello) a luglio, di nuovo cosi' a settembre eil primo ottobre io e lei soli un pomeriggio..dopodiche' pero' io ho atteso per vedere se si faceva sentire lei, e e' passata una settimana, poi martedi' le ho chiesto se veniva a una festa venerdi (dove la conobbi l'anno prima) e mi ha risposto che non era stata invitata sta volta e che cmq non poteva causa allenamento, le ho risposto se ci vedevamo il fine settimana e mi ha fatto solo uno squillo. io aspettavo una sua risposta e non e' venuta e cosi' e' passata un'altra settimana..poi la settimana dopo siamo usciti in gruppo al cinema. e' passato ormai un mese da quell'uscita in 2...poi le ho chiesto di venerdi se poteva il fine settimana e sabato mi risponde che e' in campagna con amici e il giorno dopo andava fuori citta' coi suoi ma potevamo vederci in 4(con amica e mio fratello) all'universita'. io ho detto che non riuscevamo. poi l'altro ieri le ho scritto che se sapevo che l'amica poi non avrebbe potuto per una settimana (e' partita) magari combinavamo per lunedi e le ho chiesto se lei e' rimasta o e' anche lei via e non mi ha ancora rispsto (oggi domenica)...che pensate? non si e' mai fatta sentire lei, quella volta solo uno squillo, la controproposta in 4 e ora la non risposta.....mi spiace perche' io a 23 anni non ho ancora mai avuto una ragazza....spesso quelle che mi interessavano erano impegnate..sta volta speravo "forse lei ci sta" sicuramente almeno e' libera...ma questi segnali?

grazie a tutti per l'attenzione!

Scusa se sarò crudele,ma secondo me non è interessata..personalmente se un ragazzo m'interessa è logico che mi voglia far desiderare ma non fino a questo punto,nel senso se lui non mi cerca per una settimana beh metto sotto i piedi l'orgoglio e lo cerco io..

Brava.Saggia 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque la ho rivista a una festa e le ho chiesto se ci vediamo un'altra volta e mi ha detto si'. poi sul quando non sapeva perche' e' molto impegnata con studio universita', palestra (anche insegna ai bambini), etc....e le ho detto come facciamo, se la chiamo, e mi h adetto che mi scrivera' lei tipo "posso domani"...

secondo voi? non vuol dire niente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque la ho rivista a una festa e le ho chiesto se ci vediamo un'altra volta e mi ha detto si'. poi sul quando non sapeva perche' e' molto impegnata con studio universita', palestra (anche insegna ai bambini), etc....e le ho detto come facciamo, se la chiamo, e mi h adetto che mi scrivera' lei tipo "posso domani"...

secondo voi? non vuol dire niente no?

Secondo me se la tira troppo...Mi sembri un ragazzo molto sensibile,lei non la conosco ma è meglio lasciarle perdere quelle che fanno le sostenute..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao t2,

io credo che, per quanto una ragazza possa essere super-impegnata con lo studio o col lavoro, se ha dell'interesse sincero per un ragazzo qualche ora per vederlo la trova!

Se questa persona fa così tanto la sostenuta vuol dire che non le interessi, che con lei stai solo perdendo tempo inutilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E se fosse timida e depressa?Potrebbe essere così,no?

Non credo che una ragazza timida e depressa riesca anche ad essere superimpegnata al punto che se un ragazzo, quindi un potenziale diversivo, la invita ad uscire lei rifiuta e non si libera al volo.

Cavolo io sono timido, impegnato, ma se una ragazza mi invita ad uscire, e mi interessa, non faccio complimenti :LOL:

Penso che la stessa regola valga per le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao!

ho 23 anni. da un anno conosco una ragazza. ma la vidi a 2 feste l'altro ottobre, poi una a febbraio quando le chiesi il numero di cellulare, poi qualche altra volta, poi siamo usciti in 4 (con amica sua e mio fratello) a luglio, di nuovo cosi' a settembre eil primo ottobre io e lei soli un pomeriggio..dopodiche' pero' io ho atteso per vedere se si faceva sentire lei, e e' passata una settimana, poi martedi' le ho chiesto se veniva a una festa venerdi (dove la conobbi l'anno prima) e mi ha risposto che non era stata invitata sta volta e che cmq non poteva causa allenamento, le ho risposto se ci vedevamo il fine settimana e mi ha fatto solo uno squillo. io aspettavo una sua risposta e non e' venuta e cosi' e' passata un'altra settimana..poi la settimana dopo siamo usciti in gruppo al cinema. e' passato ormai un mese da quell'uscita in 2...poi le ho chiesto di venerdi se poteva il fine settimana e sabato mi risponde che e' in campagna con amici e il giorno dopo andava fuori citta' coi suoi ma potevamo vederci in 4(con amica e mio fratello) all'universita'. io ho detto che non riuscevamo. poi l'altro ieri le ho scritto che se sapevo che l'amica poi non avrebbe potuto per una settimana (e' partita) magari combinavamo per lunedi e le ho chiesto se lei e' rimasta o e' anche lei via e non mi ha ancora rispsto (oggi domenica)...che pensate? non si e' mai fatta sentire lei, quella volta solo uno squillo, la controproposta in 4 e ora la non risposta.....mi spiace perche' io a 23 anni non ho ancora mai avuto una ragazza....spesso quelle che mi interessavano erano impegnate..sta volta speravo "forse lei ci sta" sicuramente almeno e' libera...ma questi segnali?

grazie a tutti per l'attenzione!

Diciamo che Lei non è entusiasta.............

personalmente cercherei anche altrove......

poi i rapporti, le amicizie si costruiscono ...non si dichiarano nè si possono imporre

consiglio : cambia strategia e dille che hai altre amiche ............ non pensare e non interiorizzare un rapporto che non hai nemmeno iniziato, è da immaturi sentimentali..........

io mi presenterei vestito estivo con i pantaloncini corti in pieno inverno

VOGLIO DIRE

Se puoi stupiscila........... fai qualcosa di diverso voglio dire.

Ciao e in in bocca alle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.