Vai al contenuto

Abbracci gratuiti


Egocentrum

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

un video no, ma un'abbraccio vero...

mi racconti le tue impressioni? Quale è secondo te il senso del filmato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per star meglio un abbraccio val la pena. Darlo.

Assolutamente SI.

soprattutto quando fai fatica a farlo..

Già! :LOL: Possiamo quindi lanciare un'iniziativa *alternativa* a quella

di cui parlava Ego aprendo il topic. :p

Giovani, carini e disoccupati offresi per ricevere abbracci da sconosciuti

bisognosi di star meglio. :LOL:

1 euro ad abbraccio (offerta simbolica per la sopravvivenza) :LOL:

Ci lanciamo nel business?

Facciamolo sto business Ste! :D

Io organizzo... ma non partecipo... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'ho visto..mi ha fatto venire la pelle d'oca :shock: ..va be ma ci sono molte cose che me la fanno venire...alla fine sono una romanticona inside ahahahha..molto inside :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un video no, ma un'abbraccio vero...

mi racconti le tue impressioni? Quale è secondo te il senso del filmato?

io l'ho interpretato così: persone sconosciute che si abbracciano per trasmettersi un qualche valore di uguglianza, abbattendo le differenze "imposte" dalla religione, dal colore della pelle ecc..

però secondo me non basta un abbraccio per combattere le "differenze", non basta fare solo questo...magari fosse così facile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un video no, ma un'abbraccio vero...

mi racconti le tue impressioni? Quale è secondo te il senso del filmato?

io l'ho interpretato così: persone sconosciute che si abbracciano per trasmettersi un qualche valore di uguglianza, abbattendo le differenze "imposte" dalla religione, dal colore della pelle ecc..

però secondo me non basta un abbraccio per combattere le "differenze", non basta fare solo questo...magari fosse così facile

questo da un punto di vista sociale...e da un punto di vista psicologico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
un video no, ma un'abbraccio vero...

mi racconti le tue impressioni? Quale è secondo te il senso del filmato?

io l'ho interpretato così: persone sconosciute che si abbracciano per trasmettersi un qualche valore di uguglianza, abbattendo le differenze "imposte" dalla religione, dal colore della pelle ecc..

però secondo me non basta un abbraccio per combattere le "differenze", non basta fare solo questo...magari fosse così facile

questo da un punto di vista sociale...e da un punto di vista psicologico?

da un punto di vista psicologico potrei dire che voleva trasmettere un qualche significato di vicinanza, il fatto che non siamo soli...

la sto buttando ad interpretazione libera perchè ripeto a me non ha trasmesso nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me fa pensare che basta poco per scioglierci, per sciogliere le nostre tensioni, le nostre paure...

noi tendiamo spesso ad aver paura di qualcosa perchè ne ingigantiamo a dismisura il significato reale...e questo ci induce ad avere un rapporto con gli altri troppo spesso conflittuale...come se i mali dipendessero tutti da loro e come se stessero sempre con un fucile spianato contro di noi...

ma la verità è forse più semplice dei nostri fantasmi...

più semplice come un' abbraccio.

Gli altri hanno bisogno di sapere che il mondo, la vita, non trama contro di loro...ed un'abbraccio ci fa entrare in contatto, con calore, con gli altri...

ma secondo me, entrare in contatto con l'altro è come entrare in contatto con se stessi...con delle parti di noi...abbracciare uno sconosciuto è come abbracciare la parte di noi che ancora non conosciamo...

e come è possibile e bello abbracciare uno sconosciuto, altrettanto stupendo sarà abbracciare lo "sconosciuto" che è in noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a me fa pensare che basta poco per scioglierci, per sciogliere le nostre tensioni, le nostre paure...

noi tendiamo spesso ad aver paura di qualcosa perchè ne ingigantiamo a dismisura il significato reale...e questo ci induce ad avere un rapporto con gli altri troppo spesso conflittuale...come se i mali dipendessero tutti da loro e come se stessero sempre con un fucile spianato contro di noi...

ma la verità è forse più semplice dei nostri fantasmi...

più semplice come un' abbraccio.

Gli altri hanno bisogno di sapere che il mondo, la vita, non trama contro di loro...ed un'abbraccio ci fa entrare in contatto, con calore, con gli altri...

ma secondo me, entrare in contatto con l'altro è come entrare in contatto con se stessi...con delle parti di noi...abbracciare uno sconosciuto è come abbracciare la parte di noi che  ancora non conosciamo...

e come è possibile e bello abbracciare uno sconosciuto, altrettanto stupendo sarà abbracciare lo "sconosciuto" che è in noi...

ma se io una persona non la conosco, come faccio ad entrare in contatto con lei attraverso un "gesto fisico"?

mi spiego, cosa posso trasmettere e cosa prendo da un estraneo se non diffidenza?

su cosa posso fondare la voglia di entrare in contatto con l'altro?

non so se è chiaro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se avrete il coraggio di guardare per intero questo filmato:

avrete le idee molto più chiare sulla questione di cui si discute in questo topic...

provare per credere..

aioazzione... :D  :D

:shock: messaggio subliminale :LOL:

chissà se è un caso che quello che "regala" abbracci assomiglia a gesu cristo... :roll:

cmq, rispondo al dibattito sviluppato fino a mo con un esempio:

io vado in giro per le strade con un cartello co su scritto "lo do gratis!" (il pene :LOL: ); tutte le donne e/o gli uomini che lo riceveranno, riceveranno solamente il mio *pezzo di carne*, e niente altro... ne amore, ne affetto, ne tutto il resto :(

lo stesso vale per questo genere di abbracci... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se avrete il coraggio di guardare per intero questo filmato:

avrete le idee molto più chiare sulla questione di cui si discute in questo topic...

provare per credere..

aioazzione... :D  :D

:shock: messaggio subliminale :LOL:

chissà se è un caso che quello che "regala" abbracci assomiglia a gesu cristo... :roll:

cmq, rispondo al dibattito sviluppato fino a mo con un esempio:

io vado in giro per le strade con un cartello co su scritto "lo do gratis!" (il pene :LOL: ); tutte le donne e/o gli uomini che lo riceveranno, riceveranno solamente il mio *pezzo di carne*, e niente altro... ne amore, ne affetto, ne tutto il resto :(

lo stesso vale per questo genere di abbracci... :roll:

ti abbraccio :LOL:

P.S.: ora cosa hai ricevuto? :)

P.P.S.: avevo notato anch'io la somiglianza :D ...ma forse a te è sfuggito il contagio generale nel quale tutti abbracciavano tutti... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.: ora cosa hai ricevuto? :)  

P.P.S.: avevo notato anch'io la somiglianza :D ...ma forse a te è sfuggito il contagio generale nel quale tutti abbracciavano tutti... :LOL:

un orgia di carne :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io credo che il gesto,il corpo, possano comunicare molto al di là del livello effettivo di conoscenza tra le persone.

forse per questo mi ha commosso il video,l'ho trovato di una bellezza enorme.

avete mai passato un'ora a farvi coccolare da una persona che conoscevate appena?concentrandovi solo sulle sensazioni del tocco(non c'è niente di erotico in tutto ciò)?

bè,è un'esperienza da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che il gesto' date='il corpo, possano comunicare molto al di là del livello effettivo di conoscenza tra le persone.

forse per questo mi ha commosso il video,l'ho trovato di una bellezza enorme.

avete mai passato un'ora a farvi coccolare da una persona che conoscevate appena?concentrandovi solo sulle sensazioni del tocco(non c'è niente di erotico in tutto ciò)?

bè,è un'esperienza da fare.[/color']

mamma mia, io non ce la farei mai e poi mai...qualche giorno fa la mia "amica del cuore"(come i bambini :evil: ) mi voleva abbracciare:a me è venuto d'istinto scansarmi e cacciarla, in modo simpatico ovviamente non in malo modo, però l'ho allontanata...figuriamoci con un estraneo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me fa pensare che basta poco per scioglierci, per sciogliere le nostre tensioni, le nostre paure...

noi tendiamo spesso ad aver paura di qualcosa perchè ne ingigantiamo a dismisura il significato reale...e questo ci induce ad avere un rapporto con gli altri troppo spesso conflittuale...come se i mali dipendessero tutti da loro e come se stessero sempre con un fucile spianato contro di noi...

ma la verità è forse più semplice dei nostri fantasmi...

più semplice come un' abbraccio.

Gli altri hanno bisogno di sapere che il mondo, la vita, non trama contro di loro...ed un'abbraccio ci fa entrare in contatto, con calore, con gli altri...

ma secondo me, entrare in contatto con l'altro è come entrare in contatto con se stessi...con delle parti di noi...abbracciare uno sconosciuto è come abbracciare la parte di noi che  ancora non conosciamo...

e come è possibile e bello abbracciare uno sconosciuto, altrettanto stupendo sarà abbracciare lo "sconosciuto" che è in noi...

quindi a rigor di logica chi ha problemi di questo tipo ha problemi anche ad accettare di entrare in contatto con parti di noi , persone, o magari anche situazioni ignote?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che il gesto' date='il corpo, possano comunicare molto al di là del livello effettivo di conoscenza tra le persone.

forse per questo mi ha commosso il video,l'ho trovato di una bellezza enorme.

avete mai passato un'ora a farvi coccolare da una persona che conoscevate appena?concentrandovi solo sulle sensazioni del tocco(non c'è niente di erotico in tutto ciò)?

bè,è un'esperienza da fare.[/color']

mamma mia, io non ce la farei mai e poi mai...qualche giorno fa la mia "amica del cuore"(come i bambini :evil: ) mi voleva abbracciare:a me è venuto d'istinto scansarmi e cacciarla, in modo simpatico ovviamente non in malo modo, però l'ho allontanata...figuriamoci con un estraneo :roll:

io l'ho fatto quasi per forza.anche io sono molto ostile al contatto fisico con persone che non conosco.e proprio perchè ho questa difficoltà, ti posso dire che, dopo aver dimenticato che c'è un/una tizio/tizia praticamente mai visto/vista che ti sta toccando, si sente solo un meraviglioso e avvolgente senso di *coccola*

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa difficoltà si ptrebbe attribuire anche ad una specie di gelosia del proprio corpo che non "te lo fa concedere" tanto facilmente agli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me fa pensare che basta poco per scioglierci, per sciogliere le nostre tensioni, le nostre paure...

noi tendiamo spesso ad aver paura di qualcosa perchè ne ingigantiamo a dismisura il significato reale...e questo ci induce ad avere un rapporto con gli altri troppo spesso conflittuale...come se i mali dipendessero tutti da loro e come se stessero sempre con un fucile spianato contro di noi...

ma la verità è forse più semplice dei nostri fantasmi...

più semplice come un' abbraccio.

Gli altri hanno bisogno di sapere che il mondo, la vita, non trama contro di loro...ed un'abbraccio ci fa entrare in contatto, con calore, con gli altri...

ma secondo me, entrare in contatto con l'altro è come entrare in contatto con se stessi...con delle parti di noi...abbracciare uno sconosciuto è come abbracciare la parte di noi che  ancora non conosciamo...

e come è possibile e bello abbracciare uno sconosciuto, altrettanto stupendo sarà abbracciare lo "sconosciuto" che è in noi...

quindi a rigor di logica chi ha problemi di questo tipo ha problemi anche ad accettare di entrare in contatto con parti di noi , persone, o magari anche situazioni ignote?

diciamo così, preferisce stare a casa sua( :evil: )...ma tutto il mondo è paese... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa difficoltà si ptrebbe attribuire anche ad una specie di gelosia del proprio corpo che non "te lo fa concedere" tanto facilmente agli altri?

non so.

però non credo che farsi abbracciare/coccolare da qualcuno equivalga e *concedere* il proprio corpo.

è uno scambio.

credo che molto dipenda da quanto da piccoli siamo stati manipolati, abbracciati, baciati, coccolati

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

io adoro essere strapazzato, ovunque

ho sempre bisogno di essere toccato, ovunque :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa difficoltà si ptrebbe attribuire anche ad una specie di gelosia del proprio corpo che non "te lo fa concedere" tanto facilmente agli altri?

non so.

però non credo che farsi abbracciare/coccolare da qualcuno equivalga e *concedere* il proprio corpo.

è uno scambio.

credo che molto dipenda da quanto da piccoli siamo stati manipolati' date=' abbracciati, baciati, coccolati[/color']

a questo riguardo bisogna tenere in considerazione l'interconnessione profonda tra mente e corpo...quindi ciò che dici col corpo lo dici con la mente ( pensieri, emozioni, sensazioni) e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

credo sia evidente a tutti che amo essere penetrato

ho uno scambio di emozioni con tutto.. con tutti

le persone che innalzano barriere ** protettive ** mi danno malessere, mi sento debole, è come se non avessi energia da assimilare, rielabolare e restituire :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.