Vai al contenuto

non mi sta mai bene niente =


Cribby

Messaggi consigliati

uff sono incavolata e stufa!

non mi sta mai bene niente,penso che non é mai abbastanza quello che ho. e quindi dico sempre che "sto male","sono depressa" ecc. ecc.

e il problema é che non so cosa fare.. é vero io sto passando un brutto periodo e non vedo vie di fuga.. questo perché non mi sta mai bene niente!

perché mi comporto cosi? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


cara cribby capita molto spesso anche a me...l'insoddisfazione è una brutta bestia, lo so... :(

secondo me (ma forse perchè ho una mente molto analitica e precisa) per iniziare a fare qualcosa conviene focalizzarsi su ciò che non ci va bene, dando a ciascuna di queste cose una priorità...e poi cercare pian piano di smuovere qualcosa per cambiarle. Piccoli passi ma ben mirati, insomma :)

ogniuno poi deve capire qualce strategia è meglio adottare per star meglio ed essere soddisfatti...in base al proprio carattere, attitudini, storie personali, ecc...

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lamentarsi è un vizio. un viziaccio. tutti l'abbiamo fatto/lo facciamo/lo faremo.

ma ci siamo mai soffermati a riflettere su quanto sia insulso lamentarsi?

cambiare le cose che non ci stanno bene è sicuramente una cosa difficilissima....ma credo che ci si lamenti proprio perchè non si vogliono cambiare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io penso invece che se ci lamentiamo ma nn agiamo x cambiare in meglio le cose,nn ci interessano veramente.Tipico di chi va male a scuola infatti...solo che sono obbligato ad andare a scuola,e bene o male vorrebbero avere successo,una parte di loro vuole questo,ma se potessero eviterebbero volentieri di andarci,a scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io penso invece che se ci lamentiamo ma nn agiamo x cambiare in meglio le cose,nn ci interessano veramente.Tipico di chi va male a scuola infatti...solo che sono obbligato ad andare a scuola,e bene o male vorrebbero avere successo,una parte di loro vuole questo,ma se potessero eviterebbero volentieri di andarci,a scuola.

sono d'accordo con te.

ma a volte la cosa è più complessa.magari ci lamentiamo non perchè la cosa di cui ci lamentiamo non è abbastanza importante per noi, ma perchè in qualche modo ci serve stare in una determinata situazione, anche se questa ci crea un forte disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh il fatto é questo.

mi lamento tanto degli amici,dico che non ne ho ecc.

eppure se un giorno mi va di uscire e faccio la telefonata,la persona che con me ci esce volentieri c'è.

se piango e ho bisogno di un consiglio,la persona che me lo da c'è.

ma allora perché resto sempre insoddisfatta?

perché non ho ancora trovato le amicizie giuste per me?

come farò a trovarle se resterò sempre con questo carattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao cribby!

anzichè lamentarti per quello che non hai impara ad apprezzare quello che hai! :D

sai quante ragazze che sono veramente sole farebbero pazzie per avere quello che hai tu? tantissime...

capisco che l'insoddisfazione è una brutta cosa, però "combattila" in qualche modo, non lasciarti sopraffare boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao cribby!

anzichè lamentarti per  quello che non hai impara ad apprezzare quello che hai! :D  

sai quante ragazze che sono veramente sole farebbero pazzie per avere quello che hai tu? tantissime...

capisco che l'insoddisfazione è una brutta cosa, però "combattila" in qualche modo, non lasciarti sopraffare  boxing

si si adesso sembrerò "mamma mia ma come si accolla questa qui" avete ragione =°D però..

mi sento comunque molto sola. da una parte lo voglio io che voglio abituarmi alla solitudine.. a contare solo su me stessa

dall'altra parte invece fa molto male.. ma soffro di una solitudine strana.. perché non mi sento mai capita.. mi sento a disagio quando esco con gli altri..

uff che confusione non ce la faccio più :

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aah, se la metti in questo modo è tutta un'altra cosa!

sai, anche io mi sento terribilmente sola, ma non in senso fisico, nel senso mentale.

non tutti anzi, quasi nessuno riesce a capire veramente quello che provo o i mei modi di ragionare e pensare , forse perchè ho difficoltà ad esternare alcuni sentimenti, ma fino a oggi non ho ancora trovato una persona che mi capisca fino in fondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uff sono incavolata e stufa!

non mi sta mai bene niente,penso che non é mai abbastanza quello che ho. e quindi dico sempre che "sto male","sono depressa" ecc. ecc.

e il problema é che non so cosa fare.. é vero io sto passando un brutto periodo e non vedo vie di fuga.. questo perché non mi sta mai bene niente!

perché mi comporto cosi?  :LOL:

semplice cribby, non ti accontenti, e fai bene!!! :LOL:

però, anziche lamentarti, prova ad agire 8)

non smettere mai di cercare cio che ami, o finirai per amare cio che trovi

riguardo il fatto di "apprezzare cio che abbiamo gia", è da sfigati! :?

credete davvero che se un paralitico avesse la possibilita di camminare, continuerebbe a stare sulla sedia a rotelle??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cribby, forse allora hai bisogno di stare sola, vuoi starci.

secondo me si può trovare un contatto profondo con gli altri solo dopo che lo si è trovato con sè stessi.altrimenti rimarrà sempre quel briciolo di disagio,quella frasetta che nel pieno di una serata che sembrava funzionare ti rovina tutto:

"che ci faccio qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Cribby,

capita molte volte anche a me di essere stufa di tutto, ma ho sperimentato un "trucchetto" per quando sto per sbuffare o dire "non mi va bene questo o quest'altro"

cerco semplicemente di "dirottare" il pensiero su qualcos'altro, magari qualcosa che mi rende felice e non insoddisfatta !

nella maggior parte dei casi per me funziona !

anche perché penso "che cosa risolvo se ripeto per l'ennesima volta quello che non mi va o non mi soddisfa?!?"

assolutamente niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io penso invece che bisognerebbe tentare di trovare delle soluzioni,se la lamentela è legittima.

Per esempio,se qualcuno ha una gestualità che ti dà fastidio ma di fatto nn ti danneggia...bisogna trovare altre vie.

Ma se qualcuno si comporta in modo da danneggiarti,allora è giusto nn solo lamentarsi ma anche agire,soprattutto agire.La lamentela va bene se a questa segue l'azione.

Insomma,bisogna che qualcosa in noi ci dica quel che nn và nella nostra vita,poi però bisogna tentare di rislovere queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Cribby,

capita molte volte anche a me di essere stufa di tutto, ma ho sperimentato un "trucchetto" per quando sto per sbuffare o dire "non mi va bene questo o quest'altro"  

cerco semplicemente di "dirottare" il pensiero su qualcos'altro, magari qualcosa che mi rende felice e non insoddisfatta !  

nella maggior parte dei casi per me funziona !  

anche perché penso "che cosa risolvo se ripeto per l'ennesima volta quello che non mi va o non mi soddisfa?!?"

assolutamente niente !

si chiama accontentarsi eufrasia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uff sono incavolata e stufa!

non mi sta mai bene niente,penso che non é mai abbastanza quello che ho. e quindi dico sempre che "sto male","sono depressa" ecc. ecc.

e il problema é che non so cosa fare.. é vero io sto passando un brutto periodo e non vedo vie di fuga.. questo perché non mi sta mai bene niente!

perché mi comporto cosi?  :LOL:

ma tu non devi fuggire :LOL:

non sò se il caso è lo stesso ma non penso..

io sono stata da sempre viziata e i miei continuano a farlo..

ho tanto ma voglio sempre di più, non accetto un NO da parte di nessuno visto che non mi si è quasi mai verificato in tenera età e oltre..

all'età di 17 anni faccio ancora i capricci..

chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.