Vai al contenuto

8 per mille....guerre


S.

Messaggi consigliati

La presidentessa del FAI, Fondo per l'Ambiente Italiano denuncia: i soldi dell'8 per mille destinati al FAI il governo(berlusconi)li ha usati per finanziare la guerra in iraq....(s)forza italia conferma....pure :shock: avessero almeno avuto la compiacenza di tacere e vergognarsi.

in italia di buono ci sono due cose:la cultura e l'ambiente.

usare quelle 4 lirette ad essi destinate per mandare i soldatini a giocare alla guerra mi sembra un'idea geniale.

come al solito:quasi quasi emigro :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


S, nn sono sorpreso .ma perche' tanta avarizia nei settori della ricerca

e dell'arte!? ma nn sanno che la maggior parte dei turisti vengono e spendono tanti soldi propio per ammirare la nostra cultura,,,che miopi :!: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto michael.

la cultura, l'arte, la natura richiedono soldi.non ci possiamo mica aspettare che le cose belle rimangano belle senza che nessuno se ne prenda cura!

per questo penso che, dato che sono le uniche cose che l'italia ha da offrire, ci si debba investire molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

l'Italia pullula di cose preziose.. sono ovunque.. ogni paesino ha la sua bella chiesetta.. la sua bela madunina.. siamo troppo abituati ad avercele queste cose che.. non ne abbiamo più rispetto.. senza andare a vedere le stronzate che combinano i governi di destra e di sinistra del nostro Paese e fare attenzione al rispetto che nutriamo per le nostre cose comuni senza arrivare alle grandi città con le grandi opere.. qui.. basta vedere il giardinetto pubblico sotto casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La presidentessa del FAI' date=' Fondo per l'Ambiente Italiano denuncia: i soldi dell'8 per mille destinati al FAI il governo(berlusconi)li ha usati per finanziare la guerra in iraq....(s)forza italia conferma....pure :shock: avessero almeno avuto la compiacenza di tacere e vergognarsi.

in italia di buono ci sono due cose:la cultura e l'ambiente.

usare quelle 4 lirette ad essi destinate per mandare i soldatini a giocare alla guerra mi sembra un'idea geniale.

come al solito:quasi quasi emigro[/color']

e allora che dire di bush? negli stati uniti dopo katrina non avevano i fondi per ricostruire new orleans perchè tutti i soldi erano stati stanziati per la missione in l'iraq...che dire...all'orrore non c'è mai fine :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[ siamo troppo abituati ad avercele queste cose che.. non ne abbiamo più rispetto..

hai azzeccato uno dei tanti problemi chicca :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
[ siamo troppo abituati ad avercele queste cose che.. non ne abbiamo più rispetto..  

hai azzeccato uno dei tanti problemi chicca :!:

veramente l'ho scritto io mannagg.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.