Vai al contenuto

Sono vergine...


Egocentrum

Messaggi consigliati

Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo :( sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano :roll: ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare... :?

voi che mi consigliate? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Ego... bè il mio problema è più o meno simile.... non proprio uguale... fra l'altro mi spaventano un pò qll aggressive... cmq ora invece per me è molto più facile di prima avere contatti con persone dell'altro sesso...

ho paura di non essere in grado di soddisfarle

Ego dv è finito il tuo egocentrismo? che te frega di qll che pensano/provano loro? pensa a te stesso... questo nella prima fase.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo  :(  sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano  :roll: ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare...  :?  

voi che mi consigliate?  :P

beh, se sei di centro destra usa la mano destra , se sei di centro sinistra o sei mancino,e' ovvio che dovresti usare la sinistra :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ti consiglio di non farti ingannare dall'apparenza......

alle volte più sono aggressive più sono imbranate, un po' come te . . . tutto fumo e niente arrosto ass.gif

trovati una donzella pulita con cui condividere anche i sentimenti e vedrai che non avrai problemi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Forse non hai ancora incontrato la persona giusta con cui farlo, non ci vedo nulla di strano :wink: .

Credo però - mia sensazione - che tu veda la "minaccia" laddove in realtà non c'è..penso tu sia spaventato dal non risucire a soddisfare la tua partner e quindi ti pare che le donne siano esigenti e forti...forse sei troppo esigente con te stesso e questo ti porta ad aver paura di fallire..ti capisco, perchè anche io un pò sono così..però alla fine i giudici intransigenti siamo noi sai, non gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando troverai la ragazza giusta, l'amore farà tutto quello che non riesci a fare tu... è così, credimi. Magicamente ti sentirai a tuo agio e potrai essere libero di provare questa esperienza unica in modo naturale, senza troppe paranoie

:wink:

aspetta di trovare quella giusta e il problema secondo me non sussisterà nemmeno più !

:star

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

quando trovi la persona giusta che ti fa pensare "voglio ricordarlo con lei/lui" fallo, senza pensarci due volte.

Io ho fatto così. E' stato con un uomo più grande...un uomo che mi ha delusa... e nonostante questo non mi mento assolutamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo  :(  sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano  :roll: ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare...  :?  

voi che mi consigliate?  :P

Quando meno te lo aspetti...Non è una frase fatta,ma una testimonianza di uno che in questo senso era messo mooooooooolto peggio di te... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo  :(  sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano  :roll: ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare...  :?  

voi che mi consigliate?  :P

Ego, se Dante si fosse fatto Beatrice non avrebbe scritto la Divina Commedia

e ora non se lo ricorderebbe più nessuno :!:

Nella tua rincorsa all'immortalità, devi considerare a fondo tutto ciò! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo  :(  sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano  :roll: ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare...  :?  

voi che mi consigliate?  :P

Ego, se Dante si fosse fatto Beatrice non avrebbe scritto la Divina Commedia

e ora non se lo ricorderebbe più nessuno :!:

Nella tua rincorsa all'immortalità, devi considerare a fondo tutto ciò! :LOL:

:riso
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Egocentrum ha scritto:  

Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo  sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano  ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare...  

voi che mi consigliate?  

Ego, se Dante si fosse fatto Beatrice non avrebbe scritto la Divina Commedia  

e ora non se lo ricorderebbe più nessuno  

Nella tua rincorsa all'immortalità, devi considerare a fondo tutto ciò!

:shock: ma chi te l'ha scritta? è assolutamente fantastica.... :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Egocentrum ha scritto:  

Ebbene si! non ho mai fatto sesso ne con una donna ne con un uomo  sono stato con molte ragazze, ma non me la sono sentita di fare l'amore con loro... ora mi ritrovo a 20 anni senza aver mai provato questo tipo di esperienza, e sento che piu vado avanti, e più è difficile per me... vedo donne sempre più esigenti, che forse mi spaventano  ho paura di non essere in grado di soddisfarle, e mi blocco ancor prima di cominciare...  

voi che mi consigliate?  

Ego, se Dante si fosse fatto Beatrice non avrebbe scritto la Divina Commedia  

e ora non se lo ricorderebbe più nessuno  

Nella tua rincorsa all'immortalità, devi considerare a fondo tutto ciò!

:shock: ma chi te l'ha scritta? è assolutamente fantastica.... :riso

come chi ..... STE l'ha scritta....

grande STE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

eccomi eccomi :wink: scusate il ritardo, ma ho avuto impegni 8)

allora, a sto punto mi sembra arrivato il momento di dirvi che sono un idiota :LOL:

questo topic era un "esperimento" (impostato male tra l'altro :? ) per osservare le reazioni delle donne difronte ad un ragazzo timido e impacciato, e , avendo provato di persona che il ragazzo xxxxx e sicuro di se produce degli effetti collaterali a lungo termine :( , volevo cercare di valurtare quale dei due fosse il più "dannoso"... ma siccome sono un idiota :oops: non ha avuto gli effetti sperati... :wink:

tanto per cominciare, avrei dovuto scrivere l'erticolo sotto falso nome (visto che oltreleapparenze e eliotropos mi hanno sgamato :LOL: )

poi, forse avrei dovuto scrivere un pò piu di roba, e magari parlare di un esperienza personale per redere mejo l'idea... :roll:

inoltre avrei dovuto chiedervi il consenso a farmi da cavie :LOL:

cmq, da quel poco che ho potuto vedere, a parte tex, ste ed S. che mi hanno preso pel culo :D, gli altri interventi erano volti a "consolarmi", a darmi sicurezza... dimostravano quindi una certa disponibilità (tutto l'opposto di quanto si verifica di fronte a uno xxxxx :LOL: )

cmq non sono neanche capace a codificare i "dati" :oops:

quindi, a sto punto, parliamone chiaramente:

voi donne preferite un ragazzo timido e impacciato, o uno sicuro di se e xxxxx? quando l'uno, e quando l'alro? perchè?

grazie ^^, è per il bene della scienza :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco ... cancella il mio mp allora... non avevo ancora letto questo.

ecco beh se ti innamori di uno non stai tanto a guardare se è proprio sveglio o no. Se è per una sveltina, beh allora sceglierei uno sveglio.

Scusa la franchezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco ... cancella il mio mp allora...  non avevo  ancora letto questo.

ecco beh  se ti innamori di uno  non stai tanto a guardare se è proprio sveglio o no. Se è per una sveltina, beh allora sceglierei  uno sveglio.  

Scusa la franchezza....

grazie eli, mi sei stata molto utile :wink:

e quello tardone quando lo sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma mi leggi?

il tardono e o no tardone me lo scelgo se me ne innamoro. Mi è capitato. e che tardone! Anche peggio di me ... che è tutto dire!

eppure lo amavo e tanto . E me lo sono tenuto così. Finchè è durata. ma non è finita per quello ( ti anticipo) bensì per altre incomprensioni, o magari solo miei limiti.

Soddisfatto?

la domanda, spero idiota, ora è anche un uomo esperto si potrebbe innamorare di una tardona o no? ne siamo proprio sicuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco ... cancella il mio mp allora...  non avevo  ancora letto questo.

ecco beh  se ti innamori di uno  non stai tanto a guardare se è proprio sveglio o no. Se è per una sveltina, beh allora sceglierei  uno sveglio.  

Scusa la franchezza....

certo, per una personnage_171.gif (sveltina) ci vorrebbe uno personnage_156.gif (svelto)

P.S.: personnage_84.gif

scusate :oops: mi è scappata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma mi leggi?

il tardono e o no tardone me lo scelgo  se me ne innamoro. Mi è capitato. e che tardone! Anche peggio di me ... che è tutto dire!

eppure lo amavo e tanto . E me lo sono tenuto così.  Finchè è durata. ma non è finita per quello ( ti anticipo) bensì per altre incomprensioni, o magari solo miei limiti.  

Soddisfatto?

la domanda, spero idiota,  ora è  anche un uomo  esperto  si potrebbe innamorare di una tardona  o no?  ne siamo proprio sicuri?

ecco il succo del mio "esperimento" :wink:

per essere amati, e non solo desiderati da una donna, bisogna essere tardoni?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma no Ego , che c'entra?

econdo me una persona è amata per la persona che èPunto. non se è tardone o sveglio.

un conto il sesso così alla spicciolata.... un conto l'amore. l'amore non ha confini... ci sono donne che amano degli emeriti stronzi, altre che amano dei tardoni, e la stragrande maggioranza che ama uomini normali....

le variabili sono infinite, e poi mica abbiamo tutte lo stesso grado di sensualità.... magari una si crede una sensualona e non sa di non esserlo, o viceversa.. magari crede di avere bisogno di un uomo molto aperto sessualmente e lo cerca e poi , siccome questo la intimidisce, si innamora di uno + normale che non la metta in crisi. Chi lo sa? o magari sta con uno normalino e crede che vada tutto bene e pensa che quelli troppo svegli siano troppo aggressivi, invece ne conosce uno che la trascina nella passione e scopre di amarlo oltre che di desiderarlo.

In realtà , io credo, nessuno di noi sa esattamente quale uomo o donna lo possa fare innamorare. Ti innamori e basta. A volte anche solo di un sorriso, un gesto che so no precipui della persona. La caratterizzano. Da li poi ti innamori di tutta la persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a parte tex, ste ed S. che mi hanno preso pel c**o  :D, gli altri interventi erano volti a "consolarmi", a darmi sicurezza...

:cry: Ma io ero *serio* e volevo consolarti :!:

Allo step successivo t'avrei chiesto di presentarmi le tue amiche 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vedi Ego......solo io ti prendo seriamente..... ma sarò normale??? mi preoccupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.