Vai al contenuto

Sono vergine...


Egocentrum

Messaggi consigliati

Ciao Ego,

a mio avviso per essere amati bisogna essere se stessi...per rimorchiare poi bisogna essere svegli... a tal punto da fingere, se è il caso, di essere tardoni... :mrgreen:

bè, diciamo che questa è "l'equazione" che uso io di solito, ma purtroppo non ha effetti a lungo termine... :roll:

a na certa la donna deve potersi fidare, e di uno cosi non si fida... :(

piu vado avanti, e piu prende corpo l'idea che una donna si possa fidare solo dei tardoni, ovvero, solo coloro sui quali puo avere un controllo quasi totale... (questa è l'impressione che ho avuto io...)

te oltre? di chi ti innamori di solito? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma no Ego , che c'entra?

econdo me una persona è amata per la persona che èPunto.  non se è tardone o sveglio.  

un conto il sesso così alla spicciolata.... un conto l'amore. l'amore non ha confini... ci sono donne che amano  degli emeriti st****i, altre che  amano dei tardoni,  e la stragrande maggioranza che ama uomini normali....  

le variabili sono infinite, e poi  mica abbiamo tutte lo stesso grado di sensualità....  magari una si crede una sensualona e non  sa di non esserlo, o viceversa.. magari crede di avere bisogno di un uomo molto aperto sessualmente e lo cerca e poi , siccome questo la intimidisce, si innamora di uno + normale che non la metta in crisi.  Chi lo sa? o magari sta con uno normalino e crede che vada tutto bene e pensa che quelli troppo svegli  siano troppo aggressivi, invece  ne conosce  uno che la trascina nella passione e scopre di amarlo oltre che di desiderarlo.

In realtà , io credo, nessuno di noi sa esattamente quale uomo o donna lo possa fare innamorare.  Ti innamori e basta. A volte anche solo di un sorriso, un gesto che so no precipui della persona. La caratterizzano. Da li poi ti innamori di tutta la persona.

vabè, ma amare... implica anche il lasciarsi andare no?

e come fai a lasciarti andare con uno xxxxx marpione che ci prova con tutte, e te lo puo infilare da un momento all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, ma scusa parlavamo di verginità......

allora io ti dico che non è che se sei vergine ti amano e se non klo sei no. o viceversa.

Certo che tra non essere vergine e fare il marpione con tutte e fare lo xxxxx con tutte ce ne corre.....

il punto è la maturità che dimostri ed un marpione è notoriamente un infantile. Bisogna smettere di cercare l'atteggiamento giusto. Cercare quello che si vuole.... e decidersi.. che cos'è che vuoi? la quantità o la qualità , perchè a mio avviso le 2 cose non vanno d'accordo.

poi certo dipende dai parametri . ma se vuoi che una certa donzella ti reputi affidabile.... beh allora non ti puoi più permettere di fare il marpione. Se invece decidi che di lei non ti importa nulla e preferisci tutte le altre possibili.... allora dacci sotto....

immaginando che io intuisca cosa tu possa desiderare.... ti chiedo : se tu venissi da una storia seria ed avessi dei dubbi su una nuova fanciulla che ti piace tanto, ma che ha cattiva reputazione...... te la sentiresti di giocarti tutto per una che ha sempre privilegiato la quantità ed anche adesso , mentre siete in "parlamentazione", si distrae un tantino troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Ego,

a mio avviso per essere amati bisogna essere se stessi...per rimorchiare poi bisogna essere svegli... a tal punto da fingere, se è il caso, di essere tardoni... :mrgreen:

bè, diciamo che questa è "l'equazione" che uso io di solito, ma purtroppo non ha effetti a lungo termine... :roll:

a na certa la donna deve potersi fidare, e di uno cosi non si fida... :(

piu vado avanti, e piu prende corpo l'idea che una donna si possa fidare solo dei tardoni, ovvero, solo coloro sui quali puo avere un controllo quasi totale... (questa è l'impressione che ho avuto io...)

te oltre? di chi ti innamori di solito? :p

Premetto che di solito per me amore e sesso coincidono...nel senso che senza amore mi riesce difficile...ehm...beh avete capito cosa...

Di solito mi innamoro di uomini sicuri di se ma non arroganti...esiste una sostanziale differenza tra la vera sicurezza e la spavalderia...

Quando sei sicuro di te non hai necessità di dimostrarlo, per cui ti puoi permettere di essere cortese con una donna e la cortesia è ciò che maggiormente mi attrae in un uomo... :flowers

Per me il massimo è un uomo che mi apre la portiera dell'auto...mi sciolgo :wub... se poi me la richiude...è il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto , Oltre, per me il massimo di un uomo va un po' oltre .....le portiere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, ma  scusa parlavamo di verginità......

allora io ti dico  che  non è che se sei vergine ti amano e se non klo sei no. o viceversa.

Certo che tra non essere vergine e fare il marpione con tutte e  fare lo s****o con tutte ce ne corre.....  

il punto è la maturità che dimostri ed un marpione è notoriamente un infantile. Bisogna smettere di cercare l'atteggiamento giusto. Cercare quello che si vuole.... e decidersi.. che cos'è che vuoi? la quantità o la qualità , perchè a mio avviso le 2 cose non vanno d'accordo.

poi certo dipende dai parametri . ma se vuoi che una certa donzella ti reputi  affidabile.... beh allora  non ti puoi più permettere di fare il marpione. Se invece  decidi che di lei non ti importa nulla e preferisci  tutte le altre possibili.... allora dacci sotto....  

 immaginando che io intuisca cosa tu possa desiderare.... ti chiedo : se tu venissi da una storia seria ed avessi dei dubbi su una nuova fanciulla che ti piace tanto, ma che ha cattiva reputazione...... te la sentiresti di giocarti tutto per una che ha sempre privilegiato  la quantità ed anche adesso , mentre siete in "parlamentazione", si distrae un tantino troppo?

no... veramente... il "costrutto da misurare" era il seguente: un ragazzo vergine rappresenta un ragazzo insicuro, in cerca di "supporto", un ragazzo pronto a concedersi nelle mani della partner (quindi la partner ha controllo) quindi, se una donna preferisce il ragazzo vergine, predilige i tardoni, senno no :LOL: (misa non sono ancora molto bravo a fa ste cose :oops: )

cmq le tue domande sono dei colpi bassi eli :LOL::evil:

cmq da qui si capisce che la donna non è disposta ad intraprendere una storia seria con uno di "cattiva reputazione"...

a sto putno ti/vi chiedo: come si fa a togliersi sta cattiva reputazione di dosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Ego,

a mio avviso per essere amati bisogna essere se stessi...per rimorchiare poi bisogna essere svegli... a tal punto da fingere, se è il caso, di essere tardoni... :mrgreen:

bè, diciamo che questa è "l'equazione" che uso io di solito, ma purtroppo non ha effetti a lungo termine... :roll:

a na certa la donna deve potersi fidare, e di uno cosi non si fida... :(

piu vado avanti, e piu prende corpo l'idea che una donna si possa fidare solo dei tardoni, ovvero, solo coloro sui quali puo avere un controllo quasi totale... (questa è l'impressione che ho avuto io...)

te oltre? di chi ti innamori di solito? :p

Premetto che di solito per me amore e sesso coincidono...nel senso che senza amore mi riesce difficile...ehm...beh avete capito cosa...

Di solito mi innamoro di uomini sicuri di se ma non arroganti...esiste una sostanziale differenza tra la vera sicurezza e la spavalderia...

Quando sei sicuro di te non hai necessità di dimostrarlo, per cui ti puoi permettere di essere cortese con una donna e la cortesia è ciò che maggiormente mi attrae in un uomo... :flowers

Per me il massimo è un uomo che mi apre la portiera dell'auto...mi sciolgo :wub... se poi me la richiude...è il massimo!

buona a sapersi oltre :evil: 8) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, ma  scusa parlavamo di verginità......

allora io ti dico  che  non è che se sei vergine ti amano e se non klo sei no. o viceversa.

Certo che tra non essere vergine e fare il marpione con tutte e  fare lo s****o con tutte ce ne corre.....  

il punto è la maturità che dimostri ed un marpione è notoriamente un infantile. Bisogna smettere di cercare l'atteggiamento giusto. Cercare quello che si vuole.... e decidersi.. che cos'è che vuoi? la quantità o la qualità , perchè a mio avviso le 2 cose non vanno d'accordo.

poi certo dipende dai parametri . ma se vuoi che una certa donzella ti reputi  affidabile.... beh allora  non ti puoi più permettere di fare il marpione. Se invece  decidi che di lei non ti importa nulla e preferisci  tutte le altre possibili.... allora dacci sotto....  

 immaginando che io intuisca cosa tu possa desiderare.... ti chiedo : se tu venissi da una storia seria ed avessi dei dubbi su una nuova fanciulla che ti piace tanto, ma che ha cattiva reputazione...... te la sentiresti di giocarti tutto per una che ha sempre privilegiato  la quantità ed anche adesso , mentre siete in "parlamentazione", si distrae un tantino troppo?

no... veramente... il "costrutto da misurare" era il seguente: un ragazzo vergine rappresenta un ragazzo insicuro, in cerca di "supporto", un ragazzo pronto a concedersi nelle mani della partner (quindi la partner ha controllo) quindi, se una donna preferisce il ragazzo vergine, predilige i tardoni, senno no :LOL: (misa non sono ancora molto bravo a fa ste cose :oops: )

Tanto x comiunciare sfatiamo che i vergini siano anche tardoni. o al feminile. Magari hanno fatto di tutto . gli manca solo lo sprint finale.. ma che c'entra.....

Secondoi me una che predilige i vergini o i tardoni ha dei seri problemi col sesso. Al massimo ti capita di innamorati di uno vergine, ma non lo prediligi se non hai la sindrome della mamma tuttofare.

cmq le tue domande sono dei colpi bassi eli :LOL::evil:

ma va??? :roll:

cmq da qui si capisce che la donna non è disposta ad intraprendere una storia seria con uno di "cattiva reputazione"...

a sto putno ti/vi chiedo: come si fa a togliersi sta cattiva reputazione di dosso?

questo è il dilemma..... marpionare o non marpionare......

tanto per cominciare , smetti di marpionare. guardati attorno e cercati un'alternativa valida.... una. max due. stop. e cominci una relazione con UNA di esse. Mafggari aspetti a farci sesso... cerchi di vcapire se ti piace davvero.. non ti ci buttare come su una torta alla panna... prendetevi tempo x conoscervi.

se funziona, bene. Sii fedele, Sennò la molli.

Semplice. Ti ci vuole un po' x recuperare credibilità..... ma alla fine se perseveri frutta.

ma attento , che la reputazione è un attimo a riperderla.

in bocca al lupo......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Beh, ma  scusa parlavamo di verginità......

allora io ti dico  che  non è che se sei vergine ti amano e se non klo sei no. o viceversa.

Certo che tra non essere vergine e fare il marpione con tutte e  fare lo s****o con tutte ce ne corre.....  

il punto è la maturità che dimostri ed un marpione è notoriamente un infantile. Bisogna smettere di cercare l'atteggiamento giusto. Cercare quello che si vuole.... e decidersi.. che cos'è che vuoi? la quantità o la qualità , perchè a mio avviso le 2 cose non vanno d'accordo.

poi certo dipende dai parametri . ma se vuoi che una certa donzella ti reputi  affidabile.... beh allora  non ti puoi più permettere di fare il marpione. Se invece  decidi che di lei non ti importa nulla e preferisci  tutte le altre possibili.... allora dacci sotto....  

 immaginando che io intuisca cosa tu possa desiderare.... ti chiedo : se tu venissi da una storia seria ed avessi dei dubbi su una nuova fanciulla che ti piace tanto, ma che ha cattiva reputazione...... te la sentiresti di giocarti tutto per una che ha sempre privilegiato  la quantità ed anche adesso , mentre siete in "parlamentazione", si distrae un tantino troppo?

no... veramente... il "costrutto da misurare" era il seguente: un ragazzo vergine rappresenta un ragazzo insicuro, in cerca di "supporto", un ragazzo pronto a concedersi nelle mani della partner (quindi la partner ha controllo) quindi, se una donna preferisce il ragazzo vergine, predilige i tardoni, senno no :LOL: (misa non sono ancora molto bravo a fa ste cose :oops: )

Tanto x comiunciare sfatiamo che i vergini siano anche tardoni. o al feminile. Magari hanno fatto di tutto . gli manca solo lo sprint finale.. ma che c'entra.....

Secondoi me una che predilige i vergini o i tardoni ha dei seri problemi col sesso. Al massimo ti capita di innamorati di uno vergine, ma non lo prediligi se non hai la sindrome della mamma tuttofare.

cmq le tue domande sono dei colpi bassi eli :LOL::evil:

ma va??? :roll:

cmq da qui si capisce che la donna non è disposta ad intraprendere una storia seria con uno di "cattiva reputazione"...

a sto putno ti/vi chiedo: come si fa a togliersi sta cattiva reputazione di dosso?

questo è il dilemma..... marpionare o non marpionare......

tanto per cominciare , smetti di marpionare. guardati attorno e cercati un'alternativa valida.... una. max due. stop. e cominci una relazione con UNA di esse. Mafggari aspetti a farci sesso... cerchi di vcapire se ti piace davvero.. non ti ci buttare come su una torta alla panna... prendetevi tempo x conoscervi.

se funziona, bene. Sii fedele, Sennò la molli.

Semplice. Ti ci vuole un po' x recuperare credibilità..... ma alla fine se perseveri frutta.

ma attento , che la reputazione è un attimo a riperderla.

in bocca al lupo......

si... vabè, mo non è che vo in guerra è :LOL:

cmq non volevo dire che il vergine è tardone, ma ho scelto il vergine per rappresentare un giovane imbranato e insicuro (uno facile da controllare insomma)

insomma per acquisire la "buona reputazione" devi fare un voto di castità a tempo indeterminato?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego , nemmeno sotto tortura avresti scritto una cosa del genere, sapevo che c'era qualcosa sotto :!: un progetto scentifico :?: :riso :riso :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego , nemmeno sotto tortura avresti scritto una cosa del genere, sapevo che c'era qualcosa sotto :!:  un progetto scentifico :?:  :riso  :riso  :riso

diciamo di si :evil: alla fine ne trarra vantaggio tutta l'umanità :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma tex che dici gay e negri x ego non fanno parte dell'umanità.... non l'avevi capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aahahahha grande ste e grande zio..

forse ego è spaventato dopo che si è messo a nudo con utenti del forum ed utenti che conosciamo dal reale come me, elio, POLLIcino etc..

a mio avviso l'ultima cosa che si vuol sentir dire è *devi trovare quello giusto* ! ..irrita e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aahahahha grande ste e grande zio..

forse ego è spaventato dopo che si è messo a nudo con utenti del forum ed utenti che conosciamo dal reale come me, elio, POLLIcino etc..

a mio avviso l'ultima cosa che si vuol sentir dire è *devi trovare quello giusto* ! ..irrita e basta

misa sei rimasta un po indietro chiara ^^

cmq, tu che tipo di uomo preferisci? di quale ti fideresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tex che dici  gay e negri x ego non fanno parte dell'umanità.... non l'avevi capito?

ELIO , DEVI SAPERE CHE EGO NN RISPONDE A DOMANDE DIRETTE E SE LO FA' E' SEMPRE AMBIQUO :!: :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tex che dici  gay e negri x ego non fanno parte dell'umanità.... non l'avevi capito?

ELIO , DEVI SAPERE CHE EGO NN RISPONDE A DOMANDE DIRETTE E SE LO FA' E' SEMPRE AMBIQUO :!: :LOL::LOL:

non ho risposto perchè lo aveva gia fatto elio per me :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tex che dici  gay e negri x ego non fanno parte dell'umanità.... non l'avevi capito?

ELIO , DEVI SAPERE CHE EGO NN RISPONDE A DOMANDE DIRETTE E SE LO FA' E' SEMPRE AMBIQUO :!: :LOL::LOL:

non ho risposto perchè lo aveva gia fatto elio per me :wink::LOL:

:riso :riso :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.