Vai al contenuto

VOGLIO CAPIRLO...


Miss Faith

Messaggi consigliati

Questa che vi sto per narrare è il motivo x cui ho deciso di cominciare a leggere libri di psicologia, appassionarmi ad essa ed ora è ciò che voglio fare nella vita nonostante la mio giovane età...

Il fatto è cominciato tutto come nelle favole...ma questa è una favola senza fine...sono io che voglio deciderne la fine xkè nonostante sembra tutto concluso, per me non lo è...fino a che non avrò capito quallo che mi tormenta da sempre....

Chiedo x cui aiuto a chi si intende di psicolgia quindi gente che lavoro in questo campo da anni e specialmente chi si occupa di adolescenti, gli esseri che come ho già detto, affascinano sempre per il ,oro stranissimo modo di comportarsi...

Ebbene torniamo indietro di qualche mese...

Troveremo una ragazza allegra, solare, fiduciosa, speranzosa ma che conosce i suoi limiti...una ragazza che è appena uscita da una "tipica" delusione da "amore platonico"...ma che è tornata la ragazza che tutti conoscevano...ed ora sorride alla vita vivendo appunto di ciò che la rende felice.

Un giorno come tanti il suo sguardo incrocia quello di un ragazzo...e lui uguale...e entrambi i loro sguardi si sfiorano si stringono forte, si legano...anche se i ognuno dei due ragazzi pensa: "non potrò mai piacergli..."

Passa qualche mese...e finalmente LUI si decide a corteggiare la Fanciulla...e iniziò tutto da lì (ovvio quì parliamo di psicologia nn di amori adolescenziali qnd cerco di farvela breve se no avrei da racconatre tantissimo altro che vi farà capire tante cose di me...) quello che fu la loro Storia D'Amore nei mesi che seguirono...

Ma le favole nn sono durate per restare uguali per sempre...non prima del "..E vissero tutti felici e contenti"..e sopratutto delle varie periperie dei protagonisti...