Vai al contenuto

Non so più cosa fare!!! Ho bisogno di 1 consiglio!!!


alvin

Messaggi consigliati

Sono nuovo del forum e sono molto contento d'averlo trovato perchè ho un ESTREMO bisogno di un consiglio!!!

Vi spiego la situzione... Frequento la quarta alle Superiori non nel mio ODIATO paese, ma in una cittadina neanche troppo vicina... Sono quindi costretto a viaggiare in pullman!!! E proprio questo è il mio problema!

Gli abitanti del mio paese, sono divisi in due pullman (scusate la ripetizione!) uno, quello che prendo io ed un altro che viaggia SEMPRE davanti al mio! Nell'ALTRO pullman, viaggiano anche persone che ODIO A MORTE e non sto esagerando! A me capita spesso di sedermi nelle prime file perchè non trovo mai posto e quindi mi ritrovo quasi faccia a faccia a quest'altri ***! Per cui, loro fanno sempre dei "fogli" che lasciano poi appiccicati al vetro posteriore del loro pullman e che si possono dunque leggere NITIDISSIMAMENTE nel mio!!! Questi fogli maledetti, contengono insulti di ogni tipo! Per esempio, oggi è stata la seconda volta che mi hanno pubblicamente dato del "gay"!!! Inoltre questi codardi, non hanno neanche il coraggio di mostrare la faccia quando dicono queste cose!

Io non sono gay però mi sento terribilmente MALE quando me lo trovo scritto davanti senza poter fare niente! Mi sento impotente, e ciò che è peggio è lo sguardo di tutti quelli che mi conoscono e che sono nel mio pullman che mi guardono come un "poveretto" e con una compassione mista al diprezzo!

So benissimo chi sono queste persone e vi giuro che in questo momento potrei compiere le peggiori azioni anche se subito dopo dovessi pentirmene! Purtroppo sono 5, ed uno scontro diretto non sarebbe proficuo!

Non so più cosa fare! Ho provato ad essere indifferente ma ho capito che l'indiffferenza è solamente una grande STUPIDAGGINE che non risolve i problemi ma anzi li fa peggiorare!

A me, personalmente, che pensino che sia gay o qualsiasi altra cosa, non me ne frega minimamente... Ma questi insulti fanno male, purtroppo!!! E come se ti conficassero un pugnale nello stomaco! Ciò che inoltre mi fa incavolare e che in questo modo danneggiano anche l' "immagine" della mia famiglia che in tutto il paese è rispettata.

Avevo pensato anche all'idea di telefonare all'azienda di trasporto e minacciarli che li avrei dununciati se queste offese fossero continuate anche perchè gli autisti, non fanno niente ed anzi, sono quasi complici!

Scusate se mi sono dilungato così tanto, ma ho vergogna di parlarne con i miei amici e questo è l'unico spazio in cui posso sfogarmi!

Voi cosa mi consigliate? Ho un ASSOLUTO bisogno di un consiglio perchè non riesco più a sopportare questa situzione che per me è diventata un vero tormento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:shock:

anzitutto alvin, come fai a dire che il gay sia rivolto a te? :shock:

poi, cosa cè di cosi offensivo nel gay? :roll:

perche dovrebbe danneggiare l'immagine della tua famiglia??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh,per avvicinare le ragazze,far credere alla socetà che sei gay può essere utile! 8)

Ma quali problemi ti danno questi insulti,alvin?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora.. posso capire che si rivolgono a me e non ad altri per un motivo molto semplice: questi fogli, si compongono di NOME + COGNOME + INSULTO!!! Per cui è facile capire a chi si riferiscano!

Non c'è assolutamente niente di male nell'essere gay però diciamocelo onestamente, non tutti la pensano così! Vai poi a spiegarlo a la gente di un paesino della Sardegna... Una causa persa!

Inoltre, non credo che essere considerato gay sia qualcosa che attira le ragazze! Anzi, se credono davvero che sei così, quasi neanche ti guardano... Per quanto riguarda la famiglia, forse non riesco a spiegarmi al meglio, ma mi danno comunque molto fastidio questi insulti perchè di riflesso ci "passano" anche loro e mi distrugge solo l'idea che possano arrivare anche ai miei famigliari queste voci idiote!

Stavo seriamente valutando l'idea di chiamare l'azienda di trasporto che essendo privata, dovrebbe aver un maggior controllo riguardo a ciò che succede nei loro pullman!

Del resto, è l'unica carta che penso d'avere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il consiglio che ti do io è tanta tanta indiffernza....sai...anche a me quando facevo i primi anni dei superiori...c'era un cruppo di ragazzi che nelle assemblee si siedevano sempre dietro di me e mi mollavano dei ceffoni ditro la nuca...ma io nn mi voltavo mai, all'inizio per paura, perchè erano in diversi....e io più nn mi voltavo e + mi colpivano forte...poi hanno smesso...e sai perchè....perchè nn mi sono mai voltato.....

Potrebbe sembrare da vili o da codardi....ma alla fine hanno smesso...e per me è quello che importa...x me i codardi erano loro...perchè colpivano alle spalle....

Cmq nella tua frase "ho vergogna di parlarne con i miei amici"....cio non dovrebbe succedere, se sono persone fidate, secondo me puoi parlarne tranquillamente...

Ora ti racconto un'altra storia, sempre il periodo delle superiori, l'estate al mare c'èra un tipo che mi umiliava sempre pubblicamente dandomi del gay (come capita a te)....era diventato insopportabile....e stavo male, ma come per te nn per il gay ma per l'offesa pubblica...andavo avanti cn l'indifferenza...

Poi una sera l'ho acchiappato da solo...e ce le siamo date...finche nn ci hanno diviso...stavamo appezzottati tutti e due...e dopo quell'episodio nn ci siamo più ca*ati...

Quindi ti ricordo...usa l'indifferenza...è un momento buio e passerà...

P.S. nn farti molte paranoie sulla tua famiglia o sui tuoi amici, chi ti conosce e sa che non sei gay, altro nn puo fare che aiutarti e nn giudicarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusa la domanda...ma è necessaria...sai, se non si conosce bene la situazione è difficile dare un consiglio :LOL:

ma perchè questi ragazzi ce l'hanno tanto con te??

:shock: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa la domanda...ma è necessaria...sai, se non si conosce bene la situazione è difficile dare un consiglio  :LOL:  

ma perchè questi ragazzi ce l'hanno tanto con te??  

:shock:  :(

forse perche hanno bisogno di lui per rendere interessanti le loro giornate :roll: sono dei sfigati :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa la domanda...ma è necessaria...sai, se non si conosce bene la situazione è difficile dare un consiglio  :wink:  

ma perchè questi ragazzi ce l'hanno tanto con te??  

:shock:  :(

forse perche hanno bisogno di lui per rendere interessanti le loro giornate :roll: sono dei sfigati :LOL:

si ego, sono degli idioti questo è certo!

però non capisco perchè accanirsi su di lui :( ci sarà un motivo..... :?:

cmq essere in cinque contro uno è una grande slealtà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa la domanda...ma è necessaria...sai, se non si conosce bene la situazione è difficile dare un consiglio  :wink:  

ma perchè questi ragazzi ce l'hanno tanto con te??  

:shock:  :(

forse perche hanno bisogno di lui per rendere interessanti le loro giornate :roll: sono dei sfigati :LOL:

si ego, sono degli idioti questo è certo!

però non capisco perchè accanirsi su di lui :( ci sarà un motivo..... :?:

cmq essere in cinque contro uno è una grande slealtà :wink:

è anche un indice della loro incapacità :LOL: se per tenere testa a un solo ragazzo, due sono le cose:

- o sono degli esseri poco utili loro

- o è il ragazzo che è troppo superiore 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riguardo al fatto che siano degli sfigati non c'è alcun dubbio!

Capire perchè c'è l'hanno con me è un pò difficile... in realtà io non li ho fatto niente perchè seguo sempre il detto "vivi e lascia vivere". Credo che questi insulti siano collegati al passato... Ora vi racconto una storia. Quando ero alle medie, mi ero tolto le sopracciglia "di mezzo" perchè ne avevo tante ed ero stufo di sentirmelo dire da tutti! Per cui, mano alle pinzette,e via... Il giorno dopo, fu quasi uno scandalo! Nei mio paese, nessun ragazzo aveva "osato" tanto fino ad allora anche se io fui il primo e poi tanti mi seguirono... Da qui in particolare un ragazzo che era geloso di me perchè ero amico di un ragazzo che lui vedeva come un idolo e non sopportava di vedersi messo da parte da lui a causa mia perchè uscivamo sempre insieme, iniziò a darmi del "gay" per screditarmi ma non ci feci caso... Ora però, lui ed i suoi falsi amici, mi hanno preso di mira! ed ogni volta che salgo in pullman è un tormento!

Riguardo all'indifferenza sinceramente per ora non mi è servita a molto... Piuttosto sarei più propenso a fare a pugni con quel ragazzino di cui ho parlato prima... Solo che poi, non vorrei camminare guardandomi continuamente le spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si.. alvin... ma qui non si stava parlando del perche ti chiamano gay, ma perche a te da fastidio... :roll:

cmq come soluzioni lascia perdere quella della denuncia, anche se non affoggerano piu i fogli sull'autobus, lo faranno altrove...

bisogna curare "la malattia" e non il sintomo :wink:

quello di fare a pugni potrebbe essere una buona idea, se va a buon fine :LOL:

dovresti riuscire ad incutergli timore, ma non per forza con la violenza fisica... :roll: in cosa sei particolarmente bravo alvin?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah... sinceramente sono io a non capire la tua domanda! Per un etero, essere definito "gay" penso sia uno dei peggiori insulti soprattutto se detto davanti a tante persone che ti conoscono e non potendo reagire in alcun modo!

Incuterli terrore sarebbe la cosa più gratificante solo che... cosa faccio?!? Hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per un etero essere definito gay non è affatto un insulto.ma una semplice inesattezza.se tu fossi biondo e ti dicessero che sei moro ti offenderesti?per me è la stessa identica cosa.

non vedo poi come questa cosa possa insultare la tua famiglia.avere(eventualmente)un figlio gay non è mica una cosa di cui vergognarsi, non è mica come avere un figlio terrorista.

ma tu non sei gay.perchè la tua famiglia dovrebbe sentirsi offesa?

non voglio fare la sapientina, ma io se fossi in te mi farei qualche domanda sul perchè questo specifico appellattivo(non lo chiamo *offesa* perchè offesa non è)ti ferisca così tanto, ti mandi così tanto su tutte le furie.

forse queste domande ti aiuterebbero a risolvere questa situazione molto più di qualsiasi consiglio.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi spiace contraddirti ma non la penso come te. Essere definiti "gay" secondo me è il peggiore insulto che si possa rivolgere ad un ragazzo! Non riesco a spiegarti ma io mi sento umiliato soprattutto, che è poi ciò che più mi da fastidio, non è l'opinione che possano avere di me poichè che pensino che lo sia davvero non me ne frega assolutamente niente! Il problema è l'essere deriso così pubblicamente e preso in giro senza neanche poter replicare in alcun modo!

I discorsi che fai riguardo al fatto che essere definiti "gay" non è un'offesa, sono purtroppo solo TEORIA! Perchè nella realtà l'opinione delle persone è ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questi ragazzi mancano di fantasia.

Comunque se ti insultassero in un altro modo, ma non dandoti del gay, ti sentiresti meno insultato?

Allora, scusa se te lo dico, ma forse dovresti rivalutare le tue opinioni.

Sul fare a botte, questo porta vantaggi e svantaggi.

Dipende da quanto sei pronto a rischiare per farli smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi spiace contraddirti ma non la penso come te. Essere definiti "gay" secondo me è il peggiore insulto che si possa rivolgere ad un ragazzo! Non riesco a spiegarti ma io mi sento umiliato soprattutto, che è poi ciò che più mi da fastidio, non è l'opinione che possano avere di me poichè che pensino che lo sia davvero non me ne frega assolutamente niente! Il problema è l'essere deriso così pubblicamente e preso in giro senza neanche poter replicare in alcun modo!

I discorsi che fai riguardo al fatto che essere definiti "gay" non è un'offesa, sono purtroppo solo TEORIA! Perchè nella realtà l'opinione delle persone è ben diversa.

secondo me in questo caso ci vorrebbe un pò di oggettività.

se tu pensi che gay sia un'offesa, è un tuo problema, ergo credo necessiti di un paio di domande ben fatte.

se "l'opinione delle persone è ben diversa" è un loro problema....e anche a loro le solite tre domandine non farebbero affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.