ChiaraBaggins 0 Share Inserito: 16 novembre 2006 non me li ricordo mai i titoli -.- comunque.. un film BELLISSIMO, è molto simbolico, mi ha colpito molto la comunicazione tra loro.. rievocano molte cose e la vita viene vista in modo *bizzarro*, ad esempio non si capisce mai il PERCHè di quella vita e richiare etc.. ci sono americanate, certo, ma è MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO bello ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon 0 Share Inserita: 16 febbraio 2007 ho visto ankio "The Departed",certo ke di "americanate" e strapieno ma il film e basato sopratutto su una tensione continua senza dare tregua al publico ke lo sta guardando, ha un finale insolito per quel genere di film. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamboocha 0 Share Inserita: 16 febbraio 2007 ha un finale insolito per quel genere di film. effettivamente... cmq anch'io l'ho visto e anche a me è piaciuto..a parte il finale. la parte più bella di questo film, secondo me, è quella in cui non si capisce chi sia il buono e chi il cattivo tra i 2 poliziotti, subito dopo il reclutamento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KeyLargo 0 Share Inserita: 3 marzo 2007 e' un film decisamente particolare... giocato tutto sul continuo scambio di ruoli fra buoni e cattivi, fra bene e male. L'ho trovato davvero interessante e bello. Recitato in modo superbo da tutti gli attori principali ed ogni volta che vedo Di Caprio lo trovo migliorato rispetto al terribile ruolo di Titanic... ora finalmente recita e lo fa davvero bene. KeyLargo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.