Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ho sempre amato il suo modo di scrivere, la capacità superba nel descrivere i sentimenti, i luoghi e le persone...

treno di panna, arcodamore, di noi tre, pura vita, due di due sono libri che ho apprezzato tantissimo, molto emozionanti

purtroppo però con giro di vento e soprattutto con mare delle verità ( :? ) mi ha deluso parecchio.....

:(

qualcuno di voi li ha letti ? che ne pensate :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao!!!!

Dunque... Due di due per me è stato una folgorazione, l'ho letto tutto d'un fiato, l'ho regalato per un paio d'anni a tutti i compleanni, a tutte le occasioni speciali. Mi sembrava non ci fosse libro più bello (diciamo che ancora adesso lo metto nelle prime posizioni della classifica!)

Di noi tre mi è piaciuto meno, secondo me era una copiatura di Due di 2.

"Nel momento" mi è piaciuto, un po' contorto nella trama, ma autentico, immediato. "Pura vita" mi è piaciuto per l'idea del viaggio, ma l'ho trovato un po' ripetitivo con sta macchina che non si capiva se arrivava o no. "Veri nomi" o giù di lì era quello col cd? Non ricordo, ma ho ascoltato tanto il cd. "Uccelli da gabbia e da voliera" l'ho letto troppo velocemente in un weekend di pioggia, ma ne ho un bel ricordo. Treno di panna era quello dell'America? Bello, ma mai come 2 di 2!!!! Insomma, dopo mi è passata la fase e non ho letto più niente di lui! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao!!!!

Dunque... Due di due per me è stato una folgorazione, l'ho letto tutto d'un fiato, l'ho regalato per un paio d'anni a tutti i compleanni, a tutte le occasioni speciali. Mi sembrava non  ci fosse libro più bello (diciamo che ancora adesso lo metto nelle prime posizioni della classifica!)

come non quotarti!! due di due è un libro splendido. Guido (uno dei protagonisti, ricordi?) è stato il mio primo vero e grande amore! :wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sopravvalutato.secondo me.

mi era piaciuto molto(anche se non mi ci sarei strappata i capelli)Due di Due.

poi ho letto I Veri nomi. se mi capitasse De carlo(e tra pochi giorni verrà nella mia città :twisted: )glie lo tirerei in testa, quell'insulso stupidissimo libro.

peccato che è un'edizione economica.ergo pesa poco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho sempre amato il suo modo di scrivere, la capacità superba nel descrivere i sentimenti, i luoghi e le persone...

treno di panna, arcodamore, di noi tre, pura vita, due di due sono libri che ho apprezzato tantissimo, molto emozionanti  

purtroppo però con giro di vento e soprattutto con mare delle verità ( :? ) mi ha deluso parecchio.....

:(  

qualcuno di voi li ha letti ? che ne pensate  :?:

A me sono piaciuti molto i primi romanzi: Due di due, Treno di panna, Arcodamore, Uto e Tecniche di seduzione. Aver scoperto quei romanzi in un dato momento è stata una cosa piacevolissima perchè ne infilavo uno dietro l'altro.Quand'è così è è divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

un po' di tempo fa mi è capitato di vedere de carlo su MTV a Very Victoria... è stata una delusione... ma quanto se la tira :?: :!:

peccato.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
... e poi passa la fase  :cry:  :LOL:  :LOL:

poi passa la fase ed è una rottura perchè rimani orfana di un autore che t'intriga e devi cercarne un altro/a che non sempre arriva subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi passa la fase ed è una rottura perchè rimani orfana di un autore che t'intriga e devi cercarne un altro/a che non sempre arriva subito.

vero! :cry:

devo trovare un nuovo genitore da adorare...:? avete idee :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
genitore?  :roll:  

Partner!  :wink:  

IO mica ho sognato che Brizzi fosse mio padre  :oops:  :D

si bè era solo per rimanere in tema di "orfani"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

mai letto? non ci credo.Un uomo e un autore illuminato ed illuminante.C e anche un forum per lui...Comunque io non amo avere la "fissa " per uno solo.A volte leggo due libri di due autori o generi diversi in contemporanea.

adesso per esempio sto leggendo "Presa elettrica" del giapponese Taguchi

e...."Giro di vento" di De Carlo!! Non è poi male... :sunny

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Sono un'accanita lettrice di Andrea De Carlo... Li ho letti tuttissimi!!!

Tecniche di seduzione rimane il prediletto....

Due di due è stao i primo che ho letto (bellino pure quello, ma sopravvalutato...).

Mare delle verità... Carino...MA, Abituata al solito Andrea de carlo, è stato un pò deludente...

Ora è uscito il nuovo libro... Ho letto le critiche...

mmmmm

Chissà...

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono un'accanita lettrice di Andrea De Carlo... Li ho letti tuttissimi!!!

Tecniche di seduzione rimane il prediletto....

Due di due è stao i primo che ho letto (bellino pure quello, ma sopravvalutato...).

Mare delle verità... Carino...MA, Abituata al solito Andrea de carlo, è stato un pò deludente...

Ora è uscito il nuovo libro... Ho letto le critiche...

mmmmm

Chissà...

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??

io ho abbandonato de carlo dopo "pura vita"...i migliori rimangono i primi..

certo quando s' inizia alla grande è difficile mantenere il livello a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.