Vai al contenuto

Dimmi chi dorme accanto a me...


oltreleapparenze

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


:shock:

No nn mi è mai capitato! Dai sù...nn scherziamo su certe cose... :roll:

P.s: Dimmi chi dorme accanto a me mi pare pure che sia il titolo di una canzone di Renato Zero.

P.s2: Tu hai mai provato la sensazione di dormire accanto ad uno "sconosciuto" anche se ci stai assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

Ogni volta che mi masturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

Ogni volta che mi masturbo.

:riso
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

Pazza l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

quando sogno :!: brrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

Ogni volta che mi masturbo.

:D :D

certo masturbarsi su se stessi sarebbe una novità...ma no a pensarci c'era uno che lo faceva: Narciso... :)

oddio, ma a pensarci ancora meglio, anch'io sono innamorato di me stesso...

vado, ho da fare... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

Mai , mi deconcentrerebbe...

io per la verità non penso nemmeno alla mia partner... penso solo a me stesso ( da non confondersi con l'egoismo o l'assenza...è un metodo che oltrettutto evita guai alla prostata...) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Bosko

P.s: Dimmi chi dorme accanto a me mi pare pure che sia il titolo di una canzone di Renato Zero.

Esatto...è proprio una sua canzone...te ne scrivo una strofa...

Con questo buio giuro non distinguo se...

sono da solo a far l'amore con te,

così affollata la tua mente,

non so di quale orgasmo morirò...

Sussurri tanti nomi tranne che il mio...

al punto che non lo ricordo neanch'io...

P.s2: Tu hai mai provato la sensazione di dormire accanto ad uno "sconosciuto" anche se ci stai assieme?

Tante volte...purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No, però mi è successo due o tre volte, da quando stò con il mio attuale compagno, di dormire e di sognare che accanto a me c'era il mio ex, e io mi dicevo "Lo devo lasciare, lo devo lasciare..." e mi svegliavo angosciata.

In realtà, l'avevo già lasciato da tempo, ma era come se ancora il mio inconscio non lo aveva registrato, in fondo eravamo assieme da più di 10 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, però mi è successo due o tre volte, da quando stò con il mio attuale compagno, di dormire e di sognare che accanto a me c'era il mio ex, e io mi dicevo "Lo devo lasciare, lo devo lasciare..." e mi svegliavo angosciata.

In realtà, l'avevo già lasciato da tempo, ma era come se ancora il mio inconscio non lo aveva registrato, in fondo eravamo assieme da più di 10 anni...

quello capita un pò a tutte le persone che hanno avuto un lungo e/o intenso rapporto precedente...in realtà è come se non avessimo ancora fatto i conti definitivamente con quella storia...cioè con la parte di noi che quella persona rappresentava...es.: se lui era triste, ancora non abbiamo accettato la tristezza dentro di noi e cerchiamo di respingerla... "la devo lasciare, la devo lasciare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse è così, lui per me rappresenteva la sicurezza, il rapporto che è sempre lì, sempre e comunque. Ma io sapevo che per lui potevo essere io o mille altre donne purché fossi sempre lì e questo mi uccideva ogni giorno un pochino e ogni giorno mi ripetevo "Lo devo lasciare, devo trovare il coraggio..."

Tanto che ho continuato a ripetermelo anche dopo averlo lasciato, ma ora sono alcuni mesi che non l'ho più sognato, che strane creature siamo!

Grazie aioblu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerca dentro di te la sicurezza, la stabilità...sono due parti di te...se le trovi in te non le cerchi più in nessuno...

cerca le mille donne dentro di te...se le trovi nessun uomo potrà mai staccarsi da te...nessun rapporto potrà mai finire...e del resto, i rapporti non finiscono mai... diventano solo una parte di noi, quando riusciamo a dirci addio....dirsi addio non succede subito...ci vuole del tempo, il suo tempo...non bisogna cioè torturarsi se questo dire addio ( dentro di sè) avvenga quando già abbiamo un'altra storia...non bisogna pensare che c'è qualcosa che non va col nostro nuovo partner...è solo che abbiamo un pò bisogno di fare i conti con noi stessi...nulla di male o preoccupante...anzi...

Ciao Betsy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Purtroppo a me è capitato di pensare ad un altro durante..

Anche a me...prima...durante... e dopo...

Se vi state chiedendo allora chi me lo ha fatto fare...non ottorrete risposta... giacché io la stò ancora cercando :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

NON HO DI QUESTI DILEMMI

IO A LETTO CI VADO SOLO PER DORMIRE

E COMUNQUE DORMO SOLO DA UNA VITA :wink:

Che razzo ci avrò da ridere non lo so

comunque il fatto che sono solo mi diverte.

In ano alle donne egoiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuno e nel mentre pensare a qualcun altro?

Sì, notando la portata della mia erezione...ho riflettuto su Rocco Siffredi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stasera vado a casa e dormo solo come sempre..............

sapete non mi pesa.....................

non è una condonna pardon condanna

mi ci sono talmente abituato che quando vado a letto mi saluto e mi dico :

Buonanotte stro-nzo! :wink: che vita di cacca mi fai passare.......

pensa un maschio come me con una testa come la tua!

e mi addormento tranquillo......... poi prima che si spenga l'ultima resistenza neurologica mi chiedo : "MA SARO' STRO-NZO ?" .....Senza dubbi mi rispondo no sei solo UN POVERO DISGRAZIATO....... :LOL:

e mando in ano tutte le donne............ fortunatamente ogni tanto monto la bici ........... che è decisamente meglio delle donne.....perchè ti porta a spasso e non rompe...............

DR. NON FATECOI CASO 8)

DR. QUIEN SABE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mia madre che era una donna di intelligenza cristillana soleva ripetere : " Un uomo senza una donna è un povero disgraziato"......

eccomi servito 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mia madre che era una donna di intelligenza cristillana soleva ripetere : " Un uomo senza una donna è un povero disgraziato"......

eccomi servito  8)

Hai ragione. Di peggio c'è solo l'essere sposati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mia madre che era una donna di intelligenza cristillana soleva ripetere : " Un uomo senza una donna è un povero disgraziato"......

eccomi servito  8)

Hai ragione. Di peggio c'è solo l'essere sposati...

Parlavo di poveri disgraziati allo stato puro

non di poveri disgraziati rintronati rindondanti altalenanti balzani utero dipendenti

CONDI-VIDO ; VENI POCO ; VINSI A MONOPOLI ;

DR. FRIGO BAR A SPASSO. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

delle volte, come vendetta io mi sforzo

delle volte, come presa in giro io mi sforzo

delle volte, come menefreghismo io mi sforzo

delle volte ma non lo faccio a posta ! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.