Vai al contenuto

sfogo


lady82

Messaggi consigliati

Fra , ma non si tratta di ignoranza sul peso della persona.

Sposta la tua attenzione sulle sue percezioni per favore.

Prova ad immaginare che sia grassa, che non riesca a dimagrire, che comunque il cibo sia un ossessione, e che non si piaccia e che le altre siano meglio di lei e stia male per questo e non riesca a parlarne con nessuno. E che abbia un'amioca a cui vuol bene ma che la fa sentire inadeguata perchè è fantastica e lei non lo è.

Che si senta invisibile perchè gli altri non la vedano come donna. E questo la fa stare male da morire.

Questo è il punto. Non quanto pesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma poi il punto, sec me non è il dato oggettivo del suo peso in relazione all'altezza. Cosa vuoi fare fra dirle che nn è grassa?

Scusate...ma nn la minima idea di quanto possa pesare una persona che ha la taglia 48 :roll: Non sono afferrato per queste cose....

Cmq sapere il peso a me serve perchè:

A)Se pesi tra i 50 e i 60 e ti fai di questi problemi allora nn va bene.

B)Se pesi tra i 65 e i 75 Kg sei nella media, nn ti devi fare problemi.

C)Se pesi tra gli 80 e i 90 allora di ragioni ne hai anche se affrontarle come fai tu nn è la giusta strada.

Scusate la mia IGNORANZA :oops:

Si sei proprio un ignorante. Oggi mi sentivo un po meno triste del solito e grazie ai tuoi fantastici consigli sto peggio di prima. Grazie.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma no dai Lady, non è cattiìvo nè ignorante in senso cattivo. Solo che non soffre, o forse non se lo ricorda. beato lui.

Ma tu non farti ferie da un bravo ragazzo un po' maldestro ma con tanta buona volontà di aiutare. Tu sei più forte della tua volontà di farti ferire ( perchè lui proprio non ce l'aveva... te lo assicuro ....)

Invece è bello pensare che oggi tu stessi un po' meglio... e poi i numeri che senso hanno.... io non ci ho mai capito nulla. Dicono che la matematica non sia un'opinione ma nn è vero.... del tutto.. pesi e misure.... chi più ne ha più ne metta.... e poi siamo tutti diversi....come si fa a farsi ingabbiare dentro numerini idioti. io mi rifiuto. E tu fai altrettanto. Tu sei tu comunque tu sia. Anni fa ho avuto una mia vittoria silenziosa su una mia amica bellissima. Un'invidia. Parlavamo delle nostre storie e del piacere fisico... ingenuamente le confessai quanto piacere mi dava unaa certa persona e lei, così bellissima e perfetta che aveva uomini a gogo mi confessò che non aveva mai provato molto nell'amore.

Ho adorato il mio corpo imperfetto, altamente imperfetto ma meraviglioso per avermi donato emozioni così forti e meravigliose.

ora che sia il sesso o quialsiasi altra cosa, siamo tutti diversi e c'è sempre qualcosa che ti rende speciale, meravigliosa, anche più meravigliosa di qualcuno che ti sembra ineguagliabile. E c'è sempre chi se ne accorge.

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.