Vai al contenuto

Depressione Attorno A Me


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

Ogni mattina, da un po' di anni, assumo la mia compressa di antidepressivo ma.. dopo ogni ripresa subentra una ricaduta..

Mi chiedo che effetto abbia su di me cipralex 20 mg

Chiedo ad ogni seduta se devo continuare a prenderlo e mi viene risposto di sì, che mi serve come base dato che non assumo nient'altro e dato che dopo anni ho quasi smesso xanax ed il mio corpo suona l'allarme..

Ogni inverno mi ha congelato..

Dello scorso inverno ricordo che sono uscito tre volte.. l'8 dicembre le mie gambe erano dure, rigide e a fatica feci una cinquantina di metri.. dopo una nevicata decisi di andare a prendere le sigarette per calpestare il manto posatosi su ogni superficie: tornato a casa mi sentii poco bene.. il 6 andai a mangiare a casa della mia madrina in montagna..

Quest'inverno non so come l'affronterò.. mi sento più forte però.. faccio più fatica.. non sono angosciato dal mio futuro, non lo sono più.. dopo tanta sofferenza ho imparato a prendere ciò che viene..

però la notte mi si stringe un nodo in gola e.. mi butto sul cibo tanto che in un paio di settimane ho preso quattro chili..

dalla depressione da anni mi faccio cullare ma.. scrivo queste righe perchè mi ricordino di non farmi fottere.. dalla depressione ci si può anche far cullare ma bisogna sentire il momento in cui darsela a gambe altrimenti si diventa suoi schiavi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Mi unisco anc' io :cry:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

con sorpresa ho visto che c'erano 5 commenti.. ancora riuscite a sorprendermi :cry:

da Pollicino e Bosko un po' me l'aspettavo.. i miei boys non mi abbandonano mai :LOL: 8)

decisamente carino lasciarmi degli abbracci senza scrivere nulla

grazie oltreleapparenze, Shadow86, thewall

to you everybody

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovo che questo topic sia splendido..

tutti questi abbracci di solidarietà rendono "l'atmosfera" molto calorosa!

:wub

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che in molti casi tante parole nn dicono nulla, ma un'abbraccio può dire molto....e quì ce ne sono parecchi :)

se il problema è il freddo, legolas, quando lo sentirai quest'inverno, vieni sul forum, due chiacchiere e qualche abbraccio, possono riscaldare nn solo il corpo, ma anche la mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

certo thewall, infatti questo sarà il mio primo inverno con voi del forum di psiconline :ola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da Pollicino e Bosko un po' me l'aspettavo.. i miei boys non mi abbandonano mai    

:shock: mi fai le corna con Bosko...? ...... :D ... :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
da Pollicino e Bosko un po' me l'aspettavo.. i miei boys non mi abbandonano mai    

:shock: mi fai le corna con Bosko...? ...... :D ... :wink:

se mi trascuri sì :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

infondo, era quello che cercavi :) :) :)

continuando così passerai l'inverno ballando nudo fuori per strada :)

:riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...
Ospite LeGoLaS
trovo che questo topic sia splendido..

tutti questi abbracci di solidarietà rendono "l'atmosfera" molto calorosa!

:wub

io trovo che voi siate splendidi :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il natale è poi il nostro peggior nemico, caro Legolas il mese più cattivo che ci sia dove bisogna essere allegri e buoni e come diceu na pubblicità il mese il solo mese in cui puoi, e perchè gli altri?

tutte feste consumistiche, il natale ha perso il suo significato e noi depressi già da novembre tremiano, perchè ci sarà l'obbligoa divertirsi, le cene obbligate, i parenti (a volte odiosi) da vedere, e poi uno stupendo capodanno del cavolo, dove dovresti saltare di gioia, giubilo al bello che verrà.

Ma no noi depressi fuggiamo e io quanti capodanno o passato a dormire senza neanche sentire lo spettacolo pirotecnico.

E il 7 Gennaio finalmente in libertà provvisoria.

Ciò che stride è non solo la festa e il nostro stato

depressivo, ma tutto quel senso di effimero e di finzione che sono spesso alla base di tante crisi come la mia. Devo essere me stessa, ma poi bisogna essere finti nel lavoro per essere brillanti, bravi figli in famiglia,

i compagnoni della compagnia se ce la hai, io ci sono riuscita sempre poco, e quando sono me stessa, non va bene, perchè non mi uniformo

quindi sono tagliata fuori, come in questo ennesimo Natale, maa la gente dovrà abbracciarmi e capire, perchè questa reagisce cosi' invece di fare spallucce dicendo che è una rustica o una sfigata no?

Lara.

Io non riesco ad essere felice come i pupi qui sotto ad ogni dicembre , e non vedo l'ora che passi pure sto' natale. :jump

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x Leg

mostriciattolo, se non ti ti dai una mossa vengo lì e ti faccio a brnadelli.. anzi ti sbatto nudo sulla neve.... si che ti riscaldi!

:abb :can can boxing

x templare1971

Io non riesco ad essere felice come i pupi qui sotto ad ogni dicembre , e non vedo l'ora che passi pure sto' natale

Anche io piccola. Sto patendo le pene dell'inferno. ogni anno è una tortura, una tortura indicibile!!!

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ne scappano brandelli qua e là....basta saperli leggere.

ma un tema non ci riescoa farlo. sono in debito , lo so. sorry. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

In debito con te stessa elio, non con me! :newlips

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.