Vai al contenuto

Donne e ragazze .. a rapporto!


delia

Messaggi consigliati

Parliamo un pò di ormoni:

Durante la fase pre-ovulazione non vi sentite in preda a impulsi irrefrenabili.... :flasher eros amplificata... :firew tanto che.....GNAM! :grab

una sorta di trasformazione in sex-wooman?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Delia,

causa riverbero della luce sullo schermo del computer...avevo letto "omoni" al posto di "ormoni"... :mrgreen:

Comunque è vero...certi giorni mi sento più disinibita e volenterosa rispetto all'altro sesso...debbo dire che però non ho fatto caso al picco ormonale...ma sarà sicuramente per quello...

Bisogna che prendo un calendario...faccio due calcoli...e poi accetto inviti a cena solo in quelle date... :wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Parliamo un pò di ormoni:

Durante la fase pre-ovulazione non vi sentite in preda a impulsi irrefrenabili.... :flasher  eros amplificata... :firew  tanto che.....GNAM! :grab  

una sorta di trasformazione in sex-wooman?

Pre-ovulazione ? Si certo accade anche a me !

Anzi ti dirò di più..... In quei periodi la mia fame aumenta, e poichè sono stanca della solita minestra..... "gnam gnam" : Pranziamo insieme ? :oops:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh direi di si.. direi che è normale... il mio guaio è che mi viene fame anche di cibo..... voglie altrettanto irrefrenabili, e siccome non posso sempre .... soddisfare la prima e salutare fame, mi butto sul placebo a disposizione... con risultati terrificanti.... :shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me vien fame...di nutella soprattutto...

Però da quando ho letto che in un rapporto sessuale si bruciano molte calorie...mi aumenta la voglia di fare sesso...così dopo posso tuffarmi nella nutella :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il sesso fa bene a tutto e a tutti.

Di recente ho anche scoperto che se fai molto sesso, anche gli effetti indesiderati della pillola sono molto attenuati, proprio perché mentre si fa sesso si produce un ormone che contrasta con l'accumulo di liquidi che genera la cellulite etc.

Poi so che prima del ciclo la donna ha bisogno di più carboidrati, e io sono così golosa di dolci!

Sì, mi sento anche più eccitabile, ma spesso anche più suscettibile e basta nulla per farmi piangere, il giorno prima poi, vedo tutto nero...e se il mio amore mi coccola un po' ne approfitto volentieri.

Però ripensandoci anche dopo che mi vengono, ho quel senso di pace, come un palloncino sgonfio, e allora mia piace anche di più fare l'amore...forse il fatto è che mi piace tanto sempre, troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppo? ma scherzi? significa che ci stai bene insieme al tuo lui.. e dunque approfittane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Parliamo un pò di ormoni:

Durante la fase pre-ovulazione non vi sentite in preda a impulsi irrefrenabili.... :flasher  eros amplificata... :firew  tanto che.....GNAM! :grab  

una sorta di trasformazione in sex-wooman?

Pre-ovulazione ? Si certo accade anche a me !

Anzi ti dirò di più..... In quei periodi la mia fame aumenta, e poichè sono stanca della solita minestra..... "gnam gnam" : Pranziamo insieme ? :oops:

:abb

27.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Parliamo un pò di ormoni:

Durante la fase pre-ovulazione non vi sentite in preda a impulsi irrefrenabili.... :flasher  eros amplificata... :firew  tanto che.....GNAM! :grab  

una sorta di trasformazione in sex-wooman?

Pre-ovulazione ? Si certo accade anche a me !

Anzi ti dirò di più..... In quei periodi la mia fame aumenta, e poichè sono stanca della solita minestra..... "gnam gnam" : Pranziamo insieme ? :oops:

:abb

27.gif

ma dove le prendi quelle emoticons inedite??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono molto simpatiche le tue emoticons S.

Utilizzo molto l'ironia come linguaggio. mutt: (new)

Mi piace quel tipo di comunicazione, avvicina le persone alle ...... emozioni appunto!

dimmi dove le troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

:wow

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Delia. in effetti l'ironia è una bella forma di *aggressività diplomatica*

come dire...."una risata vi seppellirà"

vai su www.vocinelweb.it/faccine

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Delia. in effetti l'ironia è una bella forma di *aggressività diplomatica*

come dire...."una risata vi seppellirà"

vai su www.vocinelweb.it/faccine

S.

si ok vero, la satira si serve dell'ironia e "satirizzare" qualcuno non è simpatico.

Ma consideriamo l'ironia in una visione positivistica come un comunicare positivo... L' ironia come filosofia del buonumore. :wink:

Ps Grazie del sito. (adesso devo capire come fare a usarle) :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.