Vai al contenuto

Ecco maryte


maryte

Messaggi consigliati

Ciao sto abbastanza bene ma scrivere sul forum non mi attrae.

Ci sono troppi scontri sembra un ring non è quello che cerco, ho già scontri quotidiani per vivere e lavorare.

Ho bisogno di conforto non di scontri.

Vi leggo ogni tanto e ho sempre trovato scontri.

Penserò se riprendere a scrivere ma in questo momento non credo.

Vi prego se vi riesce di postare solo messaggi positivi in questo post

:abb :abb

Ciao Ciao :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao mary ,si ci sono sempre scontri qui , io sono quello che e' sempre calmo e carino con tutti anche con S ..tutto bene :?: :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
Ospite LeGoLaS

stavo riflettendo riguardo al ** ring **..

le discussioni in questo forum io le trovo abbastanza serene.. si parla di tutto.. abbiamo aiutato tanti utenti a fare un MINIMO di chiarezza.. poi è normale che ci siano degli scontri: non puoi pensare che questo forum possa diventare una specie di paradiso virtuale.. è proprio questo che non deve accadere.. per quanto virtuale c'è bisogno di leggere, scrivere e percepire cose reali.. non è pensabile che un utente non ** sfuri ** perchè non sarebbe neanche positivo.. gli scontri servono sempre soprattutto quando uno porta un bagaglio emotivo pieno zeppo.. trovo che tutti, qui dentro, coesistano serenamente.. è pieno di topic e sezioni diverse e ognuno ha la possibilità di aprirsi nel topic che ritiene più familiare o meno burrascoso..

credo che il problema non sia del forum maryte ma tuo..

lo stesso discorso vale per la Baggins della quale ho apprezzato lo sforzo di aprire un topic in merito nel quale esporre le sue sensazioni :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo che il problema non sia del forum maryte ma tuo..

Complimenti per l'analisi Leg.

infatti

ho già scontri quotidiani per vivere e lavorare.

Ho bisogno di conforto non di scontri.

quindi Maryte sa che la vita è fatta anche di scontri...

ma , personalmente, mi sembra un pò ingeneroso nei confronti del forum e di chi in esso impiega le sue energie ed il suo tempo, ridurre tutto a ciò che in fondo è solo una piccola parte del tutto... ( anche se magari è pure da ridurre, evitando alcuni eccessi verbali ed una certa vena polemica, alla quale, però, devo dire nemmeno la stessa Maryte sembra si sottragga...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
... a chi loidci !

il mio ciao .. era rivolto a maryte .

che saluto con affetto e stima ..

credo che chiara si riferisse al post di maryte :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stavo riflettendo riguardo al ** ring **..

le discussioni in questo forum io le trovo abbastanza serene.. si parla di tutto.. abbiamo aiutato tanti utenti a fare un MINIMO di chiarezza.. poi è normale che ci siano degli scontri: non puoi pensare che questo forum possa diventare una specie di paradiso virtuale.. è proprio questo che non deve accadere.. per quanto virtuale c'è bisogno di leggere, scrivere e percepire cose reali.. non è pensabile che un utente non ** sfuri ** perchè non sarebbe neanche positivo.. gli scontri servono sempre soprattutto quando uno porta un bagaglio emotivo pieno zeppo.. trovo che tutti, qui dentro, coesistano serenamente.. è pieno di topic e sezioni diverse e ognuno ha la possibilità di aprirsi nel topic che ritiene più familiare o meno burrascoso..

credo che il problema non sia del forum maryte ma tuo..

lo stesso discorso vale per la Baggins della quale ho apprezzato lo sforzo di aprire un topic in merito nel quale esporre le sue sensazioni  :wink:

Bravo Leg,sono d'accordo con te.

è inutile che ci lamentiamo che il clima in questo forum non è sereno, primo perchè siamo noi a contribuire anzi a creare il clima, secondo perchè se non fosse come è sarebbe un luogo irreale.

chiediamoci piuttosto:siamo qui per confrontarci con altre realtà o per sfuggire la realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella domanda S.

pero' siamo anche qui .. per trovare conforto .. alcuni di noi .

il confronto è sempre utile ma cercare di rendere il clima sereno deve essere uno sforzo da fare sempre tutti un po di piu' ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non credo che siano gli scontri a rendere il clima poco sereno....io credo che l'unico modo per rendere il clima sereno sia solo quello di evitare gli insulti ad personam, e l'uso di espressioni e di toni offensivi, in una parola attenersi al regolamento del forum.

Ben vengano gli scontri che sono parte della vita e momento di crescita, no invece ai comportamenti scorretti, alla cattiva educazione, ai toni offensivamente duri...

mi fanno molto riflettere quelli che prima ti affibbiano un'epiteto e poi dicono : "Perchè, ti ho offeso?" e, udite, fanno pure gli offesi o dicono che te la sei chiamata e magari se gli rispondi dicono pure che i moderatori dovrebbero intervenire...non so se da piangere o da ridere....su questa strada dubito che si contribuisca a creare un clima più sereno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

maryte, prova ad accettarci come siamo. imperfetti ma meno irreali del previsto. Il nostro affetto è sincero. Siamo qui se ci vuoi. :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.