Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ero arrivata alla cavalletta che si trasforma in fata e chiede alla bambina di seguirla......poi una telefonata importante mi ha fatto correre a casa.

cosa mi sono persa? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Ma che bello.. Il titolo già m'intriga.. Questo film é affittabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Allora...io l'ho visto tutto al cinema.

DIciamo che è un film molto particolare, io sono una persona un pò sensibile e alcune scene di violenza molto crude mi hanno sconvolta parecchio.

Le critiche gli hanno dato comunque giudizi positivi, del resto per chi ha fegato e non si lascia impressionare sicuramente è un bel film...

Io sono uscita dal cinema con tachicardia, ma questa potrebbe essere una cosa mia personale che certe scene di sangue e violenza mi fanno stare troppo male.

Il film ha una trama particolare, era stato publiccizzato più come fantasy, un po dark ...ma di certo non era attesa la violenza che invece nel film compare spesso e anche in maniera molto cruda.

Secondo me le recensioni sui giornali sono state poco veritiere, ma il film ha degli spunti comunque interessanti...

Non so volevi sapere di preciso qualcosa su come procedeva la storia?

Se vuoi sono a tua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

lo credevo un film per ragazzi, meno male che sono andata sola a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Per me è un film che unisce la delicatezza di un racconto di fiabe e la brutalità di un film Horror, ottima la regia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'ho visto questa settimana e mi ha molto affascinata. non mi sono persa un filo, sono rimasta con lo sguardo incollato fino alla fine. avete ragione tutti, dolce, sensibile, crudele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.