Vai al contenuto

Senza una donna


Aldus

Messaggi consigliati

Non è una canzone. Sono solo da anni. Non è possibile continuare così. La solitudine mi sta scavando dentro al cervello. Sto male non ne posso più. Vi prego di aiutarmi. Non sono capace di fare niente, sto troppo male.

Non è possibile continuare così. La sofferenza è troppa. Mi sento solo in questo mondo. Mentre sto scrivendo questo mess sto piangendo credetemi. Perchè tutta questa sofferenza? Perchè?

Perchè la normalità del mondo -avere una compagna, vivere un amore coivolgente e appagante- per me deve essere privazione?

Perchè devo rassegnarmi a una vita di solitudine? PERCHE'? Perchè? PERCHE'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non è una canzone. Sono solo da anni. Non è possibile continuare così. La solitudine mi sta scavando dentro al cervello. Sto male non ne posso più. Vi prego di aiutarmi. Non sono capace di fare niente, sto troppo male.

Non è possibile continuare così. La sofferenza è troppa. Mi sento solo in questo mondo. Mentre sto scrivendo questo mess sto piangendo credetemi. Perchè tutta questa sofferenza? Perchè?

Perchè la normalità del mondo -avere una compagna, vivere un amore coivolgente e appagante- per me deve essere privazione?

Perchè devo rassegnarmi a una vita di solitudine? PERCHE'? Perchè? PERCHE'?

Ciao Aldus,

innanzzi tutto non piangere, ti porgo un fazzolettino virtuale... :abb

Per il resto scusami ma non capisco...o meglio capirei se tu fossi innamorato e magari lei non volesse contraccambiare...

Ma mi sembra che tu in questo momento non sia innamorato...diciamo che ti senti solo...giusto?

Ma cosa ti fa pensare che in due si stia meglio?

Non avere una relazione di coppia non mi sembra precluda anche l'amicizia in generale...

A presto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non è una canzone. Sono solo da anni. Non è possibile continuare così. La solitudine mi sta scavando dentro al cervello. Sto male non ne posso più. Vi prego di aiutarmi. Non sono capace di fare niente, sto troppo male.

Non è possibile continuare così. La sofferenza è troppa. Mi sento solo in questo mondo. Mentre sto scrivendo questo mess sto piangendo credetemi. Perchè tutta questa sofferenza? Perchè?

Perchè la normalità del mondo -avere una compagna, vivere un amore coivolgente e appagante- per me deve essere privazione?

Perchè devo rassegnarmi a una vita di solitudine? PERCHE'? Perchè? PERCHE'?

ciao Aldus ;)

tutti sono capaci di fare qualcosa.. evidentemente le vicissitudini ti hanno portato ad imboccare una strada che non ti piace e magari.. avendo solo acqua.. non puoi seminare pomodori per farti il sugo.. però questo è un primo passo per cercarsi un isolotto in cui impiegare l'acqua per farsi i pomodori :wink:

un po' contorto come esempio, me ne rendo conto, volevo solo dirti che ci si può ritagliare il proprio spazio in cui impiegare le proprie energie per costruire qualcosa che ci soddisfa..

attualmente studi, lavori? hai amici e/o parenti con cui svagarti e magari ai quali esporre i tuoi timori, le tue preoccupazioni?

se ci spieghi meglio possiamo capire il fatto della donna e della rassegnazione ad una vita di solitudine.. la consapevolezza del tuo stato, per quanto ti faccia male, inizia a tracciare altre strade quindi cerca di non dipserarti più del dovuto, scrivo così perchè disperarsi serve.. serve soffrire CREDIMI!!!! :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Però se a te piace la montagna allora sicuramente troverai uqalche persona che piace la montagna.

Non so se mi sono spiegati.

Ciao max

Il problema non è trovare qualcuno che abbia i nostri stessi interessi perchè non è difficile. Il problema è far innammorare la persona che ci piace. Io non ci riesco, non ne sono capace. Posso fare 3000 corsi, volontariato ecc. e conoscere donne che hanno cose in comune con me ma non riesco a far scattare in loro la scintilla, non le so emozionare. praticamente non so fare un c***o. Molti ti danno il consiglio di essere spontaneo come se la spontaneità fosse la panacea di tutti i mali e la soluzione a tutti i problemi...inizia a parlare e vedrai che le cose verranno da sole...MA DOVE??? In quale film paramount??

Aldus non esiste un modo per fare innamorare la persona che ci piace se non quello di coltivare i lati del nostro carattere che a questa persona possono interessare.. ma perchè quest'ossessione per una ragazza? forse dovresti conoscere persone diverse.. non serve a un xxxx andare a fare corsi o volontariato.. serve fare qualcosa che ci piace insieme con altre persone senza avere la pretesa di conoscere e avere una storia.. quando sarai concentrato su di te parlerai di quello che ami senza troppi problemi perchè non sarai concentrato su come le possibili persone ti catalogheranno nelle loro teste ma rivivrai le tue emozione e per forza di cose qualcuno colpirai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

senti quella pelle ruvida

un gran freddo dentro l'anima

fa fatica anche una lacrima a scendere giù

troppe attese dietro l'angolo

gioie che non ti appartengono

questo tempo inconcigliabile gioca contro di te

ecco come si finisce poi

inchiodati dietro una finestra noi

spettatori malinconici di felicità impossibili

tanti viaggi rimandati e già

valige vuote da un'eternità

quel dolore che non sai cos'è

solo lui non ti abbandonerà

mai

oh mai

è un rifugio quel malessere

troppa fretta in quel tuo crescere

non si fanno più miracoli, adesso, adesso non più

non dar retta a quelle bambole

non toccare quelle pillole

quella suora ha un bel carattere

ci sa fare con le anime

ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi

l'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi

dir di sì, sempre sì, e riuscire a garti volare

dove vuoi, dove sai, senza più quel peso sul cuore

nasconderti quelle nuvole, quell'inverno che ti fa male

curarti le ferite e poi qualche dente in più per mangiare

e poi vederti ridere e poi vederti correre ancora

dimentica, c'è chi dimentica distrattamente un fiore la domenica

e poi silenzi

e poi silenzi

nei giardini che nessuno sa

si respira l'inutilità

c'è rispetto, grande pulizia

e quasi follia

non sai com'è bello stringerti

ritrovarsi qui a difenderti

e vestirti e pettinarti sì

e sussurrarti: non arrenderti...

nei giardini che nessuno sa

quanta vita si trascina qua

solo acciacchi, piccole anemie

siamo niente senza fantasie

sorreggili, aiutali, ti prego non lasciarli cadere

esili, fragili non negarli un po' del tuo amore

stelle che ora tacciono ma daranno un senso a quel cielo

gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro

e mani che ora tremano perchè il vento soffia più forte

non lasciarli, adesso no, che non li sorprenda la morte

siamo noi gli inabili che pur avendo a volte non diamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 years later...
 

Ciao io a trentuno anni non ho mai avuto nessuno né fatto anche solo un accenno di sesso, la disperazione di qualche anno fa e che tu in parte descrivi mi ha fatto agire tempo fa in modo compulsivo che per altri era indegno e spregievole piuttosto che triste per me era solo il desiderio di farmi compagnia con delle mie percezioni sessuali che poi i dottori definirono allucinazioni. Non ne potei parlare mai più con nessuno dunque oltre il danno di essere così maltrattata in questo stato di dolore anche la beffa del sentirmi malata e del non poterne parlare....credo che sarebbe bastato poco per confortarmi....quindi da lì col sesso ho teoricamente chiuso, poi una consapevolezza maggiore che ti viene dal passare degli anni fa valutare tante cose in modo diverso, più sereno e senza nulla togliere alle fatiche o al dolore passato, con la necessaria fiducia verso sè stessi e la vita.

Non sono una brutta ragazza dunque so che questa é da pochi anni una libera scelta mia, forse influenzata dall'esperienza negativa é vero....non ne riesco a dare più alcuna priorità e mi vien spontaneo pensare che per riuscire a star con qualcuno bisogna sapersi riconciliare con sé stessi e i propri confusi bisogni.

Anche senza star con qualcuno, la felicità è sempre possibile ogni volta che si impara qualcosa di bello della vita.

Un abbraccio. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.