Vai al contenuto

MI CHIAMO TIZIANA


madtwitty

Messaggi consigliati

Mi sono iscritta qualche giorno fa alla ricerca di qualcuno che avesse le mie stesse esperienze e che stesse meglio di me per chiedere loro come hanno fatto...Non mi metterò a raccontarVi tutta la mia storia altrimenti ogni qualvolta doveste vedere il mio nickname probabilmente scappersete!!! Vorrei solo cogliere questa occasione per scusarmi anticipatamente se dovessi essere poco diplomatica su argomenti a me cari, talvolta indisponente e sporattutto se non dovessi essere particolarmente solerte nelle mie risposte. Vorrei inoltre con l'occasione ringraziare gli ideatori di questo sito in cui se prorio non si dovessero risolvere i problemi almeno dà l'opportunità ad una disadattata sociale come me di poter dire tutto ciò che prova senza timore di ferire le persone care.Grazie ovviamente anche a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio o anche sollevarmi una critica o semplicemente dirmi che mi capiscono.In bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Tizzi e ben venuta :!: :mrgreen:

Qui nn si muovono critiche ma consigli, punti di vista, ci si confronta. Se poi a tè dà fastidio che ti venga mostrato un tuo punto debole, nn ti arrabbiare ma rifletti su ciò. Se ti senti ferita da qualcuno nn credere che l' abbia fatto apposta sopratutto se colui/e lo ha fatto con molto tatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio Bosko, ma credimi se ti dico che preferisco una critica motivata che mi convinca che quello che sto facendo è sbagliato così finalmente potrò credere che ci sia una strada diversa per me...quindi NO, ASSOLUTAMENTE NON MI OFFENDO....beh, certo però non approfittatene altrimenti la mia autostima si va a fare un giro.....e poi posso contare solo su di lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Twitty.

non preoccuparti, ognuno di noi ha difficoltà ad essere diplomatico su argomenti che gli stanno particolarmente a cuore...e anzi,alcuni non sono diplomatici su nulla!

non preoccuparti.

Benvenuta,bgiorno.gif

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

S. come Satanadevil_catt.gif...scherzo.

S. come S.

qualunque cosa voglia dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao tiziana e benvenuta , nn ti preoccupare se nn sei diplomatica, basta che sei sincera ,una virtu' posseduta da pochi!! io sono il tipo che la tizia al di sopra ( ha alluso) ha chiamato poco diplomatico e ne sono fiero !!

S ........ IGNORAMI !!! POI NN TI LAMENTARE EHHHHH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

chiedo scusa per l'ot.

ignorare una persona significa non risponderle.

io lo sto facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie S., Arpia, Tex, Pollicino, Oltreleaaparenze e a tutti quelli che ancora vorranno salutarmi. Ho passato un orrobile weekend e 'stamattina leggere i vostri saluti mi ha fatto molto molto piacere.Grazie ancora e buona giornata

PER TEX: mi ero già accorta che tu non sei per nulla diplomatico ma questo mi fa ancor di più apprezzare le tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

E' esattamente come vorrei essere: cucciola, in un posto freddo e dosolato, con una pelliccia supermegacalda e sopratutto tra le braccia di Morfeo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' esattamente come vorrei essere: cucciola, in un posto freddo e dosolato, con una pelliccia supermegacalda e sopratutto tra le braccia di Morfeo!!!

eheh

ma io preferirei stare in un posto caldo e caraibico (non per niente sono summer ;) ) tra le braccia di... un bel Morfeo!!! :cry::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' esattamente come vorrei essere: cucciola, in un posto freddo e dosolato, con una pelliccia supermegacalda e sopratutto tra le braccia di Morfeo!!!

eheh

ma io preferirei stare in un posto caldo e caraibico (non per niente sono summer ;) ) tra le braccia di... un bel Morfeo!!! :wink::wink::LOL:

beh, se il Morfeo è come lo immagino io ( bello come Clooney affascinante come "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e sensibile come l'uomo inesistente)posso pure lasciare la pelliccia per il costume.......però dopo averlo sedotto ce ne andiamo in montagna comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.