Vai al contenuto

Miglioramenti e Peggioramenti


Fabry

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.Sono di nuovo qui.Vi leggo sempre ma scrivo poco.Non so se vi ricordate di me.Ho 22 anni e circa 5 mesi fa avevo scritto qui la mia prima volta.In questi 5 mesi sono cambiate alcune cose.A settembre,tornato dalle vacanze sono stato peggio e ho deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico.Dopo circa 2 mesi sto un po' meglio,ma a volte ho ancora paure del tipo (paura di piangere davanti alla gente,paura di perdere il controllo,ansia quando vado a mangiare con alcune persone).Riesco a tenere la situazione sotto controllo e da un po' non ho piu' pensieri riguardanti la morte.Volevo chiedere se secondo voi puo' bastare una psicoterapia per sconfiggere la mia ansia e le mie paure o se secondo voi dovrei prendere dei farmaci.Ci sono giorni che mi sento molto carico e non ho nessun pensiero e passo la mia giornata tranquillamente,ci sono altri giorni in cui sono ansioso e ho molti pensieri negativi per la testaGrazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Continua a seguire il tuo percorso psicoterapeutico!

Forse nn sai, ma ci voglio anni e anni di lavoro per venir a capo di qualcosa e vederci + chiaro, ti sconsiglio vivamente di assumere farmaci, sopratutto se il tuo psicoteraputa nn te li ha prescritti, fidati, loro sanno fare il loro lavoro, 10 anni di studi serviranno a qualcosa no? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ciao a tutti.Sono di nuovo qui.Vi leggo sempre ma scrivo poco.Non so se vi ricordate di  me.Ho 22 anni e circa 5 mesi fa avevo scritto qui la mia prima volta.In questi 5 mesi sono cambiate alcune cose.A settembre,tornato dalle vacanze sono stato peggio e ho deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico.Dopo circa 2 mesi sto un po' meglio,ma a volte ho ancora paure del tipo (paura di piangere davanti alla gente,paura di perdere il controllo,ansia quando vado a mangiare con alcune persone).Riesco a tenere la situazione sotto controllo e da un po' non ho piu' pensieri riguardanti la morte.Volevo chiedere se secondo voi puo' bastare una psicoterapia per sconfiggere la mia ansia e le mie paure o se secondo voi dovrei prendere dei farmaci.Ci sono giorni che mi sento molto carico e non ho nessun pensiero e passo la mia giornata tranquillamente,ci sono altri giorni in cui sono ansioso e ho molti pensieri negativi per la testaGrazie a tutti in anticipo!

Fabri Fibra :D :D :D :D

eh chi si scorda di un figaccione come te ??? io no di certo, conosco i miei polli :LOL:

sono fiero di te, il percorso che hai intrapeso ti darà molte risposte e ti aiuterà a rialzarti e a iniziare ad utilizzare le tue ansie per costruire :ok2

anch'io ti sconsiglio i farmaci come ansiolitici e antidepressivi per il semplice fatto che ho paura di una tua dipendenza più psicologica che fisica e se non ti sono ancora stati prescritti è perchè lo psicologo non lo reputa necessario e credimi, sono pochi quelli che non ti scrivono un piano farmacologico da seguire quindi GRANDE a questa persona che ti segue :ok2

parla con il tuo terapeuta di questi dubbi.. dai - dai che ce la fai perchè sei un grande credimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:jump

sono contento che ci hai fatto sapere, sono qui a tua disposizione per qualsiasi paranoia :all

applausi per fibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille a tutti voi per il sostegno.Vi volevo parlare anche di un' altra cosa.Per ben 2 volte mi e' venuta ansia o attacchi di panico che mi bloccano le gambe,mi fanno perdere forza e mi viene una gran voglia di piangere.E' ansia,attacco di panico o depressione secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.