Vai al contenuto

Se rinasco animale sarei...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

con Abatantuono e Chiambretti potrei suicidarmi :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io invece un gallo dentro l'aia !! farei l'amore tutto il giorno con la polzella di turno :!: :!: :riso :riso :bimbo :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io invece un gallo dentro l'aia !! farei l'amore tutto il giorno con la polzella di turno :!:  :!:  :riso  :riso  :bimbo  :bash

ahahahahah bravo tex!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai suonerà banale... ma rinascerei anch'io un bel gattone nero a pelo lungo!!! ...però voglio essere viziata e coccolata come faccio io con la mia!!!

pensandoci bene però non mi dispiacerbbe anche rinascere falco... giusto per l'ebbrezza del volo... dev'essere troppo figo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai suonerà banale... ma rinascerei anch'io un bel gattone nero a pelo lungo!!! ...però voglio essere viziata e coccolata come faccio io con la mia!!!

pensandoci bene però non mi dispiacerbbe anche rinascere falco... giusto per l'ebbrezza del volo... dev'essere troppo figo!!!

Gattone e falco...una specie di falcone domestico...lui va, ma poi ritorna a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me piacerebbe essere un animale libero... una cerva, un cavallo, un delfino....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io invece un gallo dentro l'aia !! farei l'amore tutto il giorno con la polzella di turno :!:  :!:  :riso  :riso  :bimbo  :bash

ahahahahah bravo tex!

grazie :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me piacerebbe essere un animale libero... una cerva, un cavallo, un delfino....

MA ELIO NN SAREBBE MEGLIO ESSERE UNA POLLASTRA NELLA MIA AIA? :riso :riso :starwars

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me piacerebbe essere un animale libero... una cerva, un cavallo, un delfino....

MA ELIO NN SAREBBE MEGLIO ESSERE UNA POLLASTRA NELLA MIA AIA? :riso :riso :starwars

sei troppo forte tex :mrgreen: :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vorrei essere un'aquila ..per poter volare al di sopra di tutto e tutti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me piacerebbe essere un animale libero... una cerva, un cavallo, un delfino....

MA ELIO NN SAREBBE MEGLIO ESSERE UNA POLLASTRA NELLA MIA AIA? :riso :riso :starwars

sei troppo forte tex :mrgreen: :riso

thanks darling :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

io se rinasco animale vorrei esse un dinosauro :P uno di quelli co la schiena a punta e la coda coi pungiglioni (stegosaurus misa si chiama...), uno di quelli che è tranquillo tranquillo, ma che quando colpisce lascia il segno 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me piacerebbe essere un animale libero... una cerva, un cavallo, un delfino....

MA ELIO NN SAREBBE MEGLIO ESSERE UNA POLLASTRA NELLA MIA AIA? :riso :riso :starwars

Caro il mio galletto amburghese, io non divido galletti con nessuno , nè nell'aia , nè a tavola..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io se rinasco animale vorrei esse un dinosauro  :P  uno di quelli co la schiena a punta e la coda coi pungiglioni (stegosaurus misa si chiama...), uno di quelli che è tranquillo tranquillo, ma che quando colpisce lascia il segno  8)

per me tu sei come un'aragosta.... coriacea di fuori, ma tenerissimo dentro..... ...ecco perchè indossi la corazza.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me piacerebbe essere un animale libero... una cerva, un cavallo, un delfino....

MA ELIO NN SAREBBE MEGLIO ESSERE UNA POLLASTRA NELLA MIA AIA? :riso :riso :starwars

Caro il mio galletto amburghese, io non divido galletti con nessuno , nè nell'aia , nè a tavola..... 8)

caspita con te bisogna stare attenti o si fnisce in padella :!:

EGOISTEEEE BY CHANEL :!: NN COMPERATELO FA' SCHIFO :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io se rinasco animale vorrei esse un dinosauro  :P  uno di quelli co la schiena a punta e la coda coi pungiglioni (stegosaurus misa si chiama...), uno di quelli che è tranquillo tranquillo, ma che quando colpisce lascia il segno  8)

per me tu sei come un'aragosta.... coriacea di fuori, ma tenerissimo dentro..... ...ecco perchè indossi la corazza.... :wink:

e bè, ma oramai il "verde prato del mio cuore" è gia stato calpestato :D quindi sti xxxx della corazza :wink: d'ora in poi chi vorra, può entrare, :arrow: e se l'erba viene schiacciata, la prossima volta ricrescera più alta 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esatto, con me dalla padella alla brace...... :chair  :attrazione

che bacio infuocato che mi hai mandato elio ma la brace :sberleffo :flowers mi fa' paura :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.