Vai al contenuto

Nuovi Avatar


Redazione

Messaggi consigliati

Per la gioia di tutti gli interessati:

in Galleria Avatar vi è un nuovo folder "VARIE 2" colmo di nuove immagini fra cui scegliere la propria.

:firew

Un saluto a tutti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve.

Può inviarci in allegato l'avatar personalizzato e noi lo inseriamo  

nell'archivio on line a disposizione di tutti.

La Redazione di Psiconline.it

:?: ma il mio non è stato aggiunto :LOL::evil::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

summer lascia stare, fanno finta di non capire.. sanno benissimo che gli avatar ce li vogliamo scegliere noi e che la gioia temo sarà interamente loro :roll: :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...ma Leg, quello che non capisco... ho chiesto alla redazione se era possibile personalizzare l'avatar (questo giovedì) e la citazione che ho riportato è la loro risposta.... possibile che abbiano cambiato idea così in fretta? :?::

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Si è possibile :wink:

Presto imparerai che in questo forum ci sono delle cose di cui non si può discutere, verranno chiusi topic senza motivo e spariranno post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

Se chiederai una spiegazione, molto probabilmente, chiuderanno il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg, non è che siamo ad Alcatraz...dai... :wink:

la redazione ha spiegato molto chiaramente che ci sono problemi tecnici legati alla sicurezza del sito...mi sembra una spiegazione valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

In quanto borderline ho la tendenza ad esagerare :D

Aio io questa spiegazione non la vedo e pare neanche summer.

Possibile che solo questo sito abbia problemi di sicurezza e che solo in questo forum non siano possibili tante cose?

Ma poi.. quali sono questi problemi di sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leg, non è che siamo ad Alcatraz...dai... :wink:

ahahahah :LOL::LOL::LOL:

è vero... però concordo con Leg... è il primo forum in cui ci sono tutte queste restrizioni... :?: non che l'avatar personalizzato sia basilare, però è un po' il nostro biglietto da visita... ed è triste trovarsi con doppioni o a dover scegliere tra immagini che nn ci rispecchiano, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

su quello penso che siamo tutti daccordo e sono convinto che anche la redazione sia consapevole della problematica relativa alla desiderio/libertà di autorappresentazione (tutti capiscono che non è piacevole farsi rappresentare da un volto che non è il nostro...) D'altronde ho saputo che in questo periodo altri importanti forum sono stati oggetto di attacchi da virus e sono stati chiusi un certo periodo di tempo per lavori di "restauro"... :D... meglio prevenire che farsi venire un'attacco di panico dopo l'attacco del virus...,no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah ok... questo nn lo sapevo... spero però che si risolva in qualche modo la cosa... noi attendiamo fiduciosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve.

Può inviarci in allegato l'avatar personalizzato e noi lo inseriamo  

nell'archivio on line a disposizione di tutti.

La Redazione di Psiconline.it

:?: ma il mio non è stato aggiunto :wink::LOL::LOL:

Ciao Summer.

Noi non abbiamo ricevuto il tuo avatar. Se vorrai spedircelo a redazione@psiconline.it, lo metteremo da parte ed eventualmente lo inseriremo on line quando faremo la prossima "infornata" di nuovi avatar.

Infine una piccola risposta a Legolas: non ci interessano le polemiche. Questo forum è aperto a tutti ma ha le sue regole, che piaccia oppure no, ed è obbligatorio rispettarle.

Noi cerchiamo, compatibilmente con il tempo e gli impegni di ciascuno, di far progredire questo forum e quindi siamo anche tenuti a "sorvergliarlo" sia nella gestione dei topic che nel "retrobottega", cioè sul server che lo ospita.

Chiudiamo qui, da parte nostra, il problema avatar.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

mi forniresti un paio di nomi di questi siti Aio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...
 
ah... ok...  provo a rinviare allora.

grazie :)

chissà se vi è arrivata :roll:

Nulla!

Forse è il caso di riprovare.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...
 
 
 
Ospite LeGoLaS

il punto é che con La Redazione la speranza non devi neanche averla :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Salve.

Può inviarci in allegato l'avatar personalizzato e noi lo inseriamo  

nell'archivio on line a disposizione di tutti.

La Redazione di Psiconline.it

:?: ma il mio non è stato aggiunto :LOL::cry::cry:

Ciao Summer.

Noi non abbiamo ricevuto il tuo avatar. Se vorrai spedircelo a redazione@psiconline.it, lo metteremo da parte ed eventualmente lo inseriremo on line quando faremo la prossima "infornata" di nuovi avatar.

Infine una piccola risposta a Legolas: non ci interessano le polemiche. Questo forum è aperto a tutti ma ha le sue regole, che piaccia oppure no, ed è obbligatorio rispettarle.

Noi cerchiamo, compatibilmente con il tempo e gli impegni di ciascuno, di far progredire questo forum e quindi siamo anche tenuti a "sorvergliarlo" sia nella gestione dei topic che nel "retrobottega", cioè sul server che lo ospita.

Chiudiamo qui, da parte nostra, il problema avatar.

Un saluto a tutti.

La Redazione

un' e - mail al giorno [ e un mp l'ora :twisted: ] leva il medico di torno.. riprova / sarai più fortunata :wink:

la speranza é l'ultima a morire / chi di speranza vive disperato muore :p

inboccalupo sum :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.