Vai al contenuto

Statistiche di merda


Latin

Messaggi consigliati

Piu si va avanti e piu si parla di psicologia, di sacenti laureati, allora se sei quello che sei, nn solo psicologo... o altro che sia... tanto piacere,nn offenderti per la cosa e mantieni quella laurea, nn è una provocazione,sbatto la merda in faccia a tutti per far riflettere ad ognuno di noi su cosa sia la responsabilità tra la statistica e l'istituzione cui si marcia comodo, non essere un laureato e compi il tuo lavoro per quanto nè sai, sii umile con la carta che vanta e nn scodarti che anche tu potresti esser psicopatico o altro...Sii sempre professionale deontologicamente esprimendomi anche quando nn avrai voglia di fare un tubo, perchè stiamo parlando di persone che hanno bisogno, e di statistiche nè ho visto molte, come lauree negligenti!

Bhaaa

:!: Coraggio uomini e donne, ripeto questo topic non è una provocazione, ma solo una riflessione per tutti noi prof o non !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusa latin ma stasera nn riesco a mettere 2 parole che fanno senso insieme oltre al fatto che nn ho capito un tubo :!: :LOL::LOL::evil:

notte'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

Leggetevi questo libro e se c riuscite praticatelo nella vostra vita, se nè usicerete vantaggiati, tanto piacere...se nè uscirete disagiatti significa che vi state per svegliare.

Chiamati all'Amore (Padre Anthony De Mello ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Piu si va avanti e piu si parla di psicologia, di sacenti laureati, allora se sei quello che sei, nn solo psicologo... o altro che sia... tanto piacere,nn offenderti per la cosa e mantieni quella laurea, nn è una provocazione,sbatto la m***a in faccia a tutti per far riflettere ad ognuno di noi su cosa sia la responsabilità tra la statistica e l'istituzione cui si  marcia comodo, non essere un laureato e compi il tuo lavoro per quanto nè sai, sii umile con la carta che vanta e nn scodarti che anche tu potresti esser psicopatico o altro...Sii sempre professionale deontologicamente esprimendomi anche quando nn avrai voglia di fare un tubo, perchè stiamo parlando di persone che hanno bisogno, e di statistiche nè ho visto molte, come lauree negligenti!

Bhaaa  

:!: Coraggio uomini e donne, ripeto questo topic non è una provocazione, ma solo una riflessione per tutti noi prof o non !!!!!!!

BENE UN PO' DI SALE IN CODA

Quanto al titolo condivido..........le statistiche sono solo dei lavori funzionali a delle scuole di pensiero o di induzione sociologica.

DR. CATAPULTEN........STANISLAO PER GLI AMICI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.