Vai al contenuto

"Pedofilia" ?


Messaggi consigliati

Ieri sera, immersi nella noia del paesotto viterbese, abbiamo adescato un gruppetto di fanciulle 8) abbiamo attaccato a chiacchierà del più e del meno, ma mi è subito venuto un dubbio :? tra una cosa e l'altra ho chiesto l'eta a ste qui... ed è venuto fuori che avevano 15 anni :shock:

ho colto la prima occasione per sfilarmi dalla situazione, e so andato a fa a schiaffi in fondo alla via dove era soppiata una rissa :twisted:

tempo una mezz'oretta che si calmano le acque, torno dai miei compagni, e trovo le ragazzine ubriache fraciche :shock: che prese in atteggiamenti moooolto ambigui... e i miei compagni che non erano affatto intenzionati a regolarsi :? (hanno l'eta mia 20-22)

disgustato dalla scena, li ho avvertiti che erano arrivate due volanti della polizia :D e me ne sono andato :roll:

vi farò sapere se sono stati arrestati :LOL:

cmq, dopo sta breve introduzione, volevo parlare con voi di quali sono le motivazioni (oltre la mancanza di figa :LOL: ) che portano sti giovanotti, ad approfittarsi (perchè di questo alla fine si tratta) di ragazzine che basta che le guardi un attimo, e già si innamorano (poi se le fai pure mbriacha :p :? )... poi vabbè, ne puoi anche dimostrare 20 o 30, a seconda di come ti vesti e ti atteggi, però xxxx, una volta che hai capito che so ancora delle bambine, lascia perde no? cosè che spinge le persone a continuare in questi casi?

la noia?

le pressioni ambientali?

abuso di alcolici e stupefacenti? :cry:

e per la gioia di ste :LOL: : altro (specificare)?

Mi ricordo di un discorso fatto st'estate con un mio compagno coetaneo quando stavamo a lavora nei campi :? : stavamo parlando di quale fosse la migliore fascia di età per le donne :p io insistevo per le 23enni 8) (perchè ne stavo corteggiando una in quel periodo), e lui per le 14enni (perchè era stato con una di quell'età tempo prima :shock: )... insomma il discorso, in sintesi, era il seguente:

- IO: "sec te quali so le mejo femmine?"

- LUI: "le mejo so le 14enni"

- IO: "ma daje, che xxxx ce fai co quelle?!!? le mejo so le 23enni!"

- LUi: "si, se te la danno però!"

:shock:

embè, gia qui dovrebbero esse chiare molte cose... che forse, sti qui vanno con le bambine perchè non si sentono all'altezza di ragazze della stessa età, o anche più grandi? che si possa ridurre tutto a un "insicurezza di base"? alla paura di mettersi in gioco?

boh, a me sta cosa mi incuriosisce parecchio :p voi che ne pensate? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Più una è giovane più è immatura e più diventa facile l'approccio per persone immature (la preda è più facile). 22 anni contro 14. Secondo me esiste un problema relazionale con i coetanei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Forse queste nifette farebbero meglio a non girare per i paesi a sera tarda, forse i genitori di queste ninfette dovrebbero interessarsi di più alla prole..

Se succede qualcosa a mio avviso non è tanto colpa del partner occasionale, a meno che non usi davvero violenza, quanto dei genitori irresponsabili.

Mia sorella che ha quasi 17 anni porta sempre il telefonino dietro e se c'è qualcosa che non le piace avvisa, poi boh, nè io nè mia sorella abbiamo avuto problemi perchè siamo sempre stati lasciati liberi e non abbiamo dovuto quasi mai omettere nulla ai nostri genitori..

Giusto ieri sera mia sorella è stata accerchiata da un gruppetto di ragazzi extracomunitari sul pullman.. ha inviato un sms a mia madre dicendole di richiamarla.. ha fatto finta di parlare con uno zio in caserma ed è scesa dal bus.. mai nessuno ha dato fastidio nè a lei nè a me..

In quanto ai tuoi amici Egoc. mi sa che forse dovresti cercarti persone migliori .. :roll: io non girerei con amici che addescano quattordicenni per il semplice fatto che non sono uno schifoso assetato di sesso tantomeno incline alla pedofilia.. con questo non voglio dire che un 20enne non possa mettersi con una 14enne ma.. non capisco cosa ci trovi lui in lei a parte la possibilità di fare quelle cose.. .. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccala là! :?

mi ci sarei giocato la fertilità :D che mi ci avreste messo in mezzo :roll:

allo, prima di tutto, io ste genti da quando studio a Roma non me le cago più salvo casi eccezionali, tipo ieri che avevo dato la mia disponibilità una settimana fa 8) e siccome so uno che manitene la parola data... :wink:

poi, riguardo l'adescaggio, le donzellette sembravano più grandi!!! :shock: se avevano un cartello con scritto "siamo 15enni" non me le sarei cagate per niente 8) poi cmq, appena scoperto, io sono andato a "sfogare" i miei ormoni altrove :LOL: :twisted:

Più una è giovane più è immatura e più diventa facile l'approccio per persone immature (la preda è più facile). 22 anni contro 14. Secondo me esiste un problema relazionale con i coetanei.  

 

 

questo sicuro :LOL: e non solo con i coetanei, ma anche con i bambini, visto che per "agire" hanno avuto bisogno dell'aiuto del signor alcool :roll:

cmq appunto perchè la preda è facile, troppo facile che non cè gusto... quindi non cè neanche sto stimolo della soddisfazione... boh...

Giusto ieri sera mia sorella è stata accerchiata da un gruppetto di ragazzi extracomunitari sul pullman.. ha inviato un sms a mia madre dicendole di richiamarla.. ha fatto finta di parlare con uno zio in caserma ed è scesa dal bus.. mai nessuno ha dato fastidio nè a lei nè a me..

:shock: i cosi l'hanno accerchiata e lei ha avuto il tempo di manda un sms??? :shock: e poi, se erano extracomunitari, anche se lei parlava di caserma e polizia, come facevano a capirlo? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Egoc. quanto ci metti a scrivere *chiamami*? Credo che mia sorel. per scrivere e inviare l'sms ci abbia impiegato circa 1 decina di secondi e poi.. quando si tratta di caserme.. pula.. eccetera.. chi ha qualcosa che non va e/o sta per fare qualcosa che non va capta subito il *pericolo* .. :wink:

Più volte.. quando si sente di incidenti d'auto sento la gente mormorare.. avevano solo da andare piano ..avevano solo da essere prudenti ..avevano solo da non combinare porcherie e via discorrendo ma se capita che una ragazza venga infastidita sono tutti porci & maniaci e non c'è più religione ma.. sono convinto che queste ninfette siano conscie della *missione* di sfida ..della provocazione ..stupide .. ingenue .. svampite... poco importa a mio avviso una lezioncina la meriterebbero :LOL:

D'altra parte i bambini capiscono che il fuoco è realmente pericoloso quando si scottano.. vaglielo a dire tu.. quando una bolla sorgerà su una falange avranno compreso: per tutti è così, chi più chi meno 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"embè, gia qui dovrebbero esse chiare molte cose... che forse, sti qui vanno con le bambine perchè non si sentono all'altezza di ragazze della stessa età, o anche più grandi? che si possa ridurre tutto a un "insicurezza di base"? alla paura di mettersi in gioco?

boh, a me sta cosa mi incuriosisce parecchio voi che ne pensate? "

Ciao Ego,

mi sono permessa di estrapolare dal tuo post la domanda alla quale cerco di dare una risposta ossia il perchè del comportamento di quei ragazzi.

Innanzitutto credo ( e quì tutte le ire dei "maschi" del forum saranno nei miei confronti :mrgreen: ) che sia proprio dell'essere umano maschile voler "guidare" in tutte le situazioni e più che mai quindi l'uomo vuole essere lui a condurre le redini del gioco amoroso.

Naturalmente riesce molto più facile sottomettere una persona che si presume abbia poca esperienza ed ecco perchè la scelta di "bambine" di quell'età.

L'insicurezza sicuramente gioca la sua parte così come il non sapersi relazionare con donne più mature e quindi con dei propri gusti anche dal punto di vista sessuale.

Da quì si evince che la parte più immatura della coppia non è quella più giovane anagraficamente parlando.

Comunque sarebbe da analizzare anche il perchè queste ragazze abbiano accettato...infatti non credo si possa parlare di pedofilia, in quanto presumo che una ragazze di 14 anni abbia le capacità intellettive per capire quanto stà succedendo intorno a lei...

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Egoc. quanto ci metti a scrivere *chiamami*? Credo che mia sorel. per scrivere e inviare l'sms ci abbia impiegato circa 1 decina di secondi e poi.. quando si tratta di caserme.. pula.. eccetera.. chi ha qualcosa che non va e/o sta per fare qualcosa che non va capta subito il *pericolo* .. :LOL:  

Più volte.. quando si sente di incidenti d'auto sento la gente mormorare.. avevano solo da andare piano ..avevano solo da essere prudenti ..avevano solo da non combinare porcherie e via discorrendo ma se capita che una ragazza venga infastidita sono tutti porci & maniaci e non c'è più religione ma.. sono convinto che queste ninfette siano conscie della *missione* di sfida ..della provocazione ..stupide .. ingenue .. svampite... poco importa    a mio avviso una lezioncina la meriterebbero  :LOL:

D'altra parte i bambini capiscono che il fuoco è realmente pericoloso quando si scottano.. vaglielo a dire tu.. quando una bolla sorgerà su una falange avranno compreso: per tutti è così, chi più chi meno  8)

:shock: vabè, ma qui non si parlava delle bambine che se le cercano :D ma dei "grandi" che gli vanno dietro :roll:

poi tu per "lezioncina" che intendi? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ego,

mi sono permessa di estrapolare dal tuo post la domanda alla quale cerco di dare una risposta ossia il perchè del comportamento di quei ragazzi.

ciao oltre  :LOL:  

Innanzitutto credo ( e quì tutte le ire dei "maschi" del forum saranno nei miei confronti  :mrgreen: ) che sia proprio dell'essere umano maschile voler "guidare" in tutte le situazioni e più che mai quindi l'uomo vuole essere lui a condurre le redini del gioco amoroso.

bè, non posso darti torto  :D  ma vuoi mettere, "domare" una bambina, e il "domare" una donna?  :P  (a parte che cmq la donna sarà l'ultimo animale che l'uomo riuscirà a addomesticare  :LOL:  e sta proprio qui il bello!  :P )

Naturalmente riesce molto più facile sottomettere una persona che si presume abbia poca esperienza ed ecco perchè la scelta di "bambine" di quell'età.

e sta scelta da cosa è dettata????

L'insicurezza sicuramente gioca la sua parte così come il non sapersi relazionare con donne più mature e quindi con dei propri gusti anche dal punto di vista sessuale.

:shock:  cioè? puoi spiegare mejo la seconda parte??

Da quì si evince che la parte più immatura della coppia non è quella più giovane anagraficamente parlando.

gia, magari tempo fa non sarei stato daccordo, ma ora ti straquoto  :wink:  avevo bisogno di sfatare il "mito"  :D

Comunque sarebbe da analizzare anche il perchè queste ragazze abbiano accettato...infatti non credo si possa parlare di pedofilia, in quanto presumo che una ragazze di 14 anni abbia le capacità intellettive per capire quanto stà succedendo intorno a lei...

ste ragazze non hanno accettato niente... non è che ci sono state delle "proposte indecenti" eh!  :LOL:  solo che, sentendosi guardate da ragazzi piu grandi, magari si so sentite fighe, e per prolunga sta sensazione sono state al "gioco"  :?  

alla fine, credo che i complessi di inferiorità e di insicurezza stiano da entrambe le parti...

Ciao :wink:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Egoc. quanto ci metti a scrivere *chiamami*? Credo che mia sorel. per scrivere e inviare l'sms ci abbia impiegato circa 1 decina di secondi e poi.. quando si tratta di caserme.. pula.. eccetera.. chi ha qualcosa che non va e/o sta per fare qualcosa che non va capta subito il *pericolo* .. :wink:  

Più volte.. quando si sente di incidenti d'auto sento la gente mormorare.. avevano solo da andare piano ..avevano solo da essere prudenti ..avevano solo da non combinare porcherie e via discorrendo ma se capita che una ragazza venga infastidita sono tutti porci & maniaci e non c'è più religione ma.. sono convinto che queste ninfette siano conscie della *missione* di sfida ..della provocazione ..stupide .. ingenue .. svampite... poco importa    a mio avviso una lezioncina la meriterebbero  :LOL:

 

D'altra parte i bambini capiscono che il fuoco è realmente pericoloso quando si scottano.. vaglielo a dire tu.. quando una bolla sorgerà su una falange avranno compreso: per tutti è così, chi più chi meno  8)

:shock: vabè, ma qui non si parlava delle bambine che se le cercano :D ma dei "grandi" che gli vanno dietro :roll:

poi tu per "lezioncina" che intendi? :shock:

Una bella palpatina facendo impennare l'ansia e l'adrenalina.. Usciranno poi con i dolcevita rigorosamente accompagnate .... :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ego,

mi sono permessa di estrapolare dal tuo post la domanda alla quale cerco di dare una risposta ossia il perchè del comportamento di quei ragazzi.

ciao oltre  :evil:  

Innanzitutto credo ( e quì tutte le ire dei "maschi" del forum saranno nei miei confronti  :mrgreen: ) che sia proprio dell'essere umano maschile voler "guidare" in tutte le situazioni e più che mai quindi l'uomo vuole essere lui a condurre le redini del gioco amoroso.

bè, non posso darti torto  :D  ma vuoi mettere, "domare" una bambina, e il "domare" una donna?  :P  (a parte che cmq la donna sarà l'ultimo animale che l'uomo riuscirà a addomesticare  :LOL:  e sta proprio qui il bello!  :P )

Naturalmente riesce molto più facile sottomettere una persona che si presume abbia poca esperienza ed ecco perchè la scelta di "bambine" di quell'età.

e sta scelta da cosa è dettata????

Dal non volere o non sapere gestire un rapporto alla pari...con una donna coetanea...ma scegliere una ragazza più piccola immaginado di poterla strumentalizzare sia fisicamente che psicologicamente...

L'insicurezza sicuramente gioca la sua parte così come il non sapersi relazionare con donne più mature e quindi con dei propri gusti anche dal punto di vista sessuale.

:shock:  cioè? puoi spiegare mejo la seconda parte??

A 14 anni io non ero in grado di giudicare la performance del mio amante...ora si :mrgreen:

Da quì si evince che la parte più immatura della coppia non è quella più giovane anagraficamente parlando.

gia, magari tempo fa non sarei stato daccordo, ma ora ti straquoto  :LOL:  avevo bisogno di sfatare il "mito"  :D

Comunque sarebbe da analizzare anche il perchè queste ragazze abbiano accettato...infatti non credo si possa parlare di pedofilia, in quanto presumo che una ragazze di 14 anni abbia le capacità intellettive per capire quanto stà succedendo intorno a lei...

ste ragazze non hanno accettato niente... non è che ci sono state delle "proposte indecenti" eh!  :LOL:  solo che, sentendosi guardate da ragazzi piu grandi, magari si so sentite fighe, e per prolunga sta sensazione sono state al "gioco"  :?  

alla fine, credo che i complessi di inferiorità e di insicurezza stiano da entrambe le parti...

Ciao :LOL:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me i motivi che portano un ragazzo a preferire le ragazzine sono tanti...

avevo un'amica al liceo che a 15 anni si mise con un ragazzo di 19 che iniziava l'università..sono stati insieme finchè lei non ha finito le superiori pensa un pò :wink: ;

o ancora un mio amico che ha 23 anni preferisce di gran lunga le 14enni perchè gli piace il loro fisico "acerbo",non gli piacciono le donne formose o cmq quelle con un fisico più maturo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In Italia (Legge 15 Febbraio 1996 N. 66) l'età minima per avere rapporti sessuali è di 14 anni per entrambi i sessi, maschi e femmine (16 in particolari condizioni), abbassata a 13 anni se la differenza di età tra i due non supera i tre anni. (Questo significa che è sempre illegale avere rapporti sessuali con qualcuno che abbia meno di 13 anni).

Esistono poi norme per evitare lo sfruttamento dei minori per fini sessuali/economici (Legge 6 febbraio 2006, n. 38 ).

Tutto il resto è Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In Italia (Legge 15 Febbraio 1996 N. 66) l'età minima per avere rapporti sessuali è di 14 anni per entrambi i sessi, maschi e femmine (16 in particolari condizioni), abbassata a 13 anni se la differenza di età tra i due non supera i tre anni. (Questo significa che è sempre illegale avere rapporti sessuali con qualcuno che abbia meno di 13 anni).  

Esistono poi norme per evitare lo sfruttamento dei minori per fini sessuali/economici (Legge 6 febbraio 2006, n. 38  ).

Tutto il resto è Vita.

...l'avessi saputo prima ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Resto dell'idea che un vent'enne che s'interessa esclusivamente a 14enni abbia qualcosa che non va in più degli altri .. :roll:

Io ho 21 anni e quando vedo le 14enni mi viene da sorridere, magari se qualcuna è ben fatta presto più attenzione ma non riuscirei neanche a baciare una di loro perchè le vedo delle bambine che alla fine è quello che sono.. bambine alla scoperta della loro sessualità .. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Naturalmente riesce molto più facile sottomettere una persona che si presume abbia poca esperienza ed ecco perchè la scelta di "bambine" di quell'età.

e sta scelta da cosa è dettata????

Dal non volere o non sapere gestire un rapporto alla pari...con una donna coetanea...ma scegliere una ragazza più piccola immaginado di poterla strumentalizzare sia fisicamente che psicologicamente...

L'insicurezza sicuramente gioca la sua parte così come il non sapersi relazionare con donne più mature e quindi con dei propri gusti anche dal punto di vista sessuale.

:shock: cioè? puoi spiegare mejo la seconda parte??

A 14 anni io non ero in grado di giudicare la performance del mio amante...ora si :mrgreen:

mooolto interessante :arrow:

insomma alla fine è sempre sto complesso di inferiorita, insicurezza e paura di essere giudicati che spingono a fare sta scelta...?

che squallore :?

domanda invadente :arrow: : e su cosa basi i tuoi giudizi sulle prestazioni??? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me i motivi che portano un ragazzo a preferire le ragazzine sono tanti...

avevo un'amica al liceo che a 15 anni si mise con un ragazzo di 19 che iniziava l'università..sono stati insieme finchè lei non ha finito le superiori pensa un pò :LOL: ;

o ancora  un mio amico che ha 23 anni preferisce di gran lunga le 14enni perchè gli piace il loro fisico "acerbo",non gli piacciono le donne formose o cmq quelle con un fisico più maturo...

interessante :P

allora aggiungiamoci pure i gusti personali :arrow:

ma cmq sto tuo amico, ha mai provato la cioccolata??? o si è fermato solo al cacao? :LOL:

(sono metafore è :arrow: cioccolata = donne; cacao = bambine)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In Italia (Legge 15 Febbraio 1996 N. 66) l'età minima per avere rapporti sessuali è di 14 anni per entrambi i sessi, maschi e femmine (16 in particolari condizioni), abbassata a 13 anni se la differenza di età tra i due non supera i tre anni. (Questo significa che è sempre illegale avere rapporti sessuali con qualcuno che abbia meno di 13 anni).  

Esistono poi norme per evitare lo sfruttamento dei minori per fini sessuali/economici (Legge 6 febbraio 2006, n. 38  ).

Tutto il resto è Vita.

ma infatti nessuno voleva impedire di fare niente a nessuno 8)

volevo solo capire cose che spinge queste persone a fare questa scelta piuttosto che l'altra :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Resto dell'idea che un vent'enne che s'interessa esclusivamente a 14enni abbia qualcosa che non va in più degli altri .. :roll:  

Io ho 21 anni e quando vedo le 14enni mi viene da sorridere, magari se qualcuna è ben fatta presto più attenzione ma non riuscirei neanche a baciare una di loro perchè le vedo delle bambine che alla fine è quello che sono.. bambine alla scoperta della loro sessualità .. :arrow:

bè... non è che si interessi esclusivamente alle 14enni... magari... le 14enni sono le uniche che se lo cagano :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Resto dell'idea che un vent'enne che s'interessa esclusivamente a 14enni abbia qualcosa che non va in più degli altri .. :roll:  

Io ho 21 anni e quando vedo le 14enni mi viene da sorridere, magari se qualcuna è ben fatta presto più attenzione ma non riuscirei neanche a baciare una di loro perchè le vedo delle bambine che alla fine è quello che sono.. bambine alla scoperta della loro sessualità .. :arrow:

bè... non è che si interessi esclusivamente alle 14enni... magari... le 14enni sono le uniche che se lo cagano :arrow:

Pagategli una donna ...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La soddisfazione di rubare la verginità ad una giovane fanciulla, distruggere per sempre l'ideale di purezza.

Penso sia questo, così di primo acchito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

picchiato.gif

Oh madonna, chi è? Un mostro chi fa di questi pensieri? E chi agisce in nome di questi pensieri ????? spadelaser.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La soddisfazione di rubare la verginità ad una giovane fanciulla, distruggere per sempre l'ideale di purezza.

Penso sia questo, così di primo acchito.

a ma non credo che ci siano rimaste piu molte vergini al mondo :evil: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La soddisfazione di rubare la verginità ad una giovane fanciulla, distruggere per sempre l'ideale di purezza.

Penso sia questo, così di primo acchito.

a ma non credo che ci siano rimaste piu molte vergini al mondo :wink: :roll:

01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
Ospite LeGoLaS

Poco rispetto per loro stesse, troppo cissate dalla società, troppo represse dai genitori.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.