Vai al contenuto

Il limite...


Bosko

Messaggi consigliati

cmq vada amala meno di quanto lei ama te. bosko ti fai troppe pippe, questa alla fine ne avrà tanti che le scrivono e devi capire che non sei al primo posto per lei e che se ti impegni puoi diventarlo ma non è detto. Ma non ti impegnare troppo perchè le donne si spaventano di quelli morbosi con troppo senso di appartenenza. Probabilmente sente poco bisogno di affiliazione e intimità con te in questo periodo o in generale. Probabilmente non ti vede con gli stessi occhi che tu vedi lei. O semplicemente sei ossessivo. Esempio io non rispondo sempre ai messaggi e glielo dico anche, e queste mi dicono che sono un cafone fa niente. Nelle storie mi prendo sempre il ruolo di quello che ama meno. Campi meglio... Se poi non vuole amen, vai da chi ti vuole che cene sono tante. Io poi mi prendo solo di chi mi vuole davvero vedi tu... alla fine ti fai due conti e dici: è ancora ora di sognare o mi sveglio? Il limite l' hai superato tu dandogli corda dopo che ti ha dato buca. E secondo me è una xxxxxxx quella dell' ospedale perchè ti avvisava subito se no. Bosko abbiamo imparato tanto da te sulle donne almeno quanto da Norwood, non deluderci dai! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dj please! nn cadiamo nel qualunquismo....

non siamo tutti uguali... e poi che consiglio è "fai sempre quello che ama di meno" ? se ci dobbiamo mettere a recitare una parte allora siamo proprio messi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma vedi djreale, tu dici come un mio amico, ciò amare meno per avere meno problemi. Però a me quest' atteggiamento nn mi piace xhè cmq ti porta a stare con una ragazza nn xhè la ami "veramente" ma per passarci del tempo. Alla fine il tuo ragionamento potrebbe essere quello di lei e gurda come và a finire :?

Ti riporto un discorso fatto con Sara:

Capisco il tuo discorso, Bosko, e dal punto di vista "teorico" è giusto, nella "pratica", però, tenere una persona sulle spine è un modo molto efficace per mettere alla prova i suoi sentimenti reali e per rendere la relazione meno scontata.

Senti Sara...se una a me mi tiene sulle spine tempo 1 mese e la mando a cagare, proprio xhè nn dipendo da lei. E poi quali sarebbero i sentimenti reali? Non hai detto che dal punto di vista "teorico" è giusto quello che ho detto io e ora mi dici che tenendo un tale comportamento tiri fuori i veri sentimenti  :shock:  :?: Scusa Sara, forse ci sarai cascata pure tu in questi "giochini" ne sarai sicuramente stata vittima, e allora, da vittima, dimmi... cosa ti ha spinto chiamare quel ragazzo? Un sentimento reale xhè avevi voglia di chiamarlo oppure l' hai chiamato solo xhè nn volevi che pensasse che a te nn te ne frega nulla?

Scusami Sara ma io ho voglia di chiamare chi mi manda un sms e mi dice: "Ciao Francesco, come và? Lo sai che ti voglio bene?" piuttosto che ha una che sparisce e nn si fà sentire.

Ho imparato a diffidare da ragazze che mi dicono: " Come baci te nn bacia nessuno" "Ti amo da morire, nn ti lascerò mai" "Ho bisogno di vederti" a queste preferisco di gran lunga: "Bacci davvero bene!" "Ti amo, mi piace stare assieme a te" "Vorrei vederti".

Non sò se riesci a percepire la REALE differenza di queste frasi.

E' molto interessante quello che dici...una relazione "scontata"...xhè una relazione è bella solo se si "sente" la mancanza di una persona? Xhè se nn sentiamo la mancanza di quella persona si deve credere di nn amarla?

A me questi ragionamenti mi sembrano stupidi...proviamo a riflettere...

L' amore tra una madre e il proprio figlio, quando quest' ultimo è adulto, tipo 18 anni. Vivono sempre assieme, nella stessa casa, e nn penso che la madre di questo figlio ne senta la mancanza quando stanno assieme e nn credo nemmeno che ne senta la mancanza se sta via per 1 o 2 giorni. E dunque? Cosa vuol dire che questa madre nn ama suo figlio?

E' normale una preoccupazione sul futuro di suo figlio.

Allora una relazione è bella solo se c'è "agitazione" dentro di noi, mentre se viviamo una relazione bella ma "tranquilla" è noiosa...ROBA DA MANICOMIO  :shock:  :LOL:  

Ma per tutto ciò dobbiamo ringraziare tutti quegli "stereotipi" di relazione che ci propinano sempre i film, le canzoni, i libri, e la Tv in generale.

Vuoi sapere il xhè certa gente si mette a fare certi girigoghi? Perchè è bello  ILLUDERSI dicendo "lo fa apposta per mettermi alla prova ma in "REALTA' " mi vuole bene piuttosto che ACCETTARE una REALE "separazione" e cercare di sopportarne il dolore che ne deriva, diciamo che è come un anestetico per sfuggire ad un visuto infantile, la paura dell' abbandono.

Per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora, ho constatato che gli uomini non vogliono una donna che gli stia sempre appiccicata e che sia sempre presente, semmai è il contrario. NEL MOMENTO IN CUI CAPISCONO CHE VIVI IN FUNZIONE LORO, E' FINITA!!!  

Chi ha detto che la spontaneità e il "dare se stessi subito, al 100%" è sempre la cosa migliore? Agli inizi secondo me è meglio non dare troppo e tirare il freno, onde evitare delle delusioni.Il vivere in funzione di loro è una brutta cosa...pure a me nn piacerebbe se una ragazza vivesse in funzione di me  :? Ma xhè dovete andare da un estremità all' altra sensa riuscire mai a fermarvi nel mezzo? Io credo che cmq ci sia sempre di mezzo la solita cosa...il rapporto inseguito/inseguitore, chi insegue risulta, per forza di cose, geloso e oppressivo, come un peso e chi insegue si sente ferito, molo ferito.

Stare assiema ad una ragazza a me piace molto, magari trovassi quella che starebbe con me tutti i giorni, ne sarei contento. Solo che a volte vorrei fare delle cose mie come giocare a poker con gli amici, la partitela di calcetto, giocare alll' xbox e quando questo accade entro in conflitto con la mia ragazza xhè mi dice che preferisco stare con i miei amici che stare con lei e questo mi da molto fastidio. Però lei dice così xhè si sente svalutata, xhè lei dà tanto, tutta se stessa e vorrebbe che il ragazzo per questo stasse sempre con lei, ma questo nn è possibile (nota sempre che c'è la nn accettazione del' unicità).

Oppure può essere per questo motivo:

http://www.psiconline.it/forum/viewtopic.p...er=asc&start=45

E' bello pure lasciare le persone libere capendo che nn sono nostre.

Per un attimo lascia stare i ragionamenti e guarda le situazioni reali!

Io nei mesi in cui stavo col mio ex lo adoravo, ero sempre presente e ora guarda il risultato! Mi ha lasciata perché probabilmente ha iniziato a considerare il mio amore per lui scontato e noioso...

Sei sicura di tutto ciò o ti fai i film per i fatti tuoi? Te l' ha detto lui queste cose? Io quando la mia ex mi lasciò gli chiesi il xhè e mi disse che nn mi amava +...ma che risposta è mai questa? L' amore nn và e viene come per magia, c'è sempre una causa/effetto.

E pensare che questo glie l' ho fatto leggere pure a lei con un link tramite e-mail :? Mi ha fatto pure i complimenti :mrgreen:

Però che ci volete fare...lei ha dei problemi che le impediscono di avere un rapporto "normale". Infatti ho intenzione di chiamarla per dire che voglio chiudere ma nn perchè lei nn mi ama ma xhè è la situazione in sè per sè che nn si può sopportare, nn voglio mettere la parola fine alla nostra storia ci voglio mettere un "FORSE" e chissà che magari fra 3 o 4 anni non possiamo stare insieme :mrgreen: ma nel frattempo nn voglio negare nè a lei nè a me la possibilità di trovare un patner + "comodo" :LOL:

In sintesi, secondo un mio modo di pensare e di vedere le cose, nn dico che è ingiusto tenere sulle spine una persona dico solo che se le cose andassero come dovrebbero andare il gioco nn sussisterebbe.

Esempio: un giorno mando un sms, lei mi risponde. Il giorno dopo metto in pratica il "gioco" e decido che nn gli mando sms "aspettando" che sia lei a fare la prima mossa. Ora le cose sono due, se gli interesso nn tarderà a rimandarmi un sms se invece nn me lo manda vuol dire che forse nn glie ne frega niente di me. Se mi mandasse l' sms il "gioco" nn avrebbe modo di esistere e tutto sarebbe molto + bello e sincero.

Ora nn dico un sms con scritto tante coccole o roba del genere dico anche un sms con scritto quelle che ha fatto nella giornata o che magari mi chieda cosa ho fatto io.

In fin dei conti trovo molto bello da parte di una persona cercar di far capire all' altro il proprio modo di essere e di pensare e vedere un interessamento verso l' altro su ciò che fà e che pensa :D

E magari alla fine ci si mette "Un bacio!" o "Un abbraccio!" :mrgreen:

Ehmm...ehmmm.... :oops: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che strano....mi è venuta in mente la teoria del piano inclinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che strano....mi è venuta in mente la teoria del piano inclinato...

:shock: e quale sarebbe? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Bosko,

mi chiedevo se per caso lei non volesse essere maggiormente corteggiata...con il suo comportamento a elestico (passami il termine :LOL: )...

Certo è un tantino ambiguo come comportamento...io di solito se cerco qualcuno è perchè mi interessa e se non mi interessa non lo cerco...ma altre ragazze potrebbero essere meno semplicistiche...

Magari vuole tenerti sulle spine perchè non è convinta dei tuoi sentimenti...e allora tu convincila...mettila davanti all'evidenza del tuo amore, in pratica diglielo in modo che non sia fraintendibile...poi se lei continua a non sapere ciò che vuole allora prenditi la pausa di riflessione...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Bosko,

mi chiedevo se per caso lei non volesse essere maggiormente corteggiata...con il suo comportamento a elestico (passami il termine  :LOL: )...

Ma scusa questo sarebbe un atteggiamento da bambini nn da adulti. Vivere nell' attesa è bruttissimo io preferisco manifestarmi e vorrei che lo facesse altrettanto la mia patner. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cmq vada amala meno di quanto lei ama te. bosko ti fai troppe pippe, questa alla fine ne avrà tanti che le scrivono e devi capire che non sei al primo posto per lei e che se ti impegni puoi diventarlo ma non è detto. Ma non ti impegnare troppo perchè le donne si spaventano di quelli morbosi con troppo senso di appartenenza. Probabilmente sente poco bisogno di affiliazione e intimità con te in questo periodo o in generale. Probabilmente non ti vede con gli stessi occhi che tu vedi lei. O semplicemente sei ossessivo. Esempio io non rispondo sempre ai messaggi e glielo dico anche, e queste mi dicono che sono un cafone fa niente. Nelle storie mi prendo sempre il ruolo di quello che ama meno. Campi meglio... Se poi non vuole amen, vai da chi ti vuole che cene sono tante. Io poi mi prendo solo di chi mi vuole davvero vedi tu... alla fine ti fai due conti e dici: è ancora ora di sognare o mi sveglio? Il limite l' hai superato tu dandogli corda dopo che ti ha dato buca. E secondo me è una xxxxxxx quella dell' ospedale perchè ti avvisava subito se no. Bosko abbiamo imparato tanto da te sulle donne almeno quanto da Norwood, non deluderci dai! In bocca al lupo!

:shock:

ma che ragionamento del c***o che è!!! :shock:

se la ami capace che ci perdi, ma se non la ami, non vinci mai!!!!

ma non capisco per quale diavolo di motivo limitarsi????? perchè?????????????????????????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bosko alla fine sei arrivato ad una conclusione?

ma sai summer. il problema fondamentalmente è solo uno. Io sono di Firenze e lei è di Chieti ci siamo conosciut in una chatt e poi ci siamo scambiati le e-mail.

Ci siamo mantenuti in contatto e ci siamo conosciuti un pò meglio.

Poi abbiamo deciso di "provare" a stare assieme e lì il mio interesse verso di lei è cresciuto, avevo il desideio di conoscerla meglio magari atraverso msn. Solo che, qui entra in ballo la sua famiglia che la tiene "segregata" in casa :?

In pratica nn è libera di usare msn lo fà di nascosto e ciò avviene, ovviamente, molto raramente così alla fine ci sentiamo molto poco.

All' inizio io le ho telefonato per 4 volte poi mi sono accorto che lei nn mi chiamava cosa che mi ha insospettito un pò...ora magari lei studiando e nn lavorando avrà sicuramete "probelmi economici" però sai io apprezzo anche le piccole cose nel limite delle possiblità di ogniuno. E' chiaro che lei nn potrebbe permettersi di telefonarmi tutti i giorni ma almeno 1 volta, anche solo per 5 minuti, mi avrebbe fatto molto piacere! Ed invece nulla :( Un' altra cosa che mi ha dato dispiacere è il fatto che nn possiamo nemmeno vederci quando ci pare sempre per la solita storia (genitori possessivi), è da tanto che progettiamo di vederci ma nn ci siamo mai visti per via del suo problema e la cosa mi urta i nervi e nn poco!

Poi mettiamoci dentro che è pure timida e introersa (nn mi stupiace questa cosa visto i suoi genitori possessivi) ed il gioco è fatto!

Ricapitolando: No msn (od uso molto limitato) + Non ci si può vedere + timida + introversa = :?:

:shock: bosko... ma quanti anni cha sta qui??? :shock:

poi non ho capito... ma siete fidanzati?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha 24 anni e nn siamo fidanzati...ma cmq essere o nn essere fidanzati nn mi importa...anche xhè come ci si fà a fidanzare con una così? :shock: :roll:

Ieri sera ne ha combinata un' altra delle sue...mi mandato un sms con scritto che era tornata adesso da lavoro (21:00) e che era distrutta chiedendomi cosa avevo fatto io.

Io le rispondo che anche io avevo lavorato tutto il giorno, poi le chiedo come faceva a conciliare il lavoro con lo studio visto che studia psicologia come ci andava a lavoro e se ora sarebbe andata a letto.

Voi avete ricevuto una risposta? Nemeno io :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti sei dimenticato la cosa più importante...era distrutta ed è cascata dal sonno....

vedere l'altro caro Bosko....

in un rapporto evitare di essere troppo centrati su se stessi...seguire gli stati d'animo dell'altro...essere presenti in quello che vive l'altro...così i suoi comportamenti saranno anche più chiari...ci faremo meno paranoie...e forse potremo anche considerarci pronti a vivere un Rapporto, superando il limite dell'egocentrismo. :wink:

"Dolcissima X, non preoccuparti di rispondere a questo msg; mettiti a nanna e riposati. Ti racconto tutto domani.Un bacio. Sogni d'oro."

Magari non lo leggeva, però avrebbe dormito da favola....le onde arrivano sempre, anche nel sonno.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti sei dimenticato la cosa più importante...era distrutta ed è cascata dal sonno....

vedere l'altro caro Bosko....

in un rapporto evitare di essere troppo centrati su se stessi...seguire gli stati d'animo dell'altro...essere presenti in quello che vive l'altro...così i suoi comportamenti saranno anche più chiari...ci faremo meno paranoie...e forse potremo anche considerarci pronti a vivere un Rapporto, superando il limite dell'egocentrismo. :wink:  

"Dolcissima X, non preoccuparti di rispondere a questo msg; mettiti a nanna e riposati. Ti racconto tutto domani.Un bacio. Sogni d'oro."

Magari non lo leggeva, però avrebbe dormito da favola....le onde arrivano sempre, anche nel sonno.... :cry:

Si certo aioblu, all' inizio era anche così...quando ci si beccava su msn e lei doveva studiare gli dicevo: "Oh gurda, se devi studiare, vai, nn ti preoccupare per me, ci si può sentire pure un' altra volta"

Perchè per me l' importante nn è sentirsi TUTTO IL GIORNO ma SENTIRSI che poi sia 3-4 ore o 5-10 minuti nn fà differenza. Certo per un buon rapporto è, a mio avviso, necessario un contatto + profondo anche solo per conoscere l' altra persona e per questo che ci vorrebbero dei giorni nei quali si pensa un po' anche alla coppia. Ma ora come ora questo nn c'è e nn posso essere contento di un sms nell' arco di tutta la giornata.

Io che mi sveglio alle 6:00 e vado a letto alle 23:00 che devo dire?

Le poche volte che io sono andato a letto nel pomeriggio perchè magari la sra prima avevo fatto tardi gli avevo scritto: "Cucciola, ora vado a letto visto che ieri sera ho fatto tardi con gli amici per giocare a Poker ed è così bello addormentarsi al dolce tuo ricordo e sapere che sei sempre accanto a me..."

Se io vedessi un "impegno" costante ma tutti i giorni anche se magari si tratta dello scambio di 2 o 3 sms la sera da parte di lei sarei felicissimo xhè saprei che in quel momento lei mi stà dedicando il massimo che lei mi potrebbe dare anche se "poco" :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo sempre lì...si dipende da quello che fa o non fa l'altro....

abbiamo capito che non bisogna avere aspettative, ma continuiamo ad averle...e sappiamo pure perchè...ma niente...: è più forte di noi...

siamo sempre lì con la rivendicatività....per non vedere fino in fondo cosa davvero sentiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda aio...io ormai nn ho + spettative...me ne sbatto di quelle che fa o nn fà...tanto ormai ho capito quale è l' andazzo....

Che ti devo dire...ormai nn la posso nemmeno chiamare + al telefono :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene, se ci vai un pò più dentro a queste ultime cose che hai detto la tua realtà ti sarà più chiara! Vacci più dentro ancora...continua a mettere fuori quello che davvero senti...

Ti ho sentito più vero in questo ultimo post che hai scritto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si capisco dove vuoi andare a parare, me ne devo fregare e pensare + a me stesso però io credo pure a questo:

La premura

L’amore è premura soprattutto nell'amore della madre per il bambino. Noi non avremmo nessuna prova di questo amore se la vedessimo trascurare il suo piccolo, se lei tralasciasse di nutrirlo, lavarlo, curarlo; e restiamo colpiti dal suo amore se la vediamo assistere il suo bambino. Non c'è differenza anche nell'amore per gli animali o per i fiori. Se una donna ci dicesse di amare i fiori e la vedessimo dimenticare di innaffiarli, non crederemmo nel suo "amore" per i fiori. "Amore è interesse attivo per la vita e la crescita di ciò che amiamo" Là dove manca questo interesse, non esiste amore.  8)  :wink:  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu non potrai amare, nè innaffiare, se non stai bene prima tu che i fiori...

non si può amare l'altro se non abbiamo premura prima di noi stessi...che significa semplicemente vedere ciò che si sente davvero...nessuno ci ha prescritto di amare per forza qualcuno se sentiamo cose diverse, magari addirittura inconciliabili ....

cioè se sento rabbia è inutile che faccio il buon samaritano...capirei di più, in quel caso, scaraventare lontano il vaso con tutti i fiori...sarebbe più autentico....più aderente a quello che realmente sento...

insomma il ruolo del "salvatore" è sintomatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allelulia!!! Ci siamo arrivati!!! :mrgreen:

nessuno ci ha prescritto di amare per forza qualcuno se sentiamo cose diverse, magari addirittura inconciliabili ....

cioè se sento rabbia è inutile che faccio il buon samaritano...capirei di più, in quel caso, scaraventare lontano il vaso con tutti i fiori...sarebbe più autentico....più aderente a quello che realmente sento...

insomma il ruolo del "salvatore" è sintomatico...

E chi è che vuol fare il salvatore? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quindi per il momento scaglio lontano il vaso con tutti i fiori :mrgreen:

Anceh xhè, seguendo il tuo ragionamento, lei nn è "libera" di esprime ciò ch sente davvero xhè nn ha la "libertà" di usare msn per colpa di suo padre che è possessivo a bestia. Tu pensa che abbiamo parlato di incontrarsi ma ancora nn ci siamo incontrati per colpa di chi secondo te?

Allora qui mi sembra di vivere un "triangolo" dove dove il padre reprime la libertà della figlia. Ed è per questo che vedo tutto un pò falsato ed è per questo che voglio chiudere sensa però dirgli che siamo incompatibili ma solo che la situazione, ora come ora, nn è sostenibile, magari in un' altra occasione, una volta che lei sarà libera, e potrà reggersi sulle sue gambe sarà tutto + semplice.

Io posso avere i miei problemi ma nn ho la libertà limitata, lei si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedi? Quanto più entri dentro quello che senti davvero, più la recriminazione si allontana...per far posto ad una visione più realistica della ...realtà...

potresti continuare con questo piccolo, ma credo intenso, lavoro che hai appena fatto su te stesso, chiedendoti magari perchè lei si fa convincere dal padre...o perchè tu hai cercato lei che si fa convincere dal padre...le cose ci danno tante tracce, ci pongono tanti interrogativi...tutti molto utili a vedere prima più chiaro in noi stessi e quindi nell'altro... a darci la spinta ad entrare nelle cose che sentiamo più in profondità....

Quindi per il momento scaglio lontano il vaso con tutti i fiori  

:mrgreen:  

:)

serve a poco chiedersi *sarà bene , sarà male*...:è quello che davvero senti in questo momento....è quello l'unico punto di partenza per qualsiasi discorso vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi per il momento scaglio lontano il vaso con tutti i fiori  :mrgreen:  

Anceh xhè, seguendo il tuo ragionamento, lei nn è "libera" di esprime ciò ch sente davvero xhè nn ha la "libertà" di usare msn per colpa di suo padre che è possessivo a bestia. Tu pensa che abbiamo parlato di incontrarsi ma ancora nn ci siamo incontrati per colpa di chi secondo te?

Allora qui mi sembra di vivere un "triangolo" dove dove il padre reprime la libertà della figlia. Ed è per questo che vedo tutto un pò falsato ed è per questo che voglio chiudere sensa però dirgli che siamo incompatibili ma solo che la situazione, ora come ora, nn è sostenibile, magari in un' altra occasione, una volta che lei sarà libera, e potrà reggersi sulle sue gambe sarà tutto + semplice.

Io posso avere i miei problemi ma nn ho la libertà limitata, lei si.

ma dai bosko!!!

questa mi sembra più una fuga.. una rinuncia... :?

sai, anch'io mi sono trovato più o meno nella tua stessa situazione :oops: , solo che al posto del padre biologico ce ne era un altro :roll: (di distributore emotivo :wink: )

solo che io a differenza di te non ho mollato 8) anche se forse se l'avessi fatto sarebbe stato mejo ^^ :(

conclusione: sta cosa della mancanza di libertà da parte di lei mi puzza di scuse... alle quali magari tu vuoi credere per facilitarti il compito dell'allontanamento... :LOL:

NO!

cosa ti ha colpito di sta ragazza? cosa ti piace di lei? quali sono le cose per cui vale la pena lottare? :p :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda Ego...io mica rinuncio...aspetto tempi migliori xhè così nn c'è spazio per la coppia.

Mica gli dico che nn la amo o che lei nn ama me, gli dico solo che mi sembra che le cose, stando come stanno, mi portano a pensare che nn si possa creare un buon rapporto xhè nn abbiamo mai tempo per noi come coppia e questo è un dato di fatto, LA RELATA'.

Se poi uno nn vuol vedere quello che realmente c'è è un altro discorso. Da quanto mi pare di aver capito anche a te ti conveniva mollare piuttosto che andare avanti. Sai Ego, nn sempre perseverare è la strada giusta, se tu nn sei portato per giocare a calcio è inutile che perdi tutto il tuo tempo ad allenarti per diventare qualcuno, facendo così perderai solo tempo, ti converre usare le tue forze in altri ambiti dove vedi che rendono meglio, ma per far ciò devi provare :LOL:

Sai quante volte ho battuto la testa seguendo il tuo consiglio? Ora basta :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma guarda Ego...io mica rinuncio...aspetto tempi migliori xhè così nn c'è spazio per la coppia.

Mica gli dico che nn la amo o che lei nn ama me, gli dico solo che mi sembra che le cose, stando come stanno, mi portano a pensare che nn si possa creare un buon rapporto xhè nn abbiamo mai tempo per noi come coppia e questo è un dato di fatto, LA RELATA'.

Se poi uno nn vuol vedere quello che realmente c'è è un altro discorso. Da quanto mi pare di aver capito anche a te ti conveniva mollare piuttosto che andare avanti. Sai Ego, nn sempre perseverare è la strada giusta, se tu nn sei portato per giocare a calcio è inutile che perdi tutto il tuo tempo ad allenarti per diventare qualcuno, facendo così perderai solo tempo, ti converre usare le tue forze in altri ambiti dove vedi che rendono meglio, ma per far ciò devi provare  :evil:  

Sai quante volte ho battuto la testa seguendo il tuo consiglio? Ora basta :!:

eh ma come fai ad amarla, se ancora non l'hai conosciuta di persona?

cmq la REALTA', ce la creiamo NOI 8) entrambi, se lo volete, il tempo ve lo potete trovare :LOL:

poi cmq io ho detto che sarebbe stato mejo che mi sarei fermato non perchè alla fine non ho ottenuto quello che volevo 8) ma perchè volevo sempre di più :twisted: e mi sono andato ad innamorare di una persona che non era in grado di... "accontentarmi" :(

ma questo perchè io non ero riuscito a scatenargli la dipendenza (e non era affatto mia intenzione! io mi ero illuso che il semplice amore bastasse :( ) che aveva con l'atro... e sappiamo tutti quanto sia difficile per i tossicomani "uscire dal giro" :LOL: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.