Vai al contenuto

immaginazione


Messaggi consigliati

Ma caro tex, vedi il discorso è un altro. Da dire che ho avuto un debole per una donna al fatto di essere "gays" (come lo chiami tu) di acqua sotto ai ponti ne passa parecchia. Comunque questa è un'idea tua e rimarrà tua. Unico particolare:ho avuto anche i miei uomini, sarò anche una bella ragazza, ma con te non mi sarebbe piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non vedo perchè tirar fuori anche me quando personalmente non centro. ma sarà la diretta interessata a rispondere. by. e occhio a come scrivi, potresti offendere qualcuno.

vane , ti ho tirato in ballo perche'

ho visto come ti sei comportata con un vostro amico ed era quello che temevo. nn ho niente contro di te ......per le offese che dire me le hanno fatte e le ho fatte ma voi quardate sempre me quando le faccio.

cmq , io sono una persona diretta che nn ha paura di quello che scrivo o di quello che la gente pensa...tanto dormo lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

paraculi , persone senza dignita' o virtu' ! ...... tex nn hai dimostrato di avere molta dignità o una qualche virtù nell'aver detto queste parole....nn sono parole molto carine da dire...soprattutto ad una fanciulla :) è nn è bello neanche spettegolare che esiste "un'altra parte"....nessuono qui o dove vuoi tu mi da l'impressione di essersi chiuso....e se qualcuno chede aiuto, come vedi, l'aiuto arriva....nn condivido affatto le tue parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vedo perchè tirar fuori anche me quando personalmente non centro. ma sarà la diretta interessata a rispondere. by. e occhio a come scrivi, potresti offendere qualcuno.

vane , ti ho tirato in ballo perche'

ho visto come ti sei comportata con un vostro amico ed era quello che temevo. nn ho niente contro di te ......per le offese che dire me le hanno fatte e le ho fatte ma voi quardate sempre me quando le faccio.

cmq , io sono una persona diretta che nn ha paura di quello che scrivo o di quello che la gente pensa...tanto dormo lo stesso!!!

amico? io? ma che stai a dì??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma caro tex, vedi il discorso è un altro. Da dire che ho avuto un debole per una donna al fatto di essere "gays" (come lo chiami tu) di acqua sotto ai ponti ne passa parecchia. Comunque questa è un'idea tua e rimarrà tua. Unico particolare:ho avuto anche i miei uomini, sarò anche una bella ragazza, ma con te non mi sarebbe piaciuto.

sara , a me nn importa che tu sey gay o nn , per me nn c'e' differenza. hai voluto che io mettevo un commento ed io l'ho fatto!!!

beh mica ho detto che ti sarebbe piaciuto farlo com me ...ho detto quel che pensavo eppoi nn sai che cosa ti perdi!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
paraculi , persone senza dignita' o virtu' ! ...... tex nn hai dimostrato di avere molta dignità o una qualche virtù nell'aver detto queste parole....nn sono parole molto carine da dire...soprattutto ad una fanciulla :) è nn è bello neanche spettegolare che esiste "un'altra parte"....nessuono qui o dove vuoi tu mi da l'impressione di essersi chiuso....e se qualcuno chede aiuto, come vedi, l'aiuto arriva....nn condivido affatto le tue parole....

che dire wall , io mica sono il papa . sara ha chiesto un mio commento ed io l'ho fatto!!! per te sarebbe meglio mentire? per me no , eppoi nn mi preoccupo dei commenti altrui perche' nn li posso controllare.

pensa quel che vuoi tanto per me nn c'e' differenza mica cerco l'amicizia a tutti i costi....o altro a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vedo perchè tirar fuori anche me quando personalmente non centro. ma sarà la diretta interessata a rispondere. by. e occhio a come scrivi, potresti offendere qualcuno.

vane , ti ho tirato in ballo perche'

ho visto come ti sei comportata con un vostro amico ed era quello che temevo. nn ho niente contro di te ......per le offese che dire me le hanno fatte e le ho fatte ma voi quardate sempre me quando le faccio.

cmq , io sono una persona diretta che nn ha paura di quello che scrivo o di quello che la gente pensa...tanto dormo lo stesso!!!

amico? io? ma che stai a dì??!!

presunto amico ...vabbuo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
perche ti sta a comportare così...ti ritenevo + maturo

scusa wall ma volevi che io scrivessi delle bugie ? mi puoi accussare di poca diplomazia ma nn mi venire a parlare di maturita'...nn accetto consigli da nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
paraculi , persone senza dignita' o virtu' ! ...... tex nn hai dimostrato di avere molta dignità o una qualche virtù nell'aver detto queste parole....nn sono parole molto carine da dire...soprattutto ad una fanciulla :) è nn è bello neanche spettegolare che esiste "un'altra parte"....nessuono qui o dove vuoi tu mi da l'impressione di essersi chiuso....e se qualcuno chede aiuto, come vedi, l'aiuto arriva....nn condivido affatto le tue parole....

che dire wall , io mica sono il papa . sara ha chiesto un mio commento ed io l'ho fatto!!! per te sarebbe meglio mentire? per me no , eppoi nn mi preoccupo dei commenti altrui perche' nn li posso controllare.

pensa quel che vuoi tanto per me nn c'e' differenza mica cerco l'amicizia a tutti i costi....o altro a cui pensare.

bravo pensa ad altro allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va bene tex... detti da te sono tutti complimenti....  8)

mi dispiace sara ma e' quello che penso se poi vuoi fare l'ironica parlando dei miei commenti come complimenti... fallo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
paraculi , persone senza dignita' o virtu' ! ...... tex nn hai dimostrato di avere molta dignità o una qualche virtù nell'aver detto queste parole....nn sono parole molto carine da dire...soprattutto ad una fanciulla :) è nn è bello neanche spettegolare che esiste "un'altra parte"....nessuono qui o dove vuoi tu mi da l'impressione di essersi chiuso....e se qualcuno chede aiuto, come vedi, l'aiuto arriva....nn condivido affatto le tue parole....

che dire wall , io mica sono il papa . sara ha chiesto un mio commento ed io l'ho fatto!!! per te sarebbe meglio mentire? per me no , eppoi nn mi preoccupo dei commenti altrui perche' nn li posso controllare.

pensa quel che vuoi tanto per me nn c'e' differenza mica cerco l'amicizia a tutti i costi....o altro a cui pensare.

bravo pensa ad altro allora....

senti wall , vedo che sei in vena di deridere la gente , hai sbagliato soggetto...sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn voglio deridere nessuno, e solo un consiglio.....dici cha hai altro a cui pensare, fallo, invece che offendere gente sul forum che si vuole solo divertire, le 2 di notte nn è un orario che alla gente va di fare questioni...

relax...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn voglio deridere nessuno, e solo un consiglio.....dici cha hai altro a cui pensare, fallo, invece che offendere gente sul forum che si vuole solo divertire, le 2 di notte nn è un orario che alla gente va di fare questioni...

relax...![/quote

io son rilassato caro wall, siete voi che mi sembrate

come dire.....un nucleo stretto come d'artagan e i suoi

amici. sara e' adulta e vaccinata e n vedo il motivo

che tu t'intrometti. cio' conferma la mia tesi citata sopra

che AVETE FORMATO UN GRUPPO IN UN FORUM ED

E' SBAGLIATO. dicono che l'unione fa' la forza , e' vero nn in questo caso. ribadisco , nn accetto consigli , io la vita la ho vissuta e ti

assicuro che nn e' stata una passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[quote=:

Tex: uguale a daffy duk! :shock: non riesco proprio ad immaginarlo ma misterioso alla Robert Deniro' date=' gentleman....

si giusy son burlone e mi piace scherzare ma n sono misterioso ma mi piace de niro , il mio attore preferito..l'ho anche incontrato mentre girava un film a chicago negli anni 90!!![/quote]

De niro è anche il mio attore preferito, quindi l'averti paragonato a lui è un complimento!!!! :shock: Siii buono ti prego!!! :LOL:

con te? ma io sono sempre buono eppoi sei la mia preferita dopo chiara s'intende!!!! tu sei brava, sincera,solare, nn ti dai arie, capisci la gente e sei umile,

ed e' una virtu' tipica dei meridionali. e questi son per te :LOL: :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[quote=:

Tex: uguale a daffy duk! :shock: non riesco proprio ad immaginarlo ma misterioso alla Robert Deniro' date=' gentleman....

si giusy son burlone e mi piace scherzare ma n sono misterioso ma mi piace de niro , il mio attore preferito..l'ho anche incontrato mentre girava un film a chicago negli anni 90!!![/quote]

De niro è anche il mio attore preferito, quindi l'averti paragonato a lui è un complimento!!!! :shock: Siii buono ti prego!!! :LOL:

con te? ma io sono sempre buono eppoi sei la mia preferita dopo chiara s'intende!!!! tu sei brava, sincera,solare, nn ti dai arie, capisci la gente e sei umile,

ed e' una virtu' tipica dei meridionali. e questi son per te :LOL: :flowers

ma non sai quanto sanno essere cattivi i meridionali!!!!! :?

:star

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[quote=:

Tex: uguale a daffy duk! :shock: non riesco proprio ad immaginarlo ma misterioso alla Robert Deniro' date=' gentleman....

si giusy son burlone e mi piace scherzare ma n sono misterioso ma mi piace de niro , il mio attore preferito..l'ho anche incontrato mentre girava un film a chicago negli anni 90!!![/quote]

De niro è anche il mio attore preferito, quindi l'averti paragonato a lui è un complimento!!!! :shock: Siii buono ti prego!!! :wink:

con te? ma io sono sempre buono eppoi sei la mia preferita dopo chiara s'intende!!!! tu sei brava, sincera,solare, nn ti dai arie, capisci la gente e sei umile,

ed e' una virtu' tipica dei meridionali. e questi son per te :wink: :flowers

ma non sai quanto sanno essere cattivi i meridionali!!!!! :?

:star

veramente? e tu sei cattiva o puoi diventare cattiva?

io invece dicono che lo sono ma nn e' vero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cosa mi sono persa? I toni non mi sembrano tra i più rilassati.

E dai siamo su coccole e carezze......

Via abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con quell'avatar sarei io ad avere paura...!!! :!:  :carnevale  :arrow:  

cmq, passiamo ai fatti .

io sento che tu sei una persona che nn ti  nascondi e nn hai paura di  

far sapere agli altri che sei gay ...nn che faccia differenza perche' tu sei una persona che apprezzo per la tua sincerita'!! nn sei come gli altri , tu  

fai capire quel che vuoi e nn c'e ambiquita' in questo.

ci sono molti gays in questo forum ma loro fanno il doppio gioco

e questo mi da' fastidio. ho visto anche tua foto e devo dire che sei una gran bella ragazza...peccato pero' ...mi sarebbbe piaciuto!!

hai un brutto difetto pero'  nn sei la sola ad averlo. dall'altra parte

(tu mi capisci vero?) avete formato un nucleo chiuso , nn vi accorgete che

un forum e' fatto da tante persone ...che voi continuamente trascurate

perche' siete troppo prese dai vostri interessi...agganciare altre ragazze!!!

il resto conta poco e niente basta che soddisfate le vostre voglie.

devi imparare che le battaglie si combattono da sole e nn aspettare l'aiuto altrui perche' arrivera' il giorno che ti troverai a farlo e sarai perduta.

ma nel complesso devo dire che mi sei molto simpatica propio per la tua sincerita'!!! spero che nn ti offendi ma io quando parlo dico sempre quello che sento e nn mento mai. ciao sara ...amici vero?

:shock: "troppo prese dai vostri interessi...agganciare altre ragazze"13.gif79.gif63.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
con quell'avatar sarei io ad avere paura...!!! :!: :arrow::wink:

cmq' date=' passiamo ai fatti .

io sento che tu sei una persona che nn ti nascondi e nn hai paura di

far sapere agli altri che sei gay ...nn che faccia differenza perche' tu sei una persona che apprezzo per la tua sincerita'!! nn sei come gli altri , tu

fai capire quel che vuoi e nn c'e ambiquita' in questo.

ci sono molti gays in questo forum ma loro fanno il doppio gioco

e questo mi da' fastidio. ho visto anche tua foto e devo dire che sei una gran bella ragazza...peccato pero' ...mi sarebbbe piaciuto!!

hai un brutto difetto pero' nn sei la sola ad averlo. dall'altra parte

(tu mi capisci vero?) avete formato un nucleo chiuso , nn vi accorgete che

un forum e' fatto da tante persone ...che voi continuamente trascurate

perche' siete troppo prese dai vostri interessi...agganciare altre ragazze!!!

il resto conta poco e niente basta che soddisfate le vostre voglie.

devi imparare che le battaglie si combattono da sole e nn aspettare l'aiuto altrui perche' arrivera' il giorno che ti troverai a farlo e sarai perduta.

ma nel complesso devo dire che mi sei molto simpatica propio per la tua sincerita'!!! spero che nn ti offendi ma io quando parlo dico sempre quello che sento e nn mento mai. ciao sara ...amici vero?[/quote']

:shock: "troppo prese dai vostri interessi...agganciare altre ragazze"13.gif79.gif63.gif

che ti fa' male la testa? usa quei emoticons per i veri pazzi...certi amici tuoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè mi fate arrabbiare Michael??? :?

se se...guarda che non è mica colpa nostra se si sta scompensando!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.