Vai al contenuto

immaginazione


Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS
sì...magari gli asini volerebbero :arrow:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: VOLASSERO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

A meno che tu non volessi dire se io fossi all'altezza gli asini volerebbero

In ogni modo, vi prego, imparate ad usare il congiuntivo ed il condizionale... that is all I'm praing :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
09e0aefd53898e247ct.jpg

Quando penso a S. o xela :wub

La lunghezza dei capelli ci stà.. dicaimo che sono in sintonia concettuale con quell'immagine :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come vi immaginate gli utenti ?

cioè.. io dò il consenso di fantasticare su di me... spero si aggiungi qualcun altro   :wink:  

Ps. grande xela :LOL: :firew  :jump

io lo so come sei fatta :shock: :LOL: è che qualche tempo fa lo scrivesti, e la stessa cosa vale x molti che hanno postato le loro foto... a parte per S. che nella mia descrizione c'ho beccato (parzialmente) 8)

Aspetta...Ilaria...allora Ila me la immagino castana chiara, capelli medi, sulle spalle, non molto alta, esile, con gli occhi castani (ma non scurissimi), minimale nel vestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io S. invece mell'imagino coi capelli bianchi lunghissimi, e le unghie delle mani affilate, senza smalto, con i baffi e le gambe pelose  :wink:

wow...sono incantata da cotanta descrizione24.gif

Bravo Leg...ti pareva che potessi commettere un così marchiano errore di grammatica??29.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io S. invece mell'imagino coi capelli bianchi lunghissimi, e le unghie delle mani affilate, senza smalto, con i baffi e le gambe pelose  :wink:

wow...sono incantata da cotanta descrizione24.gif

dai S. :wink: sei bella dentro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

In effetti S è un pò un mito... non so se dal vivo perderebbe ma riesce a creare delle aspettative fantasmagoriche... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Riesce anche con gli aspiranti gay 8)

Secondo me sarebbe da intagliare, completamente nuda, nel legno di qualche galeone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 months later...
 

Allora.....comincio.

Chiara: piccolina, riccia, jeans "calati", solare!

S.: solitaria, fascinosa, scontrosa ma "grande"! Fisicamente non riesco ad immaginarla chiaramente, credo capelli neri, sinuosa.

Tex: un pazzo lasciato in giro senza permesso.Scherzo!! Biondo, spettinato volutamente, atletico. Un cuore immenso.

Egocentrum: EGOCENTRICO. Non molto alto, aria da intelletuale.

Nello: atteggione, capelli neri, abbronzato, aria vissuta.

Ho dimenticato qualcuno....al prossimo post.

Smack!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lorella: riccia, castana, sempre sorridente  :D

A parte riccia, ci hai preso!

Ti immagino con capelli corti, seria, timida ma come da avatar (scelto non a caso) sei una donna in gamba!

Ti abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tocca ame:

chiara: alta, bionda, capelli lunghi, look sportivo, bella, solare....

lorella: mezza età, capelli castani, look formale, dolcissima....

S. : concordo con affascinante, capelli neri, magra, look casual, non necessariamente bella ma sensuale....

ora qualche maschietto:

Tex: uguale a daffy duk! :shock: non riesco proprio ad immaginarlo ma misterioso alla Robert Deniro, gentleman....

Egocentrum: tipetto sexi, vestito all'ultima moda, un pò coatto ma simpatico :LOL: a, biondo cor ciuffo!!!! 8)

pippononlosa: Bè, anche lui gentleman, tipo Raoul Bova, sexi :oops:

Ste: tipo sveglio, alto magro, bruno, look indefinito, simpatico e puntiglioso....

:LOL: ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahaha

io ho un colore di capelli bellissimo, rosso rame con mille sfumature e riflessi ! i miei capelli sono lisci ! ! ! sono bssa, è vero, non raggiungo il metro e 60 :oops:

solare....... 8) :LOL::LOL::LOL::LOL:

ego è un tipo coatto, quello si, quando cammina si atteggia molto, al raduno lo prendevamo sempre in giroo

lorella bruna occhiali con bordo nero e rettangolari, molto intellettuale, calma come persona e bassetta :LOL: ...magra !

Giusy= castana un pochino in carne, solarissima e boccolosa :LOL:

Giusy... look in napoletano vuol dire *abbaiare !*

ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

ci hai quasi azzeccato!!!!! sono boccolosa di natura ma li porto quasi sempre lisci......si lo ammetto ultimamente ho messo su qualche kilo ma, ho il mio fascino 8) . Sono a dieta comunque :?

Ci avrei scommesso su Ego!!!!!

:LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

[quote="

Tex: un pazzo lasciato in giro senza permesso.Scherzo!!

:( :( :( nn so' se piangere o ridere!!! cmq un'altra mi ha detto la stessa cosa mentre stavo al supermercato. si chiama theresa , esule cubana.

come mi vede cambia faccia e si fa' ansiosa. pochi giorni prima le dissi per gioco che era morto castro e lei tutta felice incomincia a chiamare tutti i famigliari. io me la filai ma dopo pochi giorni ritornai , mi chiese se volevo delle mozzarelle fresche , appena fatte e mi fece assaggiare una ,poi mi disse che le aveva fatte lei ed aspetto' per la risposta.

le dissi che nn mi piacevano e nn intendevo giocare a tennis perche'

le mozzarelle erano dure . le persone risero e lei disse " voi nn lo conoscete questo qui', lo lasciano uscire dal manicomio solo al week end"!!! :wink::cry:

Biondo, spettinato volutamente, atletico. Un cuore immenso.

ero molto biondo da ragazzo ma adesso i miei capelli sono castani.

mi curo molto ma nn sono narcisista , atletico ..un po' ma le sigarette

me lo impediscono!!!

tremate ......mettero' il mio commento e nn sara' bello ma veritiero!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[quote=":

Tex: uguale a daffy duk! :shock: non riesco proprio ad immaginarlo ma misterioso alla Robert Deniro, gentleman....

si giusy son burlone e mi piace scherzare ma n sono misterioso ma mi piace de niro , il mio attore preferito..l'ho anche incontrato mentre girava un film a chicago negli anni 90!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tremate ......mettero' il mio commento e nn sara' bello ma veritiero!!! :wink:  :cry:

Io non ho paura e non tremo, non a tutti si può piacere. Rimango in attesa del tuo giudizio. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tremate ......mettero' il mio commento e nn sara' bello ma veritiero!!! :wink:  :cry:

Io non ho paura e non tremo, non a tutti si può piacere. Rimango in attesa del tuo giudizio. 8)

sei sicura cara? nn e' che dopo che metto il mio commento poi

arrivate in massa (vane) e mi fate a pezzi?

cmq devo quardare la champions league e son gia' nervoso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[quote=:

Tex: uguale a daffy duk! :shock: non riesco proprio ad immaginarlo ma misterioso alla Robert Deniro' date=' gentleman....

si giusy son burlone e mi piace scherzare ma n sono misterioso ma mi piace de niro , il mio attore preferito..l'ho anche incontrato mentre girava un film a chicago negli anni 90!!![/quote]

De niro è anche il mio attore preferito, quindi l'averti paragonato a lui è un complimento!!!! :shock: Siii buono ti prego!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tremate ......mettero' il mio commento e nn sara' bello ma veritiero!!! :LOL:  :LOL:

Io non ho paura e non tremo, non a tutti si può piacere. Rimango in attesa del tuo giudizio. 8)

con quell'avatar sarei io ad avere paura...!!! :!: :LOL::LOL:

cmq, passiamo ai fatti .

io sento che tu sei una persona che nn ti nascondi e nn hai paura di

far sapere agli altri che sei gay ...nn che faccia differenza perche' tu sei una persona che apprezzo per la tua sincerita'!! nn sei come gli altri , tu

fai capire quel che vuoi e nn c'e ambiquita' in questo.

ci sono molti gays in questo forum ma loro fanno il doppio gioco

e questo mi da' fastidio. ho visto anche tua foto e devo dire che sei una gran bella ragazza...peccato pero' ...mi sarebbbe piaciuto!!

hai un brutto difetto pero' nn sei la sola ad averlo. dall'altra parte

(tu mi capisci vero?) avete formato un nucleo chiuso , nn vi accorgete che

un forum e' fatto da tante persone ...che voi continuamente trascurate

perche' siete troppo prese dai vostri interessi...agganciare altre ragazze!!!

il resto conta poco e niente basta che soddisfate le vostre voglie.

devi imparare che le battaglie si combattono da sole e nn aspettare l'aiuto altrui perche' arrivera' il giorno che ti troverai a farlo e sarai perduta.

ma nel complesso devo dire che mi sei molto simpatica propio per la tua sincerita'!!! spero che nn ti offendi ma io quando parlo dico sempre quello che sento e nn mento mai. ciao sara ...amici vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non vedo perchè tirar fuori anche me quando personalmente non centro. ma sarà la diretta interessata a rispondere. by. e occhio a come scrivi, potresti offendere qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.