Vai al contenuto

NEWS SUPERAGGIORNATO!!!


Messaggi consigliati

- VARSAVIA - si accende la spia rossa: dopo il ritrovamento del polonio in Germania, scoperte tracce di germanio in Polonia.

- PECHINO - Network cinese clona Bruno Vespa e lo esporta via satellite in tutto il mondo. L'imitazione è perfetta, unico neo il caratteristico neo spostato sull'altra guancia.

- MILANO - Gli arbitri che fischiano troppo poco hanno chiesto di essere ricevuti da Prodi per avere lezioni. Sarà naturalmente presente un folto pubblico.

A presto per le nuove, strepitose news! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ROMA - L'onorevole Buttiglione, imbuttigliato nel traffico, ritarda alla riunione plenaria dei vecchi baciapile ex democristi e favorisce la vittoria dei PACS (Praticamente Atei Cattivi Soggetti).

MILANO - L'on. Rosy Bindi, che fu definita da Berlusconi "più bella che intelligente", ha pubblicato un suo calendario per il 2007, visto l'interessamento del regista Dario Argento.

MOSCA - Il capo di stato Putin, notoriamente carico di SCHELETRI NELL'ARMADIO, ha invitato nella capitale l'on. Fassino, per arricchire la sua collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite LeGoLaS

Mah.. L'ultimo post mi ha fatto sorridere.. il punto é.. senso del topic in Attualità? Aiutiamo la gente a sorridere ???? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, potevo pure metterlo nelle caccole, ma qui forse fa più effetto, deve dare un'apparenza di realtà no? :arrow: Però mica è facile inventarsi certe cose, ci vuole tempo e ispirazione, aspettate con fiducia, io guardo nella mia palla di cristallo per vedere se trovo... :new :new

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Appunto, dovevi inserirlo in caccole ( :roll: chissà perché storpiare *coccole*.. sono una cosa così preziosa, così rara che ricordano il contatto con la mamma che é la prima a farle, cosa ci sarà sotto? bisognerebbe andare *oltreleapparenze* 8) ) bisogna bacchettare l'S. intermittenteanti%20vecchi.gifche ultimamente perde colpi su colpiambulance.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ROMA - S. è stata ricevuta in Vaticano da VOSTRA santità. La psicologa, incomprensibilmente, non è risultata imbottita di tritolo.

NAPOLI - Alla dotta conferenza tenutasi presso la reggia di Capodimonte, il dottor Aioblu ha tenuto una conferenza su "La fenomenologia del piacere paradossale nel lapidare un Mattioli". Quest'ultimo lo aveva recentemente definito "dispensatore di bombons e caramelle" (è vero... :arrow: ).

CHICAGO - Ritrovato riverso a terra nel suo bagno il signor Tex. Aveva in mano i calendari 2007 di Aida Yespica e Monica Bellucci. Le sue condizioni sono critiche. La moglie non lo va a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

premesso che io non trovo tutto ciò molto divertente.

Leg, dopo essere stata bacchettata cosa dovrei fare?chiudere il topic?e poi ritrovarmi con squadroni anticensura(presunta)alle calcagna?

no grazie.preferisco vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Naturalmente, a meno che il topic non venga annullato, esso era stato concepito per tutti, mi piacerebbe che ognuno facesse galoppare la propria fantasia per elaborare le NEWS più divertenti e fantasticose che esistano...oggi la fantasia è poco apprezzata, ma resta una cosa fondamentale nella vita...o no? :roll: Un caro saluto a tutti Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Ce ne sono un'infinità di topic dove sviluppare la propria fantasia, questo continua a giacere nella sezione sbagliata :wink:

Personale parere di una persona infastidita dagli eventi :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg, non è che sei un po' preoccupato - come direttore dell'altro TG del

forum - per la comparsa di un TG concorrente dal taglio pericolosamente

innovativo? :cry::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Don't worry Ste, io sono come il Berlusca: posseggo tutte le reti papa2.gif

La differenza tra il mio Wg e questo é che il mio riporta notizie importanti mentre questo é un topic per cazzeggiare skerma.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mauri non ti preoccupare. il fatto che questo topic io possa non trovarlo molto divertente(poi magari cambierò idea) non rientra tra i motivi plausibili per cancellarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Naturalmente, a meno che il topic non venga annullato, esso era stato concepito per tutti, mi piacerebbe che ognuno facesse galoppare la propria fantasia per elaborare le NEWS più divertenti e fantasticose che esistano...oggi la fantasia è poco apprezzata, ma resta una cosa fondamentale nella vita...o no?  :roll:  Un caro saluto a tutti Maurizio

vero, oggi la fantasia è uccisa sul nascere32.gif

secondo me neanche si riconosce più :?

a me piaceva questo topic, lo trovo un atto artistico :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Non sono d'accordo penny, conosciamo la fine di chi aveva idee *diverse* in passato.. oggi.. anche grazie alla *fine* di quelle persone c'è un'apertura maggiore verso chi *scopre* o crea cose nuove e/o diverse :wink:

Il topic non é terribile, resta il fatto che é stato aperto nella sezione sbagliata e che S. ha il *potere* di spostarlo nella sezione più idonea teach.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tenerissimo leg,

tu vedi il male ovunque,

io no,

essendo, inoltre, turbociclo iscritto da tempo nel forum e non uno che è passato per caso, io non gli attribuisco niente di male :wink:

inoltre turbo ha anche chiarito il suo intento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ROMA - Il ministero degli Interni ha approvato il nuovo piano per colpire il fenomeno del BULLISMO nelle scuole. Per scoraggiare i giovani bulletti, sono stati arruolati feroci cani BULL DOG e PIT BULL, capaci di stroncare sul nascere ogni perverso fenomeno di bullismo, dal furto di merendina all'immersione della testa del malcapitato di turno dentro il water.

CITTA' DEL VATICANO - Come si è letto sui giornali, il papa sta studiando l'uso e l'utilità dei profilattici. Non potendoli sperimentare personalmente, li ha fatti provare ad alcune guardie svizzere in libera uscita. Lo studio ha anche la finalità di stabilire se il profilattico, una volta usato e gettato via, può far pesare su chi lo adopera l'accusa di omicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
tenerissimo leg,  

tu vedi il male ovunque,

io no,

essendo, inoltre, turbociclo iscritto da tempo nel forum e non uno che è passato per caso, io non gli attribuisco niente di male :LOL:

inoltre turbo ha anche chiarito il suo intento

ma guarda che nessuno gli sta attribuendo nulla di male confuso19.gif

non é che quando sento profumo di fiori mi giro per vedere dov'é la bara é solo che a pensar male s'indovina :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.